1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

  1. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2007

    urka.....ma sai che nn lo sapevo?.....che poi il primo cd degli stone nn mi piace per nulla.....-.-.....( cmq c'è il forum dedicato a loro)

    preferisco gli slipknot cmq, anche se devo ammettere che nell'ultimo cd le parti clean ci stanno molto bene.....forse preferivo iowa......+ violento, meno tecnico......+ "originale".....cmq sempre ottimi lavori......si spera in un prossimo entro 10 anni adesso...
     
  2. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Ottobre 2007

    Io sapevo che al termine del tour degli Stone Sour, e finiti gli impegni con i Korn per Jordison, si sarebbero messi a scrivere nuovo materiale tutti insieme per il successore di Vol. 3...si parlava anche di un'uscita entro il 2008.
     
  3. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    4 Ottobre 2007

    i nove si metteranno a lavorare sul nuovo album nel 2008, accantonati i vari progetti collaterali, e a quanto detto da joey sarà il loro album più duro mai pubblicato!
     
  4. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2007

    ma dove l'ha detto? se è così, spettacolo!8-]
     
  5. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    5 Ottobre 2007

    non so se ti dico una cavolata, ma l'ha detto su kerrang.
    la notizia è vera al 100%, ti ripeto che non ricordo il giornale.
    cmq gli Slipknot stanno andando in mer...
     
  6. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    20 Dicembre 2007

    L han detto anche sul sito ufficiale italiano di questo fatto dell ALBUM PIU DURO di sempre. Certo, se vogliono fare un disco piu duro del solito, le premesse sono moooolto buone.
     
  7. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    20 Dicembre 2007

    Perchè la pensi così?
    Comunque era ora di fare qualcos'altro, mentre per la dichiarazione del disco più duro di tutti, è quello che dicono un pò tutti per alzare le aspettative, poi se così sarà tanto meglio..
     
  8. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2007

    Io sono contentissimo che esca questo nuovo cd.
    Dopo Vol. 3 mi aspetto un altro capolavoro8-] e sopratutto un nuovo tour, non me li sono mai visti e non vedo l'ora di massacrarmi a un loro concerto:D:D:D
     
  9. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    1 Marzo 2008

    Secondo me gli Slipknot sono purtroppo un gruppo su cui molti hanno tantissimi pregiudizi proprio perchè inseriti nel tanto odiato filone del nu-metal;è un gruppo che invece ha,a mio avviso,dimostrato grande maturità soprattutto con l'ultimo cd che ritengo il migliore poichè completo e vario.Sarei davvero curioso di vederli dal vivo.
     
  10. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2008

    a me l'ultimo disco non è piaciuto piu' di tanto e sinceramente trovo che i 3 dischi precedenti siano nettamente superiori a vol.3...dal vivo sono delle macchine da guerra, veramente bravi...che ne pensate dei live disasterpiece e 9.0?
     
  11. Gnorri_Man_XIII

    Gnorri_Man_XIII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2008

    Li conosco tuti e 2: bei live, onestamente anche a me piacerbbe vederli dal vivo gli Slipknot, sarebbe un massacro! Comunque tra i due live preferisco "Disasterpiece" perchè in "9.0" la voce di Taylor mi sembra un po' scaduta, non mi sembra in grado di fare le parti più impegnative con la stessa intensità dei primi cd. Speriamo che si riprenda per il loro prossimo lavoro, se sarà il più duro di tutti i loro cd tanto di guadagnato, anche se io "Vol.3" l'ho apprezzato comunque, anche se è meno aggrssivo rispetto ad "Iowa".
     
  12. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    3 Marzo 2008

    A me Volume 3 piace moltissimo (7,5) esplora nuovi sentieri, a tratti sfiora il post thrash oltre che continuare a filare con certo death metal da una parte e con certo rapcore (Duality) dall altra...Iowa lo vedo molto filodeath, alla Fear Factory seppur su sentieri ben piu violenti talvolta e ben piu moderni in altri casi (7,5); il primo è il piu personale, una deflagrazione che porto l allora movimento Nu Metal a un estremismo non indifferente (7,5); peccato la noia/scontatezza di alcune tracce. Sui live ho il dvd di disasterpieces: (9) che live, eccelso, perfetto, ben strutturato, prestazione da 10 e lode! 9.0 non ha My Plague nella tracklist e già ciò mi altera, e poi mi sembra un po freddo, seppur anche qui la prestazione è ben piu che decente (8-).
     
  13. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2008

    beh per me gli slipknot di death metal e post-thrash non hanno nulla se non una vaghissima influenza
     
  14. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    4 Marzo 2008

    Infatti se rileggi ho scritto: "Filodeath"; "sfiora il post thrash", "filare con il death".
     
  15. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    4 Marzo 2008

    certamente in confronto ad altri gruppi nu metal (dico i Korn tanto per fare un esempio) hanno più influenze "estreme".
    ma col death metal non hanno nulla a che fare.
     

Condividi questa Pagina