1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Andre Matos

Discussione in 'Power Metal' iniziata da James1984, 6 Maggio 2007.

  1. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    29 Febbraio 2008

    vabbè. ma almeno ci hai parlato, non mi pare poco:D

    Poi da quello che leggo Matos è anche una persona molti simpatica e disponibile..

    La scelta delle canzoni degli angra, inserita in questo minitour promozionale, mi sembrata molto bella..Peccato perchè poteva eseguire anche Gentle change: forse la canzoni che + preannunciava la separezione dagli angra, e la voglia di essere indipendenti
     
  2. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    29 Febbraio 2008


    Se tu abiti a milano o nelle vicinanze( tipo como) , allora posso capire che ti dispiaccia..La mia è stata una rinuncia obbligata: avevo l'esame all'università e da roma sarei dovuto partire alla 9 di mattina , arrivando presumibilmente alle 2( considerando iol traffico)..quindi , ahimè, ho dovuto rinunciare...

    Se non altro i video su youtube leniscono il dispiacere per non aver assistito allo show, con la possibilità di incontrare matos e di farsi due foto:)
     
  3. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    29 Febbraio 2008

    pure io ero impegnato.. meno male ho già scambiato 2 parole con matos in passato.. è lo show acustico che rompe essersi persi..
     
  4. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
  5. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    29 Febbraio 2008

    era piu figo a lione andre.. a milano era piu da piatto di pasta.. ihihihihi

    e chissà che sto famoso dvdd non sia daavvero doppio.. e il secondo dvdd contenga proprio un live acustico...
     
  6. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    29 Febbraio 2008

  7. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    29 Febbraio 2008

    che vuole dire + da piatto di pasta? Intendi + posato, + spiritoso, + ciccione?:sadic::sadic:

    Per quanto riguarda il doppio dvd, vedremo se nell'intervista che ha fatto gaetano, verrà svelato qualcosa..
    Le premesse , per fare un doppio dvd/cd, ci sono tutte, a partire dalle case discografiche, come SPV ed Universal, che di soldi ne hanno parecchi..

    Sinceramente , non gradirei + di tanto un secondo dvd con le canzoni acustiche, quanto +ttosto con tutte le canzoni degli angra + famose( zito, gentle change, silent and distant, carolina iv ecc), magari riprese fatte in + tappe e messe poi tutte in un dvd( cosi si avrebbe la possibilità di vedere amtos anche in + locations)..
     
  8. kay

    kay
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Febbraio 2008

    No James, a Lione hanno fatto 10 canzoni come a Milano.

    Poi, c'era anche la gente che veniva da Roma...2 o 3 ragazze...se ne sono andate dopo tipo la 8' canzone altrimenti non ce la facevano a prendere il treno per tornare a casa...
    Verra' di nuovo in Italia a Luglio per il Rockin' Field festival, canta con gli Avantasia, e' un sabato, potresti andarci:D:D:D!!!!!
     
  9. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    29 Febbraio 2008

    non sapevo che in francia avessero fatto 10 canzoni come in italia..avevo letto dei report dello show , ma c'erano recensite solo 4 canzoni( looking back, rio, letting go, make believe), quindi credevo che ne avessero fatto 4.Vuol dire che anche i nostri cugini d'oltralpe si sono divertiti quanto noi( parlo in generale , non per me che non c'ero:ueeee:)

    ti dirò Kay: la curiosità di vedere matos insieme a Sammet c'è: bisognerà vedere se ho da fare qualche esame a luglio..
    Comunque ho letto che il Tour europeo, inizierà in autunno, precisamente ad ottobre, quindi molto probabile che matos lo vedremo in italia tra ottobre e novembre...

    ecco altre canzoni di matos a milano:
    YouTube - André Matos - Rio+Introduction (Live) (with André Hernandes)
    YouTube - André Matos - Looking Back (2) (Live) (with André Hernandes)
    YouTube - André Matos - Looking Back (2) (Live) (with André Hernandes)
    YouTube - André Hernandes - Guitar
     
    #669
    Ultima modifica: 29 Febbraio 2008
  10. Andrè_M

    Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2008

    ci sono stato.......... in prima fila.......spettacolo...:ueeee:
     
  11. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    1 Marzo 2008

    no perchè sui primi video di milano visti su youtube non aveva la giacca nera cm in francia ma quella camicia strana ahahahah
     
  12. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    1 Marzo 2008


    si che poi è la stessa camicia che utilizzò nel fireworks worldtour:D:D

    Spero che qualcuno posti anche gli altri video di milano, come carry on, lisbon, living for the night ...

    Comunque , vedendo i video di lione, mi sembra che matos abbia cantato meglio a milano: riusciva a fare gli acuti perfetti.A lione mi sembrava un pò + stanco
     
  13. uncled

    uncled
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Marzo 2008

    Vi odio tutti:ueeee:
     
  14. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    2 Marzo 2008

    guardate qui!
    YouTube - Shaaman - DVD Inédito

    questo è un pezzo del dvd di Reason, degli shaaman, che poi non è stato + lanciato( evidentemente perchè il gruppo era già in crisi).E forse è stato un peccato, perchè con due album, da cui estrarre le canzoni, il dvd sarebbe stato + succoso...

    vabè. aspetteremo quello di matos..

    PS: quando credete che uscirà l'intervista a Matos? ( sono proprio curioso di sapere quello che ha detto)
     
  15. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Marzo 2008

    Ok, ho letto la prima intervista in italiano e posso già fare alcune considerazione, nell'attesa dell'intervisra di matos fatta da truemetal..

    Le cose positive che ho riscontrato sono essenzialemnte tre:

    1) Il titolo " time to be free", non è solo in riferimento alla voglia di essere liberi dalle altre band, ma anche di essere liberi dai valori materiali che, con ,l'avvento della tecnologia, hanno completamente soppiantato quelli naturali, quali la libertà ela felicità...Inoltre Il disco è anche impegnato socialmente.Ad esempio la canzone " RIO" è stata ispirata dal film City Of GOD( bellissimo, ce l'ho in dvd) , che parla delle favelas brasiliane, e di Rio de Janeiro, per la precisione..

    2) Sembra che gli shaaman, stando alle affermazioni di matos, si siano sciolti per una frattura dei rapporti che, in vista del lavoro sul successivo album, non avevano portato a nulla di buona, parlando del materiale da inserire nell'album...

    3) Il tour Europeo partirà in autunno..MAtos sta facendo il possibile, e credo che questa volta ci rius, di suonare non solo a Milano , ma anche a Roma..Lui dice che molte persone, non sempre possono andare a Milano per un concerto; la possibilitò di fare un concerto anche a roma, sarebbe la soluzione migliore...
    Spero che sia vivamente cos'...L'unica volta che ho visto matos è stata con gli shaaman nel 2001 , in occasione del ritual tour, ma quella fu un'occasione fortunata, perchè mi trovavo a Milano per altri motivi , e ne ho approffittato..vedere matos a Roma, sarebbe fantastico e i localo buoni dove suonare ci sono e anche con una buona acustica: ad esempio stazione della birra: abbastanza grande e con buona acustica...

    Non ci resta che attendere l'intervista di truemetal, per poter confrontare le nostre opinioni...
     

Condividi questa Pagina