1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    25 Febbraio 2008

    Boh, dal comunicato mi sembra si evinca che ci sia questa possibilità, quella di non sentire i vecchi classici a scapito del nuovo album...Anche a me sembra impossibile che facciano solo il nuovo album, in quelle date...Però comunque è una bella rottura, diamine...
     
  2. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    25 Febbraio 2008

    Decisamente! Anche xkè i capolavori che ci sono tra i classici sono talmente tanti che già un concerto solo di classici escluderebbe lo stesso x forza di cose un sacco di canzoni splendide. Figuriamoci se si mettono a fare tutto il nuovo disco!
     
  3. LeatherKnight

    LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    1.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    25 Febbraio 2008

    Magari alcuni concerti siano solo incentrati sul concept! Scenografia, teatralità, intermezzi, profezie, libri antichi, alambicchi, sgommate, borchie e fruste, robots giganti...i Judas Priest attraverso i secoli!
     
  4. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.399
    "Mi Piace" ricevuti:
    405

    26 Febbraio 2008

    Mi pare che il concerto al Gods sarà tutto di classici, compresi quelli di Angel Of Retribution, mentre ci sarà poi un tour successivo in cui eseguiranno interamente Nostradamus e lascieranno i classici per gli encore (del resto un disco intero non può durare molto più di un'ora, mentre il concertri solitamente si aggirano intorno alle due ore)!
    Queste sono le notizie a cui sono rimasto io!
     
  5. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    26 Febbraio 2008

    A quanto pare sarà un doppio cd, quindi le due ore può raggiungerle tranquillamente da sé :)
    In ogni caso, staremo a vedere cosa succederà quando faranno i primi annunci ufficiali ;)
     
  6. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    26 Febbraio 2008

    Classico Angel of retribution?:sgrat:
     
  7. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    26 Febbraio 2008

    Ah, fantastico! Come le hai sapute queste informazioni?
     
  8. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.399
    "Mi Piace" ricevuti:
    405

    27 Febbraio 2008

    Sì vabbè, i classici + i pezzi di AOR (o i "classici pezzi di AOR": Judas Is Rising, Revolution, Hellraider che non mancheranno sicuramente)
    Intervista a Glen Tipton su Metal Hammer dell'anno scorso! Poi se nel frattempo si è prospettata la possibilità che Nostradamus possa essere un doppio CD allora le due ore le coprirebbero tranquillamente! Ma sono convinto che tre o quattro classici come encore non mancheranno lo stesso! Anche perchè se così non fosse verrebbero usate le ultime canzoni di Nostradamus come encore, ma così dove starebbe la sorpresa? :)
     
  9. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2008

    non sara' un classico, ma i suoi pezzoni li ha: wheels of fire, judas is rising, hellraider e revolution...tra queste mi fanno godere a bestia soprattutto judas is rising e wheels of fire
     
  10. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    27 Febbraio 2008

    Ah, perfetto, bene così!
     
  11. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    28 Febbraio 2008

    Bhè Hellrider e Deal With The Devil sono tremendamente Judas Priest...la potenza di Demonizer mi porta indietro ai tempi di Painkiller...e che assolo!!
    Insomma se Nostradamus proseguirà (se mai uscirà) la strada del precedente non potrò che esser felice!!!
    Però ora aspetto News...cavolo è da un anno che non dicono nulla di NUOVO
     
  12. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2008

    sarei anch'io molto felice se proseguissero sulla scia di angel of retribution anche col nuovo disco, solo che non ce li vedo i priest con un concept...boh vedremo come sara'...l'importante è che non facciano piu' dischi sottotono come jugulator;)
     
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Febbraio 2008

    spero ke al gods non si metteranno a fare solo i pezzi del nuovo album perchè allora sai ke palle...francamente non si possono non fare i vecchi cavalli di battaglia.speriamo...
     
  14. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2008

    secondo me i vecchi cavalli di battaglia li proporranno ugualmente, certo che se pero' fanno tutto il nuovo disco dal vivo saranno esclusi parecchi pezzoni dalla setlist
     
  15. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    2 Marzo 2008

    Ma se non si sa neppure se uscirà per quella data!!!
    Secondo me esce (forse) in autunno...sul sito ufficiale sembrano quasi essersi dimenticati che a noi potrebbe incuriosire qualke novità...mi sa che non se lo ricordano neppure loro che deve uscire!!!
     

Condividi questa Pagina