1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Oddio... ho perso l'ombrello.... mi sono dimenticato il cellulare.....

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da maxthecat, 19 Novembre 2007.

?

Qual'è l'oggetto che dimenticate o perdete più spesso?

  1. il telefonino

    19,7%
  2. l'ombrello

    44,7%
  3. gli occhiali

    9,1%
  4. il portafoglio

    4,5%
  5. il giornale

    2,3%
  6. la patente

    3,0%
  7. il denaro

    8,3%
  8. le sigarette

    5,3%
  9. le chiavi

    22,0%
  10. l'accendino

    14,4%
  11. l'orologio

    4,5%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    23 Febbraio 2008

    Ho votato l'ombrello, il portafoglio e il cellulare...


    L'ombrello che porto anche quando il tempo sembra voler rompere le scatoline, lo dimentico spesso dentro la macchina che parcheggio in strada oppure quando vado a casa dei miei amici e fortunatamente ce lo ritrovo sempre in quei posti:hihi: mai perso invece nei locali per mia somma fortuna:grin:

    Più o meno 5 anni fà ho dimenticato in una cartoleria il mio cellulare:cry: e quando me ne ero accorto ormai il telefono era sparito dalla circolazione:roll: ke si possa rompere al bastardo ke se lo sta godendo in questo momento al mio posto:crazy:

    E una volta più o meno quando avevo 12 o 13 anni in una gita scolastica non sò come sia potuto accadere mi si era sfilato il portafoglio dalla tasta posteriore dei miei pantaloni fortunatamente dentro c'erano solo 10.000 delle vecche lire:razz:


    Adesso ombrello a parte sto sempre così attento alle mie cose che non mi capita di perdere più neanche una spillo:sadic:
     
  2. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Febbraio 2008

    Sicuramente gli okkiali da sole.. -.- mi ritrovo sempre a guidare alla cieca :| ..
     
  3. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    25 Febbraio 2008

    Io ci provo, infatti controllo sempre mille volte di aver preso tutto, ma nel 98% delle volte, mi ritrovo a imprecare perchè guarda a caso ho dimenticato completamente la cosa che mi serviva di più.. :D
     
  4. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2008

    Ah ah ah.. non ho più pensato di scrivere qui quello che mi è successo ad inizio febbraio.
    Ho perso le chiavi di casa......il giorno prima di partire per Barcellona.....
    -____-" complimeeentii a meeeee complimentiii.. inutile dire che i miei mi volevano lapidare:hihi: (a ragione)
     
  5. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    25 Febbraio 2008

    mio padre perde sempre tutto... Le chiavi soprattutto.. Ogni tanto ci ritroviamo tutti chiusi fuori di casa :grin:
     
  6. acua

    acua
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2008

    l'ombrello, o lo dimentico o si rompe ma a casa raramente ci torna... per questo opto per il capello :sadic:
    e poi non c'era tra le scelte.. ma la birra nel freezer. non la scordate mai? io un paio di volte.. per un giorno intero.. e poi stava quasi scoppiando...Doh:sgrat:
     
  7. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    28 Febbraio 2008

    In Dicembre avevo dimenticato il cellulare in un bar di Roma. Tornato in albergo mi accorsi della mancanza..... ma non mi andava di rifarmi mezza Roma per andare a riprendelo.... :sadic:
    Dall'albergo, con il cellulare di un mio amico abbiamo provato a chiamare il mio... il telefono squillava ma senza che nessuno rispondesse.
    L'indomani mattina, quando ormai ogni speranza era svanita, e dopo aver fatto le mie cosette romane, provai tanto per curiosità a ritornare in quel bar... beh il propietario dopo averlo trovato sul tavolino, era stato così gentile tanto d'avermelo conservato in un cassetto.....
    In un paese come il mio di poche anime non l'avrei ritrovato, a Roma sì.... :rotfl:
     
  8. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    28 Febbraio 2008

    Aneddoto veramente interessante.... questo dimostra che non devono esistere determinati pregiudizi.... e che spesso bisogna toglierci dalla testa i "cosiddetti" luoghi comuni.... ;)
     
  9. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    29 Febbraio 2008

    Quella è praticamente impossibile dimenticarsela... :D
     
  10. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    14 Marzo 2008

    Mannaggia mannaggia.... come dice Guido Meda, ma la testa dove ce l'ho!!!
    Anche oggi in piscina mi sono dimenticato il costume sotto la doccia!!! (e poi ho fato un nuovo viaggio in auto per riprenderlo!!!:roll:) e per fortuna che mi porta sempre 2 paia di mutande con me (una indossata e una di cambio!!):rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    14 Marzo 2008

    che mi dimentico gli occhiali sarebbe il colmo :hihi: diciamo che l'oggetto che mi dimentico più spesso è l'ombrello, soprattutto nei giorni che piove :rotfl:
     
  12. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Marzo 2008

    settimana scorsa mi è arrivata una lettera dal comune di milano :shock:...ufficio oggetti smarriti...:sgrat:mi hanno recuperato la patente, arrivata in italia dal consolato italiano di monaco di baviera...patente persa all'oktoberfest...la cosa bella (?) è che io mi sono accorta di averla persa a dicembre...ehm...:roll:
     
  13. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    18 Marzo 2008

    Io sono molto sbadato: oltre a perdere o a scordare a lavoro ombrelli a tutto spiano, sono riuscito a non accorgermi di aver perso dal portachiavi la pennetta da 1Giga pensando che, il rumore della sua caduta, fosse in realtà lo scricchiolìo di un oggetto di plastica schiacciato dai miei piedi! :(
     
  14. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    18 Marzo 2008

    e si, ombrelli, cellulare, portachiavi...ma valà!
    io oggi ho perso due volte la corriera:altered::crush:
     
  15. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2008

    Ehm...Ho dimenticato di pagare una contravvenzione...

    Dead: :rotfl::rotfl::rotfl:
     
    #225
    Ultima modifica: 19 Marzo 2008

Condividi questa Pagina