1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

  1. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Febbraio 2008

    Lovelorn Nemo è l'una cosa ke posso chiamare "Video" , mai fatta dai Nightwish :| ... Il video di Die Alive non piace neanche a me , ma tutto sommato almeno è ben girato ... qualcosa di salvabile c'è
     
  2. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Febbraio 2008

    I video dei Nightwish sono sempre stati orrendi e stereotipati a mio avviso...Qualche cosa carina qua e là c'era, ma a livello di serietà sono tutti quanti traballanti...

    Però Tarjuccia con l'ultimo li ha addirittura superati!!!

    Il bello, poi, è che la gente che osanna queste immonde cose (mi riferisco ai pacchianissimi video sopraccitati, non alle canzoni), magari critica gli Evanescence, con la scusa che loro sono stereotipati e commerciali...Ma per piacere, nessuno s'accorge che questi video sono fatti ad hoc proprio per conquistare la fascia di pubblico più giovane che si lascia abbindolare da due pipistrelli ed una gonna in tulle?!?
     
  3. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Febbraio 2008

    Sarà ma qui in Italia di Tarja non è arrivato manco mezzo video .. Amaranth lo vedo tutti i giorni.. evidentemente non è bastato ^^
     
  4. FedeHetfield

    FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Febbraio 2008

    Non sappiamo niente di nessuno,e tantomeno nessuno è in lei per capire certi comportamenti...
     
  5. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    27 Febbraio 2008

    Comunicato stampa:

    TARJA TURUNEN, la indimenticata original singer dei Nightwish, arriva finalmente in Italia per la prima volta in versione solista dopo la dipartita dalla band. TARJA è stata singer dei Nightwish fin dalla prima formazione della band fino alla fine del 2005, quando ha lasciato la band.

    L'esordio da solista di TARJA ha visto la luce il 30 Ottobre 2007 e da li si sono susseguite una serie di esibizioni sold out in Europa e Sud America. Ora finalmente TARJA arriva anche in Italia per un'unica data nel mese di Maggio. Ecco i dettagli:

    TARJA TURUNEN
    21.05 Milano, Alcatraz

    Biglietti in vendita da venerdi 29 Febbraio alle ore 12.00 su www.ticketone.it e rete collegata. Negli altri circuiti autorizzati dalla settimana successiva.


    ....finalmente!!! :happy:
     
  6. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2008

    non dirlo a me, che sto ancora sbavando dietro al pezzo unico in latex di "End of All Hope" :D

    spero di trovarlo o di riuscire a farmelo fare, un giorno... :roll:
     
  7. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    27 Febbraio 2008

    evvai..finalmente i nightwish(tarja) live,non quegli impostori che suonano il 2!io e consorte ci siamo!si scherza dai eheh.:hihi:
     
  8. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Febbraio 2008

    Non fa ridere... :(
     
  9. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Febbraio 2008

    porca puttana nel bel mezzo della settimana... me la perdo... maledetta milano
     
  10. †Seles†

    †Seles†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2008

    eh ve?? per chi non abita a milano è devastante! purtroppo non credo che potrò esserci...:(...che genio del male chi ha organizzato questa data....
     
  11. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Marzo 2008

    eh.. io sto a napoli , ma come ci arrivo , se lavoro pure , bhà .. i concerti oramai sono lussi per adolescenti spensierati :|
     
  12. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2008

    Io il biglietto l'ho preso! Comunque odio quando mi piazzano questi concerti nel bel mezzo della settimana, ma non sanno che la gente va a lavorare e deve alzarsi presto?! :fool: Va bèh che con Tarja corri il rischio di addormentarti al concerto se non tira fuori qualche vecchio pezzo dei Nightwish... :sleep:
     
  13. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Marzo 2008

    te abiti a Milano Squall hai poco da lamentarti direi ^^"
     
  14. HellMaiden

    HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Marzo 2008

    Ragazzi ma c'è qualcuno dalla Sicilia (se è di Siracusa o Catania o dintorni è meglio) che va al concerto di Tarja? vorrei tanto andarci, ma da sola l'idea non mi attira molto.......
     
  15. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Marzo 2008

    è bhè è una trasferta non indifferente :\ .. guarda ti avrei fatto compagnia anke a metà strada .. ma non posso proprio andarci a vederla :°°|
     

Condividi questa Pagina