1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Him

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da VilleValo87, 6 Novembre 2005.

1. **Vampirella**

**Vampirella**
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2007

Ahahaaha no ti pregooooo:shutup: in quella foto era bruttino..ma a volte (anzi forse di più agli esordi) è caruccio :ueeee:

ps: i capelli però ci sono!

2. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2007

se parliamo di ville esteticamente.. mi spiace dover ammettere ke si è rovinato da dopo "join me": nn è + lo stesso ormai... grasso, sfatto... se invece parliamo del disco nuovo... anke qui mi trovo in sintonia con ki ha detto ke questo è il loro lavoro + pesante, ma è anke il meno riuscito.... :(

3. **Vampirella**

**Vampirella**
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2007

verissimo..ieri mi sono guardata il video di join me e di wicked game..lui è decisamente peggiorato :ueeee:
    per il nuovo album devo sentirlo sì più volte però a pelle questo cambiamento verso una maggiore "pesantezza" l'ho percepito come un salto un po' azzardato, forse per dare una smossa al loro ritmo abituale che a me però personalmente piace. Per quanto mi riguarda io li adoro per la lentezza delle loro canzoni..boh vedrò "studiandolo" meglio..

4. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2008

Ho ascoltato stamattina "Venus Doom"...Non me li aspettavo degli Him così, senza ritornelli strappalacrime e tastiere in evidenza diciamo...Devo però ascoltare meglio per un giudizio più accurato!

5. Nectas

Nectas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2008

Beh...se non è strappalacrime Cyanide Sun...o Song or Suicide....più che i ritornelli cmq in questo album, sono le strofe ad essere quasi 'strappalacrime'......inteso come linee melodiche...

Cmq un saluto a tutti...sono nuovissimo del forum...e non potevo non dire la mia nel topic degli HIM :love: ....

6. Heavy Metal Maniac

Heavy Metal Maniac
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2008

Non mi piaciono e non capisco cosa c'entrino con il doom o con il gothic.

7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

29 Gennaio 2008

Beh,col gothic patinato e da copertina c'entrano parecchio...:D

Comunque "Razorblade Romance" rimane un discone...8-]:headbang:

8. Nectas

Nectas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2008

Col Gothic Metal che conoscono tutti ha ben poco in comune.....se non i sentimenti che spingono alla creazione di un brano, e i sentimenti che si vogliono comunicare all'ascoltatore.....gli HIM rientrano perfettamente se descritti come Goth Rock....o Finnish Rock, assieme a tantissime altre band del genere, Uniklubi, Entwine, Negative.....

...se provi poi ad ascoltare l'ultimo album, noterai anche quel pizzico di doom...:)

...poi, ognuno ha i suoi gusti, eheheh

Quello è il migliore....ma i primi tre sono tutti dei capolavori....nei restanti, pur essendo ottimi album, non tutte sono agli stessi livelli....

9. - Tear -

- Tear -
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2008

@ Nectas: Salvooooooooooo, pure qua ti trovo!! :lol:

In ogni caso dubito che chiunque etichetti frettolosamente gli HIM un gruppo buono solo a far bagnare ragazzine arrapate li abbia mai ascoltati seriamente... in particolare l'ultimo disco, dove i richiami ai Black Sabbath e al doom in generale si sprecano (ascoltate il pezzo centrale di "Sleepwalking past hope" e ditemi se non sembra uscito da "Sabbath bloody sabbath"). E poi vorrei tanto sapere come si faccia a definire il sound degli HIM "patinato", quando Linde, soprattutto nei primi dischi, usa una distorsione di chitarra che trasuda grezzume e marciume da ogni nota.

10. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2008

Io ho sentito l'ultimo singolo "the kiss of dawn" e mi sembrava a dire il vero una delle loro solite canzonette..non c'ho visto nulla di nuovo...poi non so il resto dell'album.comunque mi unisco a tutti quelli che dicono che qui c'entrano poco..qualcosina c'entrano..ma molto poco...

11. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2008

qlcuno d voi è andato al concerto ieri? mi sono persa qlcosa oppure ha fatto lo stesso show un po' imbarazzante?

12. - Tear -

- Tear -
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2008

Io sono stato a Firenze venerdì sera. Che dire, tecnicamente ineccepibili, e suoni perfetti. Peccato che Ville fosse visibilmente scazzato e che abbiano suonato poco (un'ora e dieci). Scaletta canonica e show freddino, ma da fan ho cmq apprezzato.

13. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2008

Anch'io sono stato a Firenze ma devo dire che Ville non mi è sembrato affatto scazzato...altrimenti non si sarebbe messo, ad esempio, ad insegnare al pubblico qualche parolaccia in finlandese!

Nel complesso per me è una stata un'ottima serata (e il merito ovviamente va condiviso con i Paradise Lost)

14. Opeth84

Opeth84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2008

Col gothic rock semmai..Col doom assolutamente niente.

Sono d'accordo su RR ..e su Greatest lovesongs..poi si sono persi. Bellini Love Metal and Deep Shadows and Brillant Highlights

15. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Marzo 2008

Va ammesso però che "Venus Doom" ha qualche influenza Type 0 Negative-sabbathiana.

Condividi questa Pagina