1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Facciamo l'appello?

Discussione in '#metalitalia - SCMF' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 1 Febbraio 2008.

  1. Steeltormentor

    Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2002
    Messaggi:
    3.551
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Febbraio 2008

    Ciao Lord, rispondo all'appello! :)

    Sto abbastanza bene, sì tra me e Bodom ormai è tanto che è finita, abbiamo altre vite, stiamo bene.

    Io mi sono laureata a luglio in psicologia, sono attualmente tirocinante al TM di Firenze e presto in una clinica per anziani, a novembre/dicembre/gennaio avrò gli esami di abilitazione, e così potrò entrare a far parte ufficialmente della schiera dei disoccupati :P
    Nel frattampo lavoro anche con dei ragazzi il pomeriggio.

    E te in che ti laurei di bello?

    :)
     
    #16
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Febbraio 2008

    Ciao! :)

    Bene bene... effettivamente la laurea in psicologia, almeno inizialmente, ti permette di essere disoccupato/a :lol: O meglio, tra un tirocinio e l'altro per un paio d'anni ti sfruttano quasi a gratis (è capitato ad alcune mie conoscenti). Però dai è un lavoro che dà le sue soddisfazioni :)


    Io mi dovrei laureare in design... dico dovrei per scaramanzia, visto che la tesi si sta dilungando oltre il previsto :cry: E poi olè! Se tutto va bene, diventerò anche io un bel co.co.dè (nuovi contratti per descrivere i polli da spennare). :lol:
     
    #17
  3. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Febbraio 2008


    :rotfl::rotfl::rotfl:
    stupenda!:hihi:


    Ovviamente un bentornato ai fiorentini!
     
    #18
  4. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Marzo 2008

    mmmm, sperando che la linea cada..... difatti ho sempre pense pensato dov'e' il cavo per far parlare uno dalla svezia con un brasiliano.... lo fanno passare sotto il fondale marino o da dove ? :sgrat::sadic:

    in ogni caso, su che cosa mi interroghi ?
    sono cosi' sballato che rispondero' "non lo so", alla domanda sul mio nome....
     
    #19
  5. Galadriel1982

    Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2002
    Messaggi:
    2.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Aprile 2008

    Ben ritrovati tesorini miei!

    Baci a tutti! Viva e vegeta, lurko in giro da dio. E mi manca questo period oin modo impressionante... :ueeee:

    Cmq sì, fisioterapista lavorante ormai da più di 3 anni praticamente 24h su 24....Bacioni sopratutto a Lorduccio :*
     
    #20
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    10 Aprile 2008



    ciao Galadina! :love:

    ...sono talmente preso (o stordito?) che neanche mi ero accorto che avevi risposto! :lollone:

    Bene, sono contento... certo lavorare 24h su 24h non è il massimo, ma è sempre meglio che stare a zonzo no? Peccato solo che non ti si veda più da queste parti (in realtà quello "in torto" sono io che non ho un lavoro fisso e a tempo pieno ^^).

    :)
     
    #21
  7. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    14 Aprile 2008

    A France' !!! :)

    E fatte viva ogni tanto... mortacci.... :D
     
    #22

Condividi questa Pagina