1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

17 Febbraio 2008

Bella questa The Mirror's Truth...anche se devo dire che la copertina dell'album non mi piace per niente

2. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Febbraio 2008

il video di come clarity per me è fantastico davvero toccante...come anche la song

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Febbraio 2008

Vedo che non sono l'unico che sente echi del passato ehehe, il video...oddio l'idea di base intravista dalle foto non era male, però il video in se penso sia standarizzato, cambia l'aspetto dei peronoaggi ma siamo nel classico tema: chi controlla chi in un mondo schiavizzato.

Io credevo fosse uan cosa + psicotica, in linea con l'artwotrk,che con il suo tratto criticabile, ha un concept molto onirico.

Sinxeramente avrei filmato il persoaggio della cover che tramite lo specchio vedeva un altro mondo, mentre le creature con le facce di gomma lo inseguivano come spettridi un mondo parallelo da incubo.Mentre la band suonava

Nel metal mancano veri sceneggiatori

4. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

17 Febbraio 2008

sarebbe stata una bella idea per il video la tua....effettivamente il video è...come dire....boh...

5. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Febbraio 2008

Anche su Metal Shock è uscita l'anteprima su A Sense Of Purpose, dopo la listening session organizzata dal gruppo.

I punti interessanti sono questi (per la maggior parte ricalcano ciò che aveva postato Gandalf qualche tempo fa):

-"The mirror's truth" è giudicato come il più banale dei pezzi del disco (poi qua va a gusti, però se sarà così anche per me l'album è già capolavoro :D);

-i pezzi si alternano tra alcuni con influenze maideniane nelle melodie di chitarra ad altri più spiccatamente Metalcore, e si parla anche di 2-3 tracce influenzate dagli ultimi Machine Head;

-ci sono un paio di pezzi più "ruffiani" e melodici, adatti a diventare i prossimi singoloni da classifica;

-un pezzo dura sugli 8 minuti, è piuttosto "sperimentale" e si evolve in maniera molto interessante;

-Anders canta parecchio bene, passando da growl a clean vocals (e mostrando anche una buona estensione).

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

21 Febbraio 2008

Tutto molto interessante!

7. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

21 Febbraio 2008

spero che il pezzo sperimentale non sia alla your bedtime ecc.ecc.
    quella non mi è mai calata

8. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

21 Febbraio 2008

ops...

Ultima modifica: 21 Febbraio 2008
  9. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

21 Febbraio 2008

ops 2.

Ultima modifica: 21 Febbraio 2008
  10. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2008

un click può bastare, la prossima volta ;)

cmq.......grande estensione?...si mette a fare acuti :roll:?

11. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Febbraio 2008

C'è scritto buona...poi estensione non significa solo verso l'alto eh. E comunque non credo che ci siano degli acuti nelle parti vocali, almeno da quello che c'è scritto nel report.

@iced-maiden: non saprei, sul giornale c'è scritto che dopo una intro abbastanza lunga e atmosferica, la canzone cambia con l'ingresso della voce, per finire in maniera potente.

12. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

21 Febbraio 2008

promette bene la cosa,in generale..speriamo,ma se mirror's truth è il pezzo più banale,siamo di fronte a un bell'album...finora non mi hanno mai deluso,anche i tanto malgiudicati r2r e soundtrack mi piacciono molto...sono fiducioso

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Febbraio 2008

Ok...molto buono il singolo...orecchiabile e immediato! Mi incuriosisce molto questa famigerata track da 8 minuti...che io ricordi gli In Flames non hanno mai fatto canzoni particolarmente lunghe, quindi non vorrei che con questa "mini-suite" (per usare un termine "progressivo"^^) fosse una semplice canzone con intro lunghissima e noiosa o con rallentamenti soporiferi al centro della canzone. Sono comunque fiducioso, anche perchè ormai mi piacciono tutti gli album degli svedesi...in particolare gli ultimi...vediamo che combinano!

edit: bene...ho appena letto che l'intro è lunga...ma perchè parlo??? :rage:

14. Paris Berlin Hilton

Paris Berlin Hilton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2008

http://www.nuclearblast.de/thumb.php?pic=148963.jpg&dir=artikelbilder/148&new_w=400&new_h=400

*______________________*

ma è belliFFima! :onelove: :cuccioli:
    mi viene da scrivere come una bimbettamaispeis con la passerina bagnata. puffungà!

ho sentito un paio di volte "Disconnected". parte pestata bella metalz (un pò Trù), con Daniel in rilievo a picchiare e guidare, per poi lasciare spazio ad una melodia appiccicosa, e ad Anders "fa surf" che riesce pienamente nell'intento di farmi provare dolori vari in tutto il corpo, cantando linee di strazio puro, del tipo "I feel like shit, but at least I feel something". :°°°(
    caruccio il brevissimo intermezzo chitarristico (quasi abbozzato, poteva/doveva essere sviluppato decisamente meglio) che, non chiedetemi il perché, per un centesimo di nanosecondo, m'ha fatto correre, con i resti della mia mente, ai tempi del capolavoro "Zombie Inc."

ma quanto voIo 'sto disco?
    1005.6

Ultima modifica: 24 Febbraio 2008
  15. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

24 Febbraio 2008

Com'è strana la COPERTINA del nuovo album....è troppo Maideniana!!
    E poi il numero di canzoni (12) mi sembra un po' troppo elevato...spero non seguano l'orma degli ultimi lavori (che a parte qualke ottima canzone) erano anonimi!!!

Ultima modifica: 24 Febbraio 2008

Condividi questa Pagina