1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo del batterista

Discussione in 'Musicisti' iniziata da CyRuS, 15 Ottobre 2005.

  1. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2008

    oooo batteristi...un giorno mi è venuto in mente di mettermi a fare le trascizioni delle canzoni,ma nn voglio farle a mano allora tipo cerco un progrmma che mi faccia scrivere sul pentagramma
    ho provato guitar pro 5 ed è meglio lasciare stare..mentre finale mi sembra buono ma difficile da usare,nn riesco a trovare la batteria normale
     
  2. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2008

    dai batteristi ditemi come si impostano i piatti su finaleeeee!!!!1
     
  3. furiacimbra

    furiacimbra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008

    CERCASI BATTERISTA METAL/DEATH - Zona Vicenza/Padova/Bassano

    I SATURA, gruppo METAL/DEATH bassanese, cercano nuovo BATTERISTA e BASSISTA per completare la formazione e riprendere il prima possibile a suonare! Sono richieste una buona tecnica, una buona capacità compositiva, esperienze live e soprattutto serietà e passione!
    Genere: Metal/Death metal, molto variegato e con sfumature originali proprie, che si ispira a differenti bands quali per esempio Pantera, Chimaira, Devil Driver, Cannibal Corpse, Nile, Lamb of God, Dispised icon, ecc...
    La band si è formata da circa un anno (anche se i suoi componenti hanno gia parecchie esperienze musicali alle spalle) ed è già ben avviata: 10 pezzi propri all'attivo, una Demo registrata in ottobre 2007 (composta da 4 pezzi ascoltabili sul myspace), interessanti concerti in previsione e soprattutto voglia e possibilità di emergere nella scena Metal nazionale e (chissà) estera!
    Per informazioni scrivete a: [email protected] o visitate il sito: www.myspace.com/saturametal
    METALLARI, FATEVI SENTIRE!
     
  4. >AKIRA<

    >AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    8 Febbraio 2008

    Io suonecchio la batteria da 2 anni piu o meno e sono autodidata. Non mi ricordo di che marca del cazzo è la mia batteria, tipo Royale mi sembra sia, comprata su Ebay a due soldi, comunque ci ho suonato in un gruppo che facevamo cover di Slayer, Sepultura, Testament ecc.. , ma poi ci siamo scioltiproprio quando siamo riusciti a scrivere un paio di pezzi nostri sul Thrash/Death, perche tutti i componenti del gruppo sono andati all'università e quindi sono spariti. Ora cerco disperatamente un gruppo, intanto mi tengo in allenamento in casa con una batteria elettronica, ma non è la stessa cosa.
     
  5. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Febbraio 2008

    ti sei detto tutto da solo....però vorrei vederti fare gli slayer cn una "royale" :D :D :D
     
  6. >AKIRA<

    >AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    10 Febbraio 2008

    in che senso mi sono detto tutto da solo ? Comunque ce la facevamo a fare le canzoni, venivano abbastanza bene, anche se il suono era quello che era, ma tanto non è che dovevamo fare dei concerti, suonavamo nella soffitta del chitarrista nell'attesa di riuscire a comporre dei pezzi nostri (non ci piaceva andare in giro a suonare cover). Degli Slayer facevamo South of Heaven, Raining Blood (senza assolo, il chitarrista non ce la faceva) e un pezzo di Angel of Death
     
  7. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    ma dai è impossibile in 2 anni di batteria riuscire a fare raining blood.....a due anni io suonavo il tu pa tu tu pa e basta.....sei un fenomeno senza mezzi adeguati..
     
  8. il_rocker

    il_rocker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Febbraio 2008

    quoto. pero' se fosse così spero pe lui che diventerà il bonham (bonzo) del millennio!
     
  9. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Febbraio 2008

    be il dave del millenio se mai....rispetto x entrambi cmq
     
  10. il_rocker

    il_rocker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Febbraio 2008

    ovvio!! rispetto a tutti i grandi della batteria!
     
  11. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Febbraio 2008

    Salve colleghi drummer, mi sono appene iscritto al forum di true metal e quando ho notato la presenza di un topic per batteristi non ho resistito a scrivere un messaggio di presentazione. Suono la batteria da quasi quattro anni e dopo due anni da autodidatta ho iniziato a prendere lezioni presso una scuola privata, una scelta che consiglio di fare a chiunque voglia migliorare il proprio drumming. La passione per la batteria è nata quando per la prima volta ebbi la fortuna di inserire Reign in blood degli Slayer nel mio stereo rimanendo così folgorato dall'assolo di doppia di Angel of death. Inutile dire dunque che Dave Lombardo è uno dei miei idoli al quale nel tempo si sono aggiunti altri mostri sacri come Vinnie Paul, Sean Reinert, Thomas Haake e Gene Hoglan.
    Drumming is a way to live.Ciao.
     
  12. dennaccio

    dennaccio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2008

    finalmente un bel topic esculsivamente di batteristi...io suono da tre anni e sto inziando a proggeggiare studiando i dream theater ma ho bisogno di una batteria seria:hihi::hihi:
     
    #1677
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2008
  13. dennaccio

    dennaccio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2008

    ma il sano buon vecchio hellhammer vi fa schifo????:D:hihi:
     
  14. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2008

    nn ho mai ascoltato niente di tony laureano...consigliatemi e che nn sia dei maledetti dimmu
     
  15. dennaccio

    dennaccio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2008

    bony, laureano nei dimmu spacca, però se il genere non piace non c'è verso ascoltarlo lo so, prova a cercare qualche video su youtube forse qualcosa trovi
     

Condividi questa Pagina