1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Great White

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da elpitico, 27 Dicembre 2006.

  1. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    13 Febbraio 2008

    quanti pezzi c'erano in scaletta???
     
  2. elpitico

    elpitico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Febbraio 2008

    desert moon
    old rose motel
    face the day
    back to the rythm
    on your knees
    save your love (no italy)
    paradise
    house of broken love
    rooster
    mistabone (no italy)
    day of the eagle
    rollin stoned
    lovin' kind
    call it rock n roll
    rock me
    --
    no quarter (no italy)
    can't shake it
    wasted rock ranger (no italy)
    once bitten
     
  3. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    13 Febbraio 2008

    non mi sembra giusto tagliare la scaletta...
     
  4. elpitico

    elpitico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Febbraio 2008

    vero, ma e' sempre stato cosi'....
    ne ho viste parecchie scalette tagliate anche solo x capricci.
    comunque, bisogna aggiungere anche che, in effetti aveva qualche problema di voce jack...
    spesso le scelte si fanno prima...
    quando sai che il locale e' pieno, dai di piu'....e lo sai prima...
    quando alle 5 del pomeriggio sai che sono stati venduti solo 50 biglietti, ti deprimi un attimo...
     
  5. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    14 Febbraio 2008

    Io ho notato l'anno scorso ad Ottobre (c'era Europe85 con me) al concerto dei Dokken-Kingdom Come che la Live non sgancia un € nemmeno per mettere un po' di locandine pubblicitarie intorno ai locali dove si svolgeranno i concerti...... addirittura a Roma al Circolo degli Artisti quasi non sapevano chi suonasse la sera perchè era un evento non organizzato da loro mentre facevano pubblicità ai loro spettacoli.... insomma anche l'organizzatore italiano ovviamente vuole avere il massimo profitto col minimo sforzo....alla lunga tutte le band americane non faranno più tappa in Italia....:( Questa è la mia "tragica" constatazione....:roll:
     
  6. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    14 Febbraio 2008

    ...Se i proprietari dei locali fossero ex musicisti o quantomeno dell'ambiente questo non succederebbe:(
     
  7. rocker1966

    rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Febbraio 2008

    Jack è stato molto professionale, ma effettivamente mi ero accorto anch'io che ci doveva essere qualche problema, soprattutto per alcune parti strumentali eccessivamente dilatate e per il fatto che, a parte il batterista, hanno cantato un pezzo a testa tutti gli altri. Non sapeva che avessero tagliato la scaletta e questo mi rattrista soprattutto perchè hanno escluso il mio pezzo preferito dei LED ZEPPELIN: "No Quarter". Ribadisco comunque che il concerto non è stato deludente, almeno secondo me. Per quanto riguarda la pubblicità, è proprio vero: in giro per la città non c'era una locandina nemmeno a pagarla. Addirittura nessuna locandina nemmeno fuori dal locale, tant'è vero che quando sono arrivato all'Alcatraz ho temuto di avere sbagliato qualcosa. In questo ho visto davvero poca professionalità e parecchio pressapochismo. Questo succede quando chi si occupa di queste cose non ama la musica.-
     
    #142
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2008
  8. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    14 Febbraio 2008

    Non voglio fare accuse a sproposito per la Live ma se non fosse per gli Iron Maiden e i gloriosi Judas Priest al GOM quest'anno c'andrebbero 4 gatti... e poi è l'unico festival europeo che ufficialmente non ha completato il Bill..... perdonateni se sto andando OT.... ma sta cosa di non pubblicizzare con locandine e cartelloni pubblicitari i concerti nei piccoli locali la ritengo una grave mancanza da parte della Live.... che ovviamente risparmia i costi pure sulla tipografia.... i miei complimenti!!!:evil:
     
  9. rocker1966

    rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Febbraio 2008

    Guarda, sono assolutamente convinto che se ci fosse stata la giusta promozione il pubblico sarebbe stato assai più numeroso, come dela resto il gruppo avrebbe meritato. Già è un Tour "Very Low Budget", nessun gruppo di supporto e nemmeno l'ombra della classica bancarella con il merchandising della Band; se a tutto questo aggiungi l'atteggiamento passivo della "Live", il gioco è fatto. Per fortuna ci ha pensato la musica, come al solito.-
     
  10. elpitico

    elpitico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Febbraio 2008

    x quanto riguarda le bancarelle, devo fare una precisazione.
    il banchetto di metal hammer aveva le foto ufficiali e alcuni cd in vendita.
    purtroppo le magliette sono andate a ruba, e sono finite in svizzera.
    li' si e' scatenata una vera e propria caccia alla t shirt, e cosi' sono esaurite in un attimo.
    non se lo aspettavano nemmeno loro...
    per quanto riguarda la pubblicita', spetta al promoter locale stampare volantini o manifesti, cioe', chi produce la serata.
    io nella mia mediocrita', mi permetto di dire che, tutte le date che riesco a combinare nei locali, hanno una vasta distribuzione di volantini e manifesti. queste cose hanno un costo, e non tutti hanno voglia di spendre soldi, perche' spesso si pensa che, la gente arriva x grazia ricevuta.
    x il resto, nonostante i problemi vocali, i concerti sono stati di ottimo livello comunque...
     
  11. rocker1966

    rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Febbraio 2008

    Quella delle magliette terminate al concerto in Svizzera non la sapevo infatti, proprio presso il banchetto di Metal Hammer, mi era stato detto che non c'era merchandising della Band proprio a causa dello scarso budget a disposizione. Per quanto riguarda le foto, io proprio non le ho viste mentre per i CD in vendita c'erano solamente "Back To The Rhythm" e il lavoro solista di JACK RUSSELL "For You", oltre ovviamente a molti altri di altri gruppi. Per la pubblicità sono stati sicuramente i promoters della serata (Live & Alcatraz) a mostrare scarsa professionalità. Nonostante i problemi, i GREAT WHITE hanno comunque fatto felici tutti i presenti, su questo non ci piove. Speriamo che la prossima volta, che è stata promessa da Jack in persona, l'organizzazione possa essere all'altezza.-
     
    #146
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2008
  12. elpitico

    elpitico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Febbraio 2008

    jack vorrebbe fare un tour solista nei piccoli clubs.... suonando pezzi suoi, dei great white e qualcosa degli zeppelin...
    vorrebbe fare una cosa intima, non so se mi spiego...
    vediamo se si puo' combinare qualcosa.....quando torna a casa, ne riparleremo...
     
  13. LG

    LG
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2008

    Non sembrava avesse problemi Russell... per me ha cantato perfettamente..
     
  14. elpitico

    elpitico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Febbraio 2008

    era un po' stanco...
    anche perche' il viaggio e' stato un po' lunghetto.....
    con vari imprevisti...
    in alcuni brani ha usato il "mestiere".
    cosa che ormai fanno tutti eh....
    cvomunque......vederne sempre di concerti cosi'.....
     
  15. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.590
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228

    15 Febbraio 2008

    hanno tagliato la scaletta in entrambe le date italiane?.
     

Condividi questa Pagina