1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ke cosa ne pensate dei LINKIN PARK?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da m4lmsteen, 9 Aprile 2002.

1. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

19 Maggio 2002

queste persone non dovrebbero nemmeno comparire nel forum metallo pesante [​IMG]

2. IronLuke

IronLuke
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/04/2002, HoganSteel ha scritto:

*apre la tavoletta , si abbassa i pantaloni e si siede*
    *apre il giornale...-ahhh linkin pork, marilyn mason (sarà parente dell'avvocato boh?!) ah questi aiutano un sacco! mmmmgh mmmmgh... ah perfetti e ora multiuso!-
    *piega la pagina di giornale mentre la foto dei pork sparisce dietro la schiena*
    *-perfect!-*

ecco il mio modesto parere
    </TD></TR></TABLE>

MuAhHAAHahHAhahAhahaHAhAHHAHAhAah!!!!!
    grande Hogan!!!

3. NOCTURNO_CULTO

NOCTURNO_CULTO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2002

kont io ho capito perfettamente il tuo punto di vista, io il nu-metal non lo apprezzo perchè qualunque gruppo del genere tu mi faccia sentire vedo solo macchine per far soldi, manson ha fatto un disco che gli ha fruttato dei soldi quello che lo ha portato alla ribalta, il suo ultimo disco in america non è arrivato neanche a 500.000 copie dopo due anni quindi non mi venite a dire che è commerciale, ha una sola colpa un disco commerciale ma lo ha fatto per entrare nel business che odiava, per dimostrare che chiunque al giorno d'oggi può grazie alla televisione ipnotizzare i ragazzi. Il suo ultimo disco non lo conosce nessuno mtv non lo passa e voi forse non sapete neanche che è uscito, questo perchè ha fatto un disco come i primi di puro industrial, stesso genere dei nine inch nails, stesso genere che poi influenza per dire band del calibro dei satyricon, quindi prima di attaccare un gruppo perchè lo vedete in televisione accertatevi di quello che dite......

4. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Maggio 2002

tu e io andiamo trooopooo d'accordo Nocturno, noto con piacere che sei uno dei pochi che si informa prima di parlare e sputare sentenze...io in effetti non ascolto nu-metal ma mi fanno incazzare quelli che parlano sempre da saccenti e da critici di musica.....poi alla fine si capisce che non sanno un cazzo delle origini e delle radici del metal (e con questo nn voglio dire che io invece so tutto)......

a proposito, Minghiolo, non capisco se ce l'hai con me quando dici che queste persone nn dovrebbero stare su true metal...se hai dei problemi parliamone [​IMG]
    e lo ripeto x l'ennesima volta lo "stupido" è quello che ha tirato in ballo dei gruppi che non ci azzeccano nulla tanto per il gusto di diffamarli!!!!!

TUTTI I GRUPPI FANNO MUSICA ANCHE PER FARE I SOLDI!!!!!!!!!!

XCHE' SECONDO VOI I MANOWAR NN FANNO ALBUM PER I SOLDI MA SOLO XCHE' SE LI SENTO DENTRO SPINTI DA CHISSA' CHE FORZA?!?! MA NON FATEMI RIDERE.....

5. HoganSteel

HoganSteel
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/05/2002, KONT ha scritto:

tu e io andiamo trooopooo d'accordo Nocturno, noto con piacere che sei uno dei pochi che si informa prima di parlare e sputare sentenze...io in effetti non ascolto nu-metal ma mi fanno incazzare quelli che parlano sempre da saccenti e da critici di musica.....poi alla fine si capisce che non sanno un cazzo delle origini e delle radici del metal (e con questo nn voglio dire che io invece so tutto)......

a proposito, Minghiolo, non capisco se ce l'hai con me quando dici che queste persone nn dovrebbero stare su true metal...se hai dei problemi parliamone [​IMG]
    e lo ripeto x l'ennesima volta lo "stupido" è quello che ha tirato in ballo dei gruppi che non ci azzeccano nulla tanto per il gusto di diffamarli!!!!!

TUTTI I GRUPPI FANNO MUSICA ANCHE PER FARE I SOLDI!!!!!!!!!!

XCHE' SECONDO VOI I MANOWAR NN FANNO ALBUM PER I SOLDI MA SOLO XCHE' SE LI SENTO DENTRO SPINTI DA CHISSA' CHE FORZA?!?! MA NON FATEMI RIDERE.....
    </TD></TR></TABLE>

guarda che il nu metal oltre ad essere commerciale ha anche il minuscolo difetto di far cagare il cazzo eh!

6. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Maggio 2002

ti posso dare tutte le ragioni di sto mondo xchè neanch'io lo ascolto.....il problema è che nn dobbaimo tirare in ballo dei musicisti e/o dei generi musicali solo x il gusto di offenderli....nn ce l'ho con te e con nessun altro è solo che sti ragionamenti mi fanno incazzare....

7. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Ottobre 2002

Merda x bambibni finti punk abbestia e kekke cotonate...

8. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Ottobre 2002

*bleah* [​IMG]

9. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2002

Ma perchè sono in gruppo musicale?

10. Overdrivegt

Overdrivegt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2002

A me non piacciono
    Punto e Basta. [​IMG]

11. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Ottobre 2002

Kosa ne penso ??
    Penso ke mi debbano ridare la mazza da baseball ke ho usato per spakkargli la loro testa vuota !!

12. Alkaflatz

Alkaflatz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2002

Tutti da ridere.

13. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/04/2002, KONT ha scritto:

voi siete troppo fossilizzati sul concetto di nu-metal!secondo me è un genere a se stante che non ci azzecca un cazzo col metal classico ma che comunque non mi dispiace...è inutile paragonarlo al metal per poter dire che è merda, è più vicino al rock che non al metal quindi direi che questo post è abbastanza inutile se si usa come ago della bilancia il metal
    FANNO ROCK....NON METAL [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Secondo me non è il fatto di paragonarlo al metal per poterlo infamare,il fatto è che chi non ne capisce nulla(non dico necessariamente i truzzi,perchè è inutile dargli contro cosi,ma semplicemente anche ragazzi normali che si imbottiscono di mtv,escludendo il mondo musicale fuori dalla tv) CREDE CHE SIA METAL! Alzino la mano tutti quelli che non hanno mai avuto una conversazione del genere:
    -Che musica ascolti?-
    -Principalmente Metal!-
    -Ah,Linkin Park,Marylin Manson,Sistem of a down,Metallica e queste cose qui?
    (o in alternativa la risposta -Ah ma allora sei dark!- Ma che non c entra nulla col topic)

14. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

15 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/10/2002, Alkaflatz ha scritto:

Tutti da ridere.
    </TD></TR></TABLE>come la tua firma [​IMG]

15. PellegrinoDormiente

PellegrinoDormiente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2002

A me piace solo il video dell'ultima...

a sapere che vuor di O_o

Condividi questa Pagina