1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

A CHI FANNO CAGARE I MANOWAR E PERCHE'..

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da KONT, 20 Maggio 2002.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Maggio 2002

Vediamo se c'è qualcuno che ha il coraggio di scrivere qui con gli stessi toni usati negli altri post.....

2. HoganSteel

HoganSteel
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2002

per rispondere potrei porre una nuova domanda :

a chi fa cagare kont e perchè? [​IMG]

PS credevo fosse proibito parlare male dei manowar su un sito che ha preso il nome da un termine forgiato da loro

3. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Maggio 2002

ahahhahahaha visto che ti incazzi anche tu

PS se non lo hai capito xchè sei troppo intelligente, te lo chiarisco io......la mia è una provocazione x far capire a quelli che la pensano come te che nn bisogna offendere nessun musicista..........in un altro post sei stato tu a dire che non c'era nessun problema a scrivere in questi termini riferendoti ai DT....xchè allora nn si può fare lo stesso con i manowar?!?!

PPSS a me comunque nn fanno assolutamente cagare, mi piacciono pure (prima che partano strane insinuazioni)

PPPSSS amgari fai più cagare tu di me se la vuoi mettere così..... [​IMG]

4. NRLHYEG

NRLHYEG
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2002

A me piacciono i manowar anche se devo dire che non sono il mio gruppo preferito.

Cmq mi dispiace che si sia creato in tutto il forum questo clima di ostilità.
    Ritengo inutile azzannarci fra di noi.
    Ognuno ha i suoi gusti ed ognuno deve rispettare quelli degli altri.
    Forse sono solo io a vederla sotto questa luce(spero di si), forse è tutto fatto in tono scherzoso [​IMG].

ciao.

5. NRLHYEG

NRLHYEG
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/05/2002, KONT ha scritto:

ahahhahahaha visto che ti incazzi anche tu

PS se non lo hai capito xchè sei troppo intelligente, te lo chiarisco io......la mia è una provocazione x far capire a quelli che la pensano come te che nn bisogna offendere nessun musicista..........in un altro post sei stato tu a dire che non c'era nessun problema a scrivere in questi termini riferendoti ai DT....xchè allora nn si può fare lo stesso con i manowar?!?!

PPSS a me comunque nn fanno assolutamente cagare, mi piacciono pure (prima che partano strane insinuazioni)

PPPSSS amgari fai più cagare tu di me se la vuoi mettere così..... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Grazie KONT hai risposto prima che ti facessi in un certo senso la domanda.
    Sono completamente d'accordo con te (anche se anch'io mi sono lasciato andare un paio di volte).
    ciao.

6. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Maggio 2002

non è affatto in tono scherzoso......scommetto che appena arriva Enkidu chiude sto post......se lo farà con questo allora deve chiudere tutti quelli in cui appare la parola odio o cagare..per rispetto della musica e dei musicisti.....almeno questo è come la penso io.
    se chiude solo questo vuol dire che la libertà di opinione è andata a farsi fottere.....

7. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/05/2002, KONT ha scritto:

non è affatto in tono scherzoso......scommetto che appena arriva Enkidu chiude sto post......se lo farà con questo allora deve chiudere tutti quelli in cui appare la parola odio o cagare..per rispetto della musica e dei musicisti.....almeno questo è come la penso io.
    se chiude solo questo vuol dire che la libertà di opinione è andata a farsi fottere.....
    </TD></TR></TABLE>

Pensi di frenare con questa affermazione la mia totale dittatura di questo forum!!! [​IMG]

Pensi di intimidirmi con frasi che lascino presupporre una mia voglia di distruggere la libertà di opinione in questo forum? [​IMG]

Non posso sottostare a questo tipo di ricatti psicologici e infatti chiudo questo post, ma non perchè si parli male di un gruppo che io ritengo intoccabile, ma solo per il fatto che tu hai titolato il post nel modo errato, se tu avresti scritto "A CHI ODIA I MANOWAR E' PERCHE'" non sarei dovuto intervenire, ritengo infatti che parole come odiare, anche se forti ci possano stare, ma dire fa cagare è quasi un insulto, quindi non posso sopportarlo nel titolo di un topic, solo che non potendo editare il titolo del post mi vedo costretto a chiuderlo per rispettare l'immagine di True Metal che permea questo sito [​IMG]

KONT mannaggia a te (cmq se vuoi puoi riaprire questo post con un titolo più appropriato) [​IMG]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina