1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rockin' Field 2008 - 26 Luglio, Adro

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Downtown Jesus, 28 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2008

bah... a sto punto mi sa che passo... tanto sammet e compagnia me li vedo a wacken... mi spiace solo per i threshold ma a sto punto paziento nell'attesa di vedermeli in un concerto solo loro

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

11 Febbraio 2008

smetto anche io allora...:D

No dai, ma a voi non sembra una presa in giro? Esordiscono con "festival power" e poi piazzano gruppi come Biomechanical (in un altro periodo forse mi sarebbero potuti piacere, ora no), i tremendi Eluveite (a sentire i sampler sul sito, gli salvo solo i passaggi acustici) o i progster Threshold (bravi per carità, ma non li trovo adatti festival che doveva essere nelle intenzioni). Boh... :roll:

Il problema è che qui iniziano a scarseggiare "i posti" in scaletta: i nomi clamorosi devono saltare fuori subito! :D

(Drakkar ma tu a chi pensi? Gruppo che inizia per R o per S? O tutti e due?)

3. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

11 Febbraio 2008

Il comunicato stampa parlava di festival power ma non escludeva proposte al di fuori dal power ma sempre in ambito metal.
    Che sia di stampo power non vedo dubbi, mi sembra che Avantasia, Helloween e Vision Divine siano 3 esponenti di spicco, mentre ci può stare secondo me avere un gruppo prog, un gruppo folk-metal e un gruppo trash all'interno, non foss'altro per variegare la proposta che non può essere imperniata solamente su un tipo di musica all'interno di un festival: diverso fosse se si dovesse parlare di una data da tour. Comunque credo che se intendi Rhapsody e Stratovarious come gruppi mancanti andrai deluso: i Rhapsody se non erro hanno sempre quei problemi che fan si che non possano suonare live, mentre Stratovarious non hanno annunciato date estive in quanto al lavoro sull'album, quindi secondo me nessuno dei due.
    Staremo comunque a vedere chi saranno le bands mancanti.

4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

11 Febbraio 2008

e nessuno si offrirà mi sa :D

cmq è la terza volta che vedo gli helloween ma godo uguale :hihi:
    iiiiii wiiiill shoooowww... sto festival mi garba tanto sarà na giornata fantastica

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

11 Febbraio 2008

Se vabbè... allora facevano prima a non dire niente. L'ambito metal è sconfinato! :lol:

Guarda la cosa bella del power è che, a dispetto dell'opinione comune, puoi trovare gruppi diversissimi tra loro. Nn c'è bisogno di pescare in altri generi per trovare la varietà (per dire, al posto degli Eluveite sarebbe stato più coerente chiamare i nostrani Elvenking: fai felici più persone e dai varietà al festival) . Con i gruppi che hanno chiamato invece non è nè più ne meno di un qualsiasi altro festival europeo e, dal mio punto di vista, perde molta attrattiva. :)

Io i Rhapsody li ho sentiti suonare due volte, hanno fatto pure un dvd dove raccontano un loro tour... non li vedo tutti questi problemi a suonare dal vivo :P

(per gli Strato speravo invece che tirassero fuori il cd entro giugno ^^)

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

11 Febbraio 2008

Comunque qualcosina di Power ce l'hanno pure i Threshold, soprattutto nell'ultimo album...anche se rimangono sicuramente prog.

La scaletta non è male comunque...e la conferma degli Helloween è per me abbastanza indolore (proprio perchè non posso andarci), dato che li ho già visti 2 volte e dato che non credo cambieranno scaletta rispetto al tour di quest'inverno.

Bah...visto che nessuno si decide a offrirmi il biglietto non mi sbatto nemmeno a pronosticare l'altro nome! PRRRRRR!!!!!! :P :grin:

7. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

11 Febbraio 2008

A quanto si sente in giro e se non sbaglio confermato pure da loro, problemi legali con il vecchio booking management.

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

11 Febbraio 2008

:cry:

e ma che noia! io avevo capito che il contratto che li legava ai Manowar per i live era concluso...

9. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2008

il cd degl istrato dovrebbe teoricamente uscire in primavera

cmq ne R ne S :D

10. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2008

per l'amor di dio, poi magari ci sono eh.

11. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2008

spero venga matos solista

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

11 Febbraio 2008

vero sinceramente non l'ho mai capita st'idea comune de "il power è tutto uguale".

io spero che qualcosina cambino sinceramente :P . Datemi più pezzi dell'era deris :D
    Pronosticami qualcosa tipo running wild ed il biglietto te lo offro io :D (ovviamente se poi vengono smentirò questo post :hihi: ).

Il cd degli strato dovrebbe uscire o ad aprile o a settembre stando a wikipedia. Subito dopo dovrebbe partì un tour... qualche possibilità ci stà quindi

13. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2008

vabè wikipedia :hihi:

io l'ho chiesto a koti a wacken e mi ha risposto spring

14. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

11 Febbraio 2008

lol la tua fonte è migliore direi :D
    la wikipedia inglese però non è malaccio dai :P

15. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2008

si però cmq anche lui non è attendibile. sono numerosi i giruppi che hanno annunciato una data e poi non è stata quella :P

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina