1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Febbraio 2008

Dalle ultime interviste a Joe, Steven e anche a Tom si evince chiaramente (poichè lo dicono chiaro e tondo) che la band non ha iniziato per niente la lavorazione al nuovo disco. Stanno prendendo una pausa, e a quanto sembra non sarà proprio breve!
    Di canzoni scritte non se ne parla, di periodi futuri prossimi in studio nemmeno, di produttore idem....insomma, capisco che hanno girato gli USA ed il modno in lungo e largo negli ultimi anni, ma caspita gli ultimi inediti (a parte quello in Honkin') datano 2001-2002, secondo me stanno in una crisi creativa stagnante

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

10 Febbraio 2008

Beh.... bisogna ammettere che gli Aerosmith ormai stanno un po' alla "frutta" ma questo è giustificato dall'età anagrafica e dagli anni di carriera alle spalle.. (più di 35 se non erro!!).... quindi io non mi preoccuperai più di tanto..... secondo me hanno dato il massimo dal punto di vista della creatività musicale.... mi piacerebbe solo un giorno vederli dal vivo..... immagino i fans l'hanno scorso quanto si sono imbestialiti (purtroppo erano cause naturali che hanno impedito l'evento dal vivo) per la data annullata all'Heineken:(
    Spero un giorno c he torneranno in Italia... ma sarà dura!!!:roll:

3. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

10 Febbraio 2008

sicuro dragon che non stanno facendo niente??..boh..a me sinceramente risultava l'esatto opposto..

4. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

10 Febbraio 2008

mi piacerebbe solo un giorno vederli dal vivo..... immagino i fans l'hanno scorso quanto si sono imbestialiti (purtroppo erano cause naturali che hanno impedito l'evento dal vivo) per la data annullata all'Heineken:(
    Spero un giorno c he torneranno in Italia... ma sarà dura!!!:roll:[/quote]
    :evil::evil::evil::evil::evil:

5. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Febbraio 2008

loro hanno detto proprio cosi. Alla domanda esplicita su un nuovo album hanno tutti detto che non è in lavorazione ancora, e sono intervista di una settimana fa

cmq Maxthecat, tra i fans imbestialiti c'ero anche io, cazzo :)

6. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

10 Febbraio 2008

Non aver visto gli Aerosmith è uno dei più grandi rimpianti musicali che ho!:(

7. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

10 Febbraio 2008

li ho visti a Milano nel 99.....concerto spettacolare....però se ripenso alla tromba d'aria dell'estate scorsa vi viene da piangere:ueeee:

8. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Febbraio 2008

riguardo a questo non ho nessun dubbio anche io...basta pensarci un po...sulla situazione musicale di adesso...appaste forse cantanti nell heavy metal come Bruce dickinson..per il resto nel hard rock o nel rock in generale sembra o è uno dei migliori anche a me..

mah ...riguardo a questo io invece devo contraddirti....da poco ho visto un intervista fatta a Tom dove in pratica affermava chiaramente che loro dopo la fine del tour sono tornati in studio e ora stanno lavorando al nuovo album , che presto..uscirà o dovrebbe uscire,e addirittura ho sentito dire da voci che circolano che presto torneranno anche a suonare,e faranno anche un tour in Europa..:)

9. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Febbraio 2008

fossi in te io mi accontenterei e potrei morire in pace anche se non li vedessi più..,cavolo te li sei visti forse nel loro periodo migliore,erano tutti in formissima nel periodo di Nine lives e tour..quel tour doveva proprio essere una cosa stupenda..sentirsi Falling in love in live è uno dei miei sogni...:happy:,..ma quando mai succederà..:ueeee:

10. raymps

raymps
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2008

basso 5 corde

scusate ragazzi volevo un konsiglio.Sono un bassista da un anno ed ho sempre suonato un basso a 4 corde,adesso ho trovato un okkasione x un basso a 5 corde della warwick, volevo sapere ke differenze potrei trovare rispetto ad un 4 corde.rispondete ,grazie

11. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

14 Febbraio 2008

non ne ho la più pallida idea....cmq ti consiglio il topic dei musicisti!!!;)

12. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Febbraio 2008

se ti riferisci all'intervista recentemente postata sul sito aeroforceone.com ti consiglio di rivedertela, xchè dice praticamente che non ha niente da dire , dato che si stanno semplicemente riposando!

13. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Febbraio 2008

non so perchè ma ora non me la fa più vedere...comunque io ricordo che tom non voleva dire nulla per lasciare un po di mistero,ma mi sembrava di capire che loro stessero lavorando all album,come credo che stiano facendo,poi ovvio magari se la stanno prendendo con calma,si staranno riposando,ma son più che sicuro che ci stiano lavorando..:roll:..o almeno lo voglio sperare..:)

14. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Febbraio 2008

io pure, non sai quanto...!
    stanno lavorando sul Guitar Hero tutto dedicato alla storia degli Aerosmith

15. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Febbraio 2008

bello cavolo quel gioco dev essere una figata...figuriamoci solo sugli Aero...ho visto qualche immagine sul sito..:)

Condividi questa Pagina