1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    30 Gennaio 2008

    Presi ieri:

    Pantera - Official live:101 proof...che dire...ottimo concerto sono contento dell'acquisto :)


    Death - Leprosy...lo conoscevo già ma per i Death vale la pena spendere una decina di euro e avere tutti gli album originali...stupendo come tutti gli altri della loro carriera :)
     
  2. Gilmour88

    Gilmour88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2008

    ultimi acqusiti di gennaio:
    -Guns N'Roses/appetite for destruction
    -Guns N'Roses/use your illusion 1
    -Guns N'Roses/use your illusion 2


    tre classici che mi mancavano...al primo ascolto di ognuno di questi cd, mi ha lasciato senza parole..che energia!sopratutto in "appetite for destruction"...!
     
  3. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2008

    saxon unleash the beast reissue mi mancava questo album.
    ayreon-01011001 un progetto che mi è sempre piaciuto.
    ed infine il dvd WE ROCK di ronnie james dio
     
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    31 Gennaio 2008

    Ultimamente un po' di roba, fra qui 3 cd di Derek Sherinian.
     
  5. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    1 Febbraio 2008

    Ho preso l'ultima fatica di mister Lucassen che risponde al nome di 01011001. 5 anni tondi dopo il suberbo Human Equation arriva quest'ulteriore conferma del mastermind olandese, aiutato come al solito da ospiti di tutto rispetto. Voto sicuramente positivo, anche se l'opera necessita di un ascolto attento ed approfondito, impedendone l'immediata assimilazione.

    Per bilanciare ho preso anche l'ultimo disco del progetto Avantasia di Sammet. Non raggiunge i picchi dei suoi predecessori, ma si lascia comunque ascoltare allegramente, anche se si sente la tendenza verso composizioni più hard rock... Non che sia necessariamente un male, ma dalla mente che ha partorito canzoni come Seven Angels, Sign of The Cross, The Tower e Farewell forse era lecito aspettarsi qualcosa in più.
     
  6. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2008

    In ordine sparso nell'ultima settimana:

    Saxon - Power & The Glory:album del 1983 di una band storica dell'heavy metal.Siamo negli anni d'oro e l'album contiene dei classici come la title-track,Warrior e The Eagle has landed.
    Bello ma gli preferisco Denim & Leather per ora.

    Running Wild - Port Royal:album del 1988,altra grande band di heavy metal che più ascolto più diventa una delle mie preferite.Roccioso e potente come solo le band tedesche sanno essere!

    Black Sabbath - The Eternal Idol:album del 1987,epoca Tony Martin alla voce.Contiene splendide canzoni come le epicheggianti The Shining,Ancient Warrior,Glory Ride,la più cadenzata title-track(splendida),ma anche le altre song si difendono bene..

    Elements of Friction - Omonimo:preso a caso,trattasi di album di Aor del 2001.Troppi pochi ascolti per un giudizio.

    Harem Scarem - Weight of the world:Album di AOr del 2002,molto bello anche se "moderno".

    Night Ranger - 7 Wishes:Un classico dell'AOR del 1985,preso in vinile sigillato per uno sputo(0,99 cent).Splendido e nient'altro da dire...storia.

    Heir Apparent - One small voice:Album del 1989.Heavy metal stile Queensryche,primi Fates Warning e Crimson Glory.Un piccolo gioiello anche questo preso in lp sigillato ad 1,99 euro.Clamoroso.

    E domani si va a Vinilmania!
     
  7. RudeAwakening

    RudeAwakening
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2008

    in quest'ultima settimana ho preso:

    Dream Theater - Falling Into Infinity (78): l'unico album dei dream che mi mancava!
    John Petrucci - Suspended Animation (85): primo ed unico (per adesso!) album solista di petrucci, è stata una vera sorpresa, non mi apstettavo riuscisse a fare un buon album dato che è stato scritto in piccoli ritagli di tempo; veramente un bell'album!
    Blind Guardian - A Twist In The Myth (75): l'ho preso perchè l'ho trovato a 8,90 in edizione limitata!

    e sto aspettando a giorni:
    Jordan Rudess - The Road Home
    Dream Theater - When Dream And Day Unite Demos (official bootleg)
    Dream Theater - Images & Words Demos (official bootleg)
     
  8. Falco

    Falco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.027
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    4 Febbraio 2008

    Frostmoon - Tordenkrig
    Arrivato poco fa... Viking/folk che prende spunto da gruppi come Isengard e Storm... Nelle parti black ricordano molto gli Immortal... Un prodotto ottimo, nonostante la produzione molto grezza... Una nota positiva anche per quanto riguarda le clean vocals che da parte loro contribuiscono ad impreziosire il lavoro... Ora che hanno ripreso in mano il progetto mi aspetto grandi cose da loro...
     
  9. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    4 Febbraio 2008

    preso a 3 euro e 90 da ricordi un doppio digipack dei Tygers of Pan Tang con dentro Noise from the Cathouse e Live in the Roar :love:
     
  10. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2008

    Acquisti Vinilmania a Milano:

    Cd

    Manilla Road - Crystal Logic e Courts of Chaos.Il primo è forse il capolavoro dei Manilla(alla pari con Open the Gates),il secondo è della fase più pesante del gruppo ma sempre un buonissimo album.

    Riot - Born in America.Uno dei capolavori di questa band di U.S.metal,sempre troppo sottovalutata.Siamo nel 1983,anni d'oro.

    Fates Warning - Aweken the Guardians.1986,periodo più heavy che prog..un album bellissimo.

    Grave Digger - Knight of the Cross.Heavy classico,potente e voce roca.Album del 1996,qua si va sul sicuro,nessuna sorpresa.

    Helstar - Remnants of war.Una band eccezionale eppure molto sottovalutata.U.S. metal veloce e con un'ottima solistica.

    Foreigner - Inside Communicatio.Aor d'annata,un classico.

    Lp

    Loudness - Lightning Strikes.Hard'n'heavy direttamente dal Sol levante.Classe e melodia

    Triumph - Progression of Power.Sono tre,sono canadesi..insomma hard rock del 1980 di classe sopraffina.

    Whitesnake - Saints and Sinner.Devo dire qualcosa?

    Judas Priest - Ram it Down.Idem come sopra.

    Dokken - Under lock and key.Class metal d'altri tempi,look clamoroso,suoni cromati.Uno spettacolo.

    Insomma,un quarto di stipendio è andato!
     
  11. rocker1966

    rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2008

    Il problema di "Vinilmania" è proprio quello, infatti a 'sto giro ho evitato; penso che mi scatenerò a maggio.-
     
  12. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    4 Febbraio 2008

    RECORD!!

    The Bettla Rages On
    - Deep Purple

    1,50€, nuovo!!!!

    :shock:
     
  13. HARD_ROCK_METAL

    HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Febbraio 2008

    Acquistato oggi 09/02/2008: "Metallica" - Metallica finalmente originale!!!!! :)
     
  14. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    9 Febbraio 2008

    2 acquisti non metal.
    L’Arc~en~Ciel - Kiss.
    Alone - The Home Recordings of Rivers Cuomo.
     
  15. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Febbraio 2008

    Grandissimi acquisti heavydrigo...cmq il disco dei foreigner, fantastico (heart turns to stone!) è Inside Information ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina