1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2008

Questi ruleggiano che è un piacere!!!!filano via dritti come una pallottola...
    mangiano chiodi ,bevono nitroglicerina e per digerire l'acido muriatico...
    che siano creature infernali,parenti di sangue di Satana?

2. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

6 Febbraio 2008

Ehm... non è che li stai ascoltando un po' troppo? :D

Non vorrei che finissi in qualche TG :D

3. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2008

spero nn ci finiscano loro,causa morte per sisordini alimentari!!i chiodi alla lunga minano l'organismo e l'intero apparato digerente!!!:lollone:

4. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2008

Ho ascoltato show no mercy e non mi è parso granchè....la produzione lascia molto a desiderare e la sezione ritmica è meno devastante e tellurica rispetto al clichet del genere.Macinano ritmiche assassine e c'è una buona alternanza a livello di struttura del pezzo,però la precisione chirurgica è un'altra cosa.
    Lombardo ha un drum kit in questo disco che dire mortificante sarebbe un eufemismo...Testi provocatori e da denuncia penale,ma molto insistiti nella loro claustrofobica visione apocalittica della natura umana!!!

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

7 Febbraio 2008

Mah... Show No Mercy è il mio preferito degli Slayer. Scusa ma la produzione lascia a desiderare... Kill 'em all, Killing is bybusiness, The Legacy ecc. hanno produzioni migliori? Ok non è la ritmica death di Hell awaits e Reign in blood, ma secondo me contiene pezzi grandiosi

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

7 Febbraio 2008

Da SNM nacque tutto...:demon::demon::demon: Album immancabile. Spero vengo riproposto ampiamente al GOM dalla band. Che bello se Tom urlasse EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVIL..... :demon:

7. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

7 Febbraio 2008

Beh anche a me Show No Mercy ha colpito subito molto e le songs mi piacciono tutte...produzione non cristallina ma a me sembra un po meno grezza rispetto agli altri debutti giustamente citati. Tecnica non eccelsa ma gli assoli non mi sembrano male per niente.

8. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2008

Kerry King somiglia in una maniera incredibile al vocalist dei 99 posse!!!non ricordo come si chiama!!!!ha due braccia che pieggherebbero in due un orso grizzly,un dread che tocca terra e un tatuaggio oltraggioso....un personaggio davvero al "limite"....:)

9. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Febbraio 2008

Io Show No Mercy lo ascolto veramente poco. Non mi ha mai preso più di tanto, probabilmente perchè ho iniziato ad ascoltare gli Slayer direttamente da Reign In Blood e South Of Heaven, e l'andare a ritroso nelle discografie a volte porta a non apprezzare al meglio anche i primi lavori...(non in tutti i casi, comunque). Sarà pure perchè è un lavoro più "classico", maggiormente influenzato dall'heavy, il quale non è un genere che gradisco molto.

10. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

8 Febbraio 2008

Ho un problema tecnico gravissimo: ho Decade Of Aggression originale e senza un graffio: ebbene, nel secondo disco, una canzone sembra registrata male, perchè sembra quasi che si accavallino gli strumenti, è totalmente incasinata. (mi sembra sia Blood red, è un pezzo che non lo sento ma ne ho la quasi certezza). A voi fa la stessa cosa? a cosa puo essere dovuto il problema?

11. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Febbraio 2008

Anche la mia versione è così: è proprio "Blood red" il pezzo rovinato. Mi sembra che un po' di tempo fa se ne fosse parlato su questo topic, e anche qualche altro utente aveva questo problema. Credo sia un problema di masterizzazione all'origine del disco di questa versione, perchè altre invece funzionano bene.

12. Gates of Utumno

Gates of Utumno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2008

Ragazzi..dato che si continua a parlare dei loro album, perchè non iniziamo anche qui a postare le recensioni dei full-lenght come si sta facendo in altri topic?è una proposta..poi ditemi cosa ne pensate..

13. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

9 Febbraio 2008

per me si potrebbe anche fare...solo che io a scrivere le recensioni proprio non mi ci vedo :hihi:

14. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2008

ma sei serio?

15. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2008

sti ca**i, kerry king è re di nome e di fatto quello dei 99 posse invece è totalmente il contrario, ovvero...bah non mi esprimo se no mi bannano:sadic:

Condividi questa Pagina