1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L70ETC gruppo thrash virtuale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da >AKIRA<, 8 Febbraio 2008.

  1. >AKIRA<

    >AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    8 Febbraio 2008

    Conoscete gli L70ETC? Sono un gruppo Thrash Metal virtuale, che da qualche tempo sono i tour in Azeroth (il mondo del videogioco World of Warcraft). Non sono niente male, hanno gia fatto anche un singolo, I Am Murloc e dei video live (sempre nel videogioco). Speriamo che facciano qualche cd (reale) perche secondo me sono ganzi.

    I Am Murloc http://it.youtube.com/watch?v=PwD9bjGk1cY

    The Power of the Horde (live in Shattrath City)
    http://it.youtube.com/watch?v=FiUH9fgu5ZI&feature=related
     
    #1
  2. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Febbraio 2008

    boh...ma dietro quei pupazzi chi c'è che suona? perchè si sono messi a farlo dietro dei pupazzi da videogame? pubblicità?
     
    #2
  3. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    8 Febbraio 2008

    [​IMG]

    io ABORRO cose del genere!
     
    #3
  4. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2008

    mai sentiti...se puoi posta qualche link di qualche loro pezzo, cosi' vedo se mi piacciono
     
    #4
  5. >AKIRA<

    >AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    8 Febbraio 2008

    Perche chi gioca a questo genere di videogiochi vive in essi. Comunque si, è una trovata pubblicitaria dela Blizzard per non so cosa, fanno molte di queste iniziative, forse l'hanno fatto per incentivare i giocatori, dato che una buona percentuale sono metallari. Io non la vedo una cosa tanto malvagia, è solo un modo per arricchire un mondo pulsante che viene vissuto ogni giorno da migliaia di persone, magari voi non capite, ma io ci sono passato, ed è un po come vivere una seconda vita, quindi ogni tanto ci sta il concertozzo in qualche città sperduta, una bella pogata insieme ai tuoi amici (o anche nemici) digitali, un modo come un altro per svagarsi tra una battaglia e l'altra.
    Comunque c'è anche un gruppo vero dietro i personaggi 3D.

    Rogue Do It From Behind (live at Blizzcom 2007) http://it.youtube.com/watch?v=Kb_GQtJ11Po&feature=related
     
    #5
  6. >AKIRA<

    >AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    8 Febbraio 2008

    Li ho messi i link ci sono 2 ottime canzoni. I Am Murloc, l'unico singolo (se cosi possiamo chiamarlo) e The Power of the Horde live in Shatratt City.
     
    #6
  7. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    8 Febbraio 2008

    Io conoscevo i Dethklok, un gruppo death dello stesso tipo. Solo che non ho mai capito di cosa si tratta. X la verità non mi sono nemmeno interessato troppo. Se qualcuno ha la cortesia di spiegare...
     
    #7
  8. >AKIRA<

    >AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    9 Febbraio 2008

    No, da che so io i Deathklok esistono, un mio amico ha un cd, sono anche belli. Hanno fatto la loro prima comparsa sul videogioco Guitar Hero. Però penso che esistano come gruppo. Mi informerò.
     
    #8
  9. >AKIRA<

    >AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    9 Febbraio 2008

    #9
  10. Haibane Renmei

    Haibane Renmei
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Febbraio 2008

    Che delle persone in carne ed ossa esistano realmente dietro i personaggi fittizzi di un gruppo virtuale è scontato - la musica non si è certo composta da sè.
    Così nei Gorillaz, dietro a 2D si cela Damon Albarn (a dire il vero dietro a un po' tutti c'è Albarn che è polistrumentista, multicompositore e mente dietro a tutto).

    Gruppo virtuale è un'etichetta che viene applicata al fatto che i membri del gruppo vengono presentati come personaggi immaginari. Ma in questo caso la sua valenza è maggiore di quella di un semplice gruppo esistente all'interno della finzione (un libro, un film, un fumetto - es. Beck -...), visto che l'immagine della formazione di fantasia viene impiegata per promuovere dischi concreti.

    Non necessariamente ad ogni personaggio deve corrispondere uno ed un solo musicista, o ad ogni musicista uno ed un solo personaggio. Un musicista dietro le quinte può comporre e suonare parti di chitarra e basso, rappresentando così la reale identità del chitarrista e del bassista del gruppo immaginario; oppure le parti di chitarra possono essere scritte e suonate da due persone diverse, che quindi "condividono" un determinato personaggio.
    I Dethklok (che fanno abbastanza caghér btw) ad esempio sono solo due, Brendon Small che compone tutto ed è a tutti gli strumenti in fase di registrazione tranne la batteria e Gene Hoglan che suona quest'ultima.
     
    #10
  11. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Febbraio 2008

    mmm niente male...carini questi pezzi
     
    #11
  12. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Febbraio 2008

    nn capisco il xkè debbano suonare sotto dei pupazzi!!!cmq nn li conosco...
     
    #12
  13. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    13 Febbraio 2008

    Un gruppo di nerd che schifo! :freak:
     
    #13
  14. >AKIRA<

    >AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    20 Febbraio 2008

    Be, non è strano che un gruppo Metal siano anche Nerd, se conti che l'80% dei metallari sono Nerdoni, io compreso, perche il metallo e la nerdaggine vanno di pari passo (quasi tutti i nerd ascoltano metal). Il solo fatto di essere appassionato di musica metal ti rende nerd, anche tu lo sei, perche il nerd non è altro che uno appassionato di una cosa non comunemente accettata dalla massa, come il metallo, i fumetti, i videogiochi, Dungeon & Dragons e il fantasy in generale, i film (di un certo tipo) ecc...
    Anche tanti gruppi famosi sono Nerd convinti, come spesso fanno capire, per esempio i Blind Guardian o i Dragon Force o tanti altri gruppi
     
    #14

Condividi questa Pagina