1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

compilation di "ballad"

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gear80, 7 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gear80

    Gear80
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Giugno 2004
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Febbraio 2008

    Innanzi tutto spero sia la sezione adatta visto che comunque vengono trattate ballad di gruppi power


    Ciao ragazzi, spero che non mi sputiate in faccia per questa mia richiesta :D
    Ascolto power, death, black etc etc...però sento come il bisogno di farmi un bel cd pieno di "ballad" appunto...mi servirebbero dei consigli..e quale posto migliore di questo...per esempio,

    edguy roses to no one, forever

    hammerfall - glory to the brave, I believe

    etc etc... per farvi un pò capire..diciamo ballad di gruppi power metal (stranieri) ricche di melodia...devo far un cd pieno di mp3...diciamo per cuccare :D



    ripeto...non vogliateme! però non posso certo sparare i Dimmu Borgir, children of bodom, mithotyn e compagnia bella appena sale una ragazza ^^

    ciaozzz
     
    #1
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2008
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Febbraio 2008

    Nessuno si permette di sputarti in faccia per questa richiesta, tuttavia questo è uno dei classici topic da chiudere (a norma di Regolamento) in quanto generatore di banali liste di canzoni, che non danno alcun adito a discussioni interessanti fra gli utenti.

    Come sempre, l'unico consiglio valido è di spulciare fra i topic, leggere le recensioni, e soprattutto ascoltare.

    Ciao :)
     
    #2
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina