1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal II

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VentoGrigio, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Totlu

    Totlu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008

    WOW... mi sa ke domani ti rapisco perchè la storia è interessante... molto interessane (povero mauri cmq!), anzi aspettati un aguato mattiniero zona pellicano...:D devo sapere tutto!!!
    ...
    Caro diarietto II,
    che barba anche oggi... tutto troppo tranquillo sarà mica la quiete prima della tempesta?mah... vedremo... non so neanche cosa sperare... magari una tempesta positiva difficile da vedere ma non per questo impossibile...
     
    #31
  2. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    7 Febbraio 2008

    Sono rincasato venti minuti fa dopo una serata in sala prove coi MyLand.
    Grande musica e ottima compagnìa...
    Sono soddisfatto; ancor più lo devono essere i ragazzi della band.
    Adesso non resta che prepararsi per il 19, data di registrazione del videoclip.


    Ho aperto l'edizione III del presente e ci ha impiegato più tempo a caricare la pagina che non nel vecchio II, motivo per cui quest'ultimo è stato chiuso.
    Sarà che questo, essendo nuovo, abbisognava prima di venire "scartato", tolto dall'imballaggio...
     
    #32
  3. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    7 Febbraio 2008

    Ora il venerdì chiude all'1 30
    Diario,che serata:happy:
     
    #33
  4. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    7 Febbraio 2008

    Diariè,

    è proprio vero... non ci sono più parole... :-)
     
    #34
  5. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Febbraio 2008

    Ohibò diario,
    mi fa ancora strano chiamarti così. Oggi dovrò cambiare la firma:(. Stasera scherma, 2 anni che ci vado e ancora faccio cagare, far cagare dev'essere parte del mio codice genentico, dovreo smettere di provare a fare le cose. Vabbeh, a dispetto di quanto possa sembrare non sono di umore cattivo, sono abbastanza normale. Tra poco nanno, quando finisco con gli Ulver. Buona notte a tutti!:sleep:
     
    #35
  6. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    7 Febbraio 2008

    Caro diario...

    sei il terzo su cui scrivo ormai...dovrei decidermi a raccogliere tutti i post di questi quattro anni, perchè di scritto non ho nient'altro...mi è capitato ogni tanto di rileggerli...sul primo diario compaiono ancora frasi del tipo "serata alcolica col mio ragazzo"...come suona male! "il mio ragazzo"...così lontano ormai. Non riesco nemmeno a pronunciarlo. Ma la costante alcolica per definizione rimane.Sto festeggiando i primi due esami da futura dottoressa ahaha:D ce la metterò tutta, lo giuro. Ovvio, vorrei che qualcuno fosse qui in questo momento, ma se non si può non si può. Sono alla quinta birra, forse è meglio smettere, mettere su i pink floyd e andare a nanna. Ripenso alla bambina che oggi mi ha sorriso sul pullman...che non si teneva alle sbarre per non cadere, ma per giocare. E allora continuo a giocare anche io. Forse ho paura di crescere per davvero. E non importa stanotte...non importa se sono sola.
     
    #36
  7. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Febbraio 2008

    carissimo,
    anche se sei gratis,
    sono nella sala di casa mia, guardando messico-usa di calcio, in diretta da Houston. Che bordello, qui nel continente americano questa partita e' proprio sentita.
     
    #37
  8. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    7 Febbraio 2008

    DearIo, mi inquieta il foglio effimero che non c'è; il non poter essere alla pari con la materia ossia mano su carta; carta nel pugno ma un semplice ticchettio di dita come se il tempo impazzisse scrivendo nel nulla.

    Cosa vuoi sapere? vuoi saperlo davvero? che dietro la cortina dei pensieri bassi come nuvolaglie minacciose ma pur sempre restanti lì alte c'è stato il film ed i nostri discorsi e quelle sue preoccupazioni che non ha senso suscitarle dentro. Che posso farci se è andata come è andata? chi ne ha la colpa?
    che mi importa di chi ne ha la colpa?
    One Way.
     
    #38
  9. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    7 Febbraio 2008

    Caro (nuovo) diario,
    "The boys are back in town" :grin:
     
    #39
  10. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Febbraio 2008

    Caro diario, e meno male che
    "The boys are back in town".

    Sennò che gusto c'è?
     
    #40
  11. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    7 Febbraio 2008

    Diariè,

    ho appena controllato online il mio conto in banca

    Risulta che finalmente 3 giorni fa mi sono stati pagati i 3 mesi di dottorato che ho già svolto

    Sono 799.35 euro al mese

    A me a suo tempo è stato detto che al netto sarebbero stati 840-850 euro

    Questo dottorato si sta rivelando sempre più una colossale fregatura... e qui mi fermo perchè se dovessi trascrivere pedissequamente le parole che mi stanno frullando nel cervello rischierei di urtare la sensibilità di ben più di un utente...
     
    #41
  12. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2008

    Diario Nuovo ... ehehe bungiorno da MetalSoul ... ancora assonnato dopo una splendida serata trascorsa nel modo in cui vorrei poter trascorrere presto il resto della mia vita...
     
    #42
  13. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    New Diario,
    torno ora a casa dopo aver fatto da taxi a mia sorella e a nonna,il cane porta in giro le ciabatte e pallette per tutta casa,ma va bene così.
    Mi metto a studiare biochimica con i cani di peluche(oddio che gnugni che sono:happy:)qua davanti,tentado di ricavare e capirci qualcosa.Sono sicura che i 2 gnugnoli mi infonderanno concentrazione:D.
    See you
     
    #43
  14. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2008

    Diario..che silenzio in azienda oggi...tranquillità assoluta..si lavora meglio direi...
     
    #44
  15. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    7 Febbraio 2008

    metallico diario 2 - the revenge,
    che dire..mi spiace per quello vecchio :(
    però dai, in fondo poco cambia :D

    ieri il prof non si è presentato, per fortuna che uno degli altri che aveva appuntamento è arrivato prima di noi e ce l'ha comunicato tempestivamente..avevo già la mano sulla porta, mi sono evitato un giro a vuoto.
    fatto sta che adesso di prolunga la fase burocratica, io inizio la settimana degli appelli e quindi zero tempo da perdere per rincorrere il prof -.-v
    vabbè..in qualche modo si farà :roll:
     
    #45
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina