1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Riot V

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da The Underdrummer, 29 Novembre 2005.

  1. gotthard88

    gotthard88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2007

    ciao a tutti!wow i riot live spettacolo!spero che suonino dalle parti di milano voglio vederli!!!
     
  2. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    27 Dicembre 2007

    Già... ricordo benissimo.. e non c'era internet!! rimasi un pò deluso... ancue se poi ci pensò un certo Carl Albert a farmi impazzire... che concerto ragazzi!!!
     
  3. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Dicembre 2007

    Dio mio che tris :shock::shock::shock:
     
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.562
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    28 Dicembre 2007


    Già, specialmente i VR furono incredibili! E a proposito, stamattina ho preso Thundersteel (avevo la cassetta) a 9.90 e l'omonimo dei Vicious. Che musica!
     
  5. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008

    Sto ascoltando il clamoroso Born in America..grande album con la voce calda e bluesy-oriented di Rhett Forrester(un grande anche in Out of Darkness,di cui si è già parlato).La title-track,Wings of Fire e Heavy metal machine le mie canzoni favorite del disco,anche se non disdegno certo le più hard rock You Burn in Me,Vigilante Killer e Promised Land.
     
  6. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008


    Born In America è il mio preferito!
     
  7. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Febbraio 2008

    UNICO!
    Anche se gli preferisco gli album con Speranza.
     
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.562
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    17 Maggio 2008

    Dalla Homepage

    "Mark Reale, chitarrista e leader dei Riot, ha annunciato, tramite il sito ufficiale della storica band, di aver iniziato a scrivere i brani per il nuovo album, che vedrà il ritorno della formazione che nel 1988 registrò il capolavoro "Thundersteel". L'uscita del disco è prevista per l'autunno di quest'anno."

    Ottima notizia!!!
     
  9. Frank Serpico

    Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2008

    ma come è possibile che è così indietro un topic sui Riot?????

    comunque, bando alle ciancie. Avrei una domanda per i maniaci collezionisti: sul lato della copertina della mia copia di Fire Down Under (ovviamente parlo del vinile) c'è scritto "Fire Down Below". Vorrei capire se c'è qualcun altro che ha riscontrato tale anomalia. Il vinile è originale, i codici li ho verificati...se c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa...
     
  10. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    5 Ottobre 2008

    Possiedo solo Thundersteel che per me è uno tra i migliori 5 dischi made in USA. Certi riff mi fanno venire a dir poco...
     
  11. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    5 Ottobre 2008

    Ragazzo mio hai una piccola chicca,sconosciuta ai piu'(che ho anch'io,autografata da Mark Reale:),a proposito un grazie a Gianluca Silvi per avermi fatto entrare nel backstage dei RIOT a Zingonia qualche anno fa),si tratta di un errore di stampa(oltre a me sei il primo che io conosca ad averla,non so dirti quante ce ne siano,ma ogni volta che vado nelle fiere controllo le copie che mi capitano sottomano e finora non he ho trovate altre,ed ho quel disco sin dalla pubblicazione,sto diventando davvero vecchio:();persino Reale non era a conoscenza di questa "versione"...
     
  12. Frank Serpico

    Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2008

    AHAHAHAHAHAH!!!! Molto bene! Le tue parole mi sono state di grande aiuto e conforto!!!
    Sei un grande


    ps: ovviamente ti invidio immensamente per l'autografo di Mark e per la capatina backstge...:ueeee:
     
  13. saviorfromanger

    saviorfromanger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008

    che forum stupendo :)

    Cavolo ma allora non sono il solo a continuare ad amare lo US POWER, scavando sul web per caso su google ho trovato un link di questo forum, mi sembra cercavo notizie attuali su TONY MOORE.

    Seguo il portate di TRUE METAL da anni, e colgo l'occasione per salutare il buon Mauro.

    Vedo che quindi sparsi anche in Italia ne siamo in tanti ad amare: Riot, Vicious Rumors e Metal Church, ma sicuramente anche Savatage, Malice, Meliah Rage, Armored Saint, Crimson Glory e tutto il filone Power americano degli Eighties.

    Forse qualcuno di voi si ricorda di me come chitarrista dei NAMELESS CRIME con i quali ho prodotto diversi album con tour di seguito ets...

    *edit: non tolleriamo l'auto promozione sul portale*


    STAY US METAL
    SAVIOR FROM ANGER
     
    #328
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2008
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.562
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    15 Dicembre 2008

    Ciao Marco, ben ritrovato su TM.

    Come puoi vedere, ci sono parecchi topic aperti sulle migliori band anche dell'US Power!

    PS Consiglio: leggi bene il regolamento specialmente su come promuovere concerti e news...i moderatori del forum sono molto precisi su questo punto (e fanno bene!!)
     
    #329
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2008
  15. saviorfromanger

    saviorfromanger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008


    Ciao Vittorio grazie per i consigli :)

    La ricerca di appassionati del genere US POWER è diventata davvero come le mosche bianche, tutti si sono rivolti a stili più attuali, ne siamo rimasti in pochi purtroppo. Recentemente abbiamo firmato per una label, la ROCK IT UP tedesca; come gruppo di punta ha nel suo rooster i REVEREND quanti di voi se li ricordano?
    Eh eh eh eh eh, sicuramente tutti, era il gruppo di DAVID WAYNE dei Metal Church purtroppo defunto qualche anno fà, ci vediamo sul mio sito, mi farebbe davvero piacere, siamo in pochi ma la passione è tanta.

    Marco

    www.marcoruggiero.com
    www.myspace.com/marcoruggiero
     

Condividi questa Pagina