1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal II

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VentoGrigio, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Febbraio 2008

    Evil TM II,
    stasera birrino HB...mi preparo per Monaco...:happy:
     
    #16
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    6 Febbraio 2008

    Nooooo, volevo il diario vecchio :ueeee:

    Ameno diario
    A pelle mi stava più simpatico quell'altro... vabbè, cmq sto ascoltando infinite dreams e come al solito per poco non mi metto a piangere...
     
    #17
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    6 Febbraio 2008

    Bella Matte' allora verrai al GOM anche TU.... a venerare l'Eddie Faraone e Mummia nella scenografia egiziana... a proposito
    My catdiary,
    Ho rivisto ieri sera il Live After Death in DVD dopo parecchi anni.... che emozioni!!!:happy:
     
    #18
  4. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    6 Febbraio 2008

    E' regolare Max... un concerto del genere non me lo posso perdere per ipotesi 8-]
     
    #19
  5. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008

    Querido Diario,

    il sonno incombe e la tentazione di andarmene a letto ORA si fa sentire:hihi:
    Se sopravvivo alla prima ora di domani potrei fare cose "che moralmente non mi corrispondono":grin: (continuano gli scongiuri e le varie sedute spiritiche..mizzega porconaso..vaffambagno và)
     
    #20
  6. shagrath_82

    shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.424
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    6 Febbraio 2008

    Metallico diario, dopo l'esame di oggi avevo una fame bestiale... ho appena cenato ascoltando Mussorgsky.... che spettacolo di autore.
    oroccolp
     
    #21
  7. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008

    va be, va be, scriviamo.
    Diario,
    ho finito di sistemare il commento, devo finire di studiare Nietzsche e tradurre classico latino...me ne ero dimenticata!!!
    Vado.
     
    #22
  8. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    6 Febbraio 2008

    diario,
    lo zio m'ha portato gli esiti degli esami:per fortuna ho rifatto le analisi(in privato...),che la prima volta erano risultate negative(ma sapevo di nn stare meglio), e ho scoperto simpaticamente di avere un ceppo resistente di batteri che proliferano nella mia vescica:evil: Almeno stavolta s'è visto chi sono sti maledetti e il medico mi darà l'altibiotico giusto finalmente,il terzo dopo due a cui i simpatici(sì come pulirsi il culo con la grattuggia:roll:)microbetti erano resistenti:rage::crush:
    sistemo gli appunti e vado a letto..:annoyed:
     
    #23
  9. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008

    Querido Diario II,

    non ho raccontato di Barcellona:hihi:
    Considerando che le mie condizioni fisico-mentale non mi consentono di farlo come vorrei, accenno brevemente quello che è stato:
    L'inizio non è stato dei migliori..anzi, direi che peggio di così non poteva andare:DLa sera prima della partenza ho perso le chiavi (mi sarei ammazzata, anche se non lo davo a vedere:hihi: e considerando i commenti dei miei il giorno dopo, non sembravano contrari a questo mio pensiero:hihi:), la mattina dopo mio papà ha clamorosamente scoperto di avere la carta d'identita scaduta:grin: e quindi abbiamo dovuto (povero) lasciarlo a Orio, mentre io e la caVa Brunella siamo partite. Il volo è stato bellissimo, non abbiamo fatto in tempo a decollare che era già ora di tornare giù:grin: (in più niente turbolenze o strampalati vuoti d'aria che mi fanno andare in tilt O.o).
    Arrivati all'aeroporto di Girona (in mezzo a una landa desolata con le balle di fieno che rotolavano per la pista)->[immagine da film western, ma realistica],:hihi: abbiamo preso il pullman e in un'oretta siamo arrivate alla stazione di Barcellona. [fine prima parte]
    Diario sono ciocca (ma tanto), aspetto un pò il befano, poi me ne vado brutalmente a dormire..:annoyed::annoyed::annoyed:
     
    #24
  10. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Febbraio 2008

    Il diario nuovo.....non se po fà, sto a rosicà, va a cagà.
    E domani si ricomincia
    p.s. ProRocco
     
    #25
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2008
  11. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008

    diarietto,
    Son contenta, xchè ho visto che in questo forum i mods son tutte belle xsone:-), dico davvero.
    E ora che il mio umore si è un pochettino rialzato, vado a farmi la doccia:-)
     
    #26
  12. Falco

    Falco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.027
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Febbraio 2008

    Caro Diario,
    mi sa che me ne starò alzato fino a tardi per finire tutto quanto per domani... (anche se di sicuro non farò tempo a completare tutto...) Spero di non essere troppo stanco domani... Bah, si vedrà... :roll:
     
    #27
  13. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Febbraio 2008

    ciao nuovo diario :)
    ho cambiato il mio avatar per circa 40 secondi :sgrat: ora continuo a sistemare le foto sulla schedina del cellulare, che meno ce ne sono e più spesso capita di rivederle :happy:
     
    #28
  14. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    6 Febbraio 2008

    Ghgh Diario...
    preparo le robe x domani, ci guardiamo un film e poi nanna rulez :headbang:

    bye bye :D
     
    #29
  15. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    6 Febbraio 2008

    Nuovo Diario...
    anche oggi il tempo è trascorso in maniera rilassante, l'unica nota un po' negativa (ma neanche più di tanto) è che una certa persona è tornata a rompermi un po' i panetti, ma ormai ci ho fatto il callo... nel frattempo sento il bisogno di una ragazza...e saprei anche quale, ma ormai è diventata irraggiungibile. Se qualche hanno fa potevo dire di avere qualche speranza, ora non ho più neanche quelle, e non riesco comunque a non pensare a lei. In tutti questi anni non sono mai riuscito a non pensare a lei e ancora adesso mi tormento, ma finito il liceo non dovrei più vederla e forse con il tempo riuscirò a non pensarci più, anche se il non vederla mai più ora mi da una sensazione di vuoto profondo nel petto che mi rende ancor più tormentosa questa situazione :(
     
    #30
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina