1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Febbraio 2008

    Caro fucking diario,
    msn sta rompendo i coglioni. La giornata non sta andando nel migliore dei modi, mia sorella si era dimenticata di accennare alcuni piccoli particolari sull'iscriversi come scrutatore, e ogni parola di mia zia mi provoca un'irritazione che prevarica anche in sentimenti peggiori, anch se mi rendo conto che pure io sono poco tollerante.
     
  2. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008

    Diario..un altro pomeriggio "mancato"...devo solo pazientare questo mese per poi provar a dar una sistemazione effettiva al mio futuro...
     
  3. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    6 Febbraio 2008

    diario,
    finisco sto paragrafo della tesi poi mi rimetto a studiare teoria di galois:annoyed:
     
  4. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    6 Febbraio 2008

    Ghgh Diario...
    il mio patatino alle 14:30 s è addormentato...non ho resistito e mi sono infilata nel letto con lui...alla fine mi sono addormentata abbracciataa lui e mi sono appena svegliata :rotfl:...ora sono + rincoglionita del solito, xò sono anche soddisfatta :sadic:
     
  5. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008

    Querido Diario,

    aaaaaa!! Rieccomi:sadic:
    Sono absobloomnlilootley (cit.) devastata, se non dormo muoio:freak:
    Devo studiare un saccooooo -.- che balline. Dopo essermi addormentata all'una passata ieri sera, svegliarmi stamattina per andare a scuola è stato trumatico.. In classe hanno visto il meglio di me:hihi:
    Oggi avrei volentieri ucciso Ignazzzien che continuava a rompermi le balle e a cincigarmi i capelli -.- Le prime due ore sono state iper-fuffolose, la Pfoff con la scusa di fare il recupero in itinere, si è data al fancazzismo più smodato e noi giustamente le andiamo dietro a ruota:hihi: La verifica di storia è andata (toccatina metaforica) bene.. certe cose le ho inventate:grin::rotfl: però ho risposto a tutto..
    Barcellona mi è piaciuta un sacco..però nel mio corazòn espa[SIZE=-1]ñ[/SIZE]olo rimane sempre e solo Valencia:happy: Adesso mi metto a litigare con il computer per convincerlo a trasferirmi dalla macchina fotografica tutte le CINQUECENTOSETTANTADUE foto che ho fatto (sono scandalosa, lo zo..)
    Tra poco sarà meglio che mi metta a studiare..domani se mi interroga in tedesco sono fRRRegattttaaaa!! Yuppidù..
    Ah ah ah..si va al circoooo:hihi:
     
  6. shagrath_82

    shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.424
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    6 Febbraio 2008

    Metallico diario, mi viene negata una paternità che è mia di diritto e ne vado fiero... :D :D :D

    ploccoro
     
  7. Axel_Death

    Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008

    Diario,
    ieri sera ho bevuto un cocktal all'assenzio color rosso esageratamente alcolico e piccante :evil:.. strano e sorprendente, non avevo mai bevuto qualcosa del genere, mancava poco che sputassi fuoco di li a poco! definirmi ubriaco dopo quel cocktal è riduttivo, prima mi ero solo scolato 2 laphroaig e un litro di birra. sono tornato a casa a 4 zampe
     
  8. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2008

    carissimo, anche se sei gratis

    sono appena stato al IMSS (ospedale cittadino). incredibile, davvero, mi dovro' ricredere, ho fatto 3 file per un totale di 40 minuti, e domani ci devo ritornare, per una visita medica, per poter ritornare allo sgobbo (per 10 giorni), e poi riposare un mese.
    Peccato, sarei potuto andare a Holbox a vedere i miei genitori, ma con 'sto fatto che la mia azienda mi paghera' solo il 60% dei giorni che sono stato a casa, non potro' andare a vederli. Loro verranno qui, una settimana, a casa mia, ma non e' lo stesso.
    In ogni caso, domani spero che mi diano i giorni di riposo, fino a giovedi' , per poi ritornare in quel mondo pieno di metallo, che si chiama piattaforma.
     
  9. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    6 Febbraio 2008

    Diariè,

    ho ancora negli occhi il tramonto di oggi pomeriggio... uno dei più belli che abbia mai visto, le nuvole erano di un rosa quasi irreale...
     
  10. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    6 Febbraio 2008

    Chiudo il topic del diario per il semplice motivo che sta diventando troppo pesante e macchinoso da caricare, con conseguenti problemi di visualizzazione e quant'altro.

    Il nuovo topic del diario è qui:
    http://www.truemetal.it/forum/showthread.php?p=1606632
    buon divertimento! ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina