1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ascension of the Watchers

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Haibane Renmei, 6 Febbraio 2008.

  1. Haibane Renmei

    Haibane Renmei
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2008

    Sarebbe il nuovo gruppo di Burton C. Bell (Fear Factory) e John Bechdel (Ministry, Fear Factory, Killing Joke, Prong ecc.), che si danno ad un goth rock abbastanza intimista ed atmosferico, molto radicato nel dark e nella wave anni '80 ma con soluzioni effettistiche e di contorno più moderne, totalmente distante dai lidi thrash metal e industrial per cui sono più noti. Il disco uscirà a fine febbraio e presenta anche una cover di Sounds of Silence.
    Qualcuno l'ha già ascoltato? Come vi è sembrato? Pareri? Opinioni?
     
    #1
  2. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2008

    mai sentito, pero' dalle premesse, e da come ne hai parlato, spero di sentirne parlare. E' gia' uscito qualcosa, o ancora no ?
     
    #2
  3. Haibane Renmei

    Haibane Renmei
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2008

    Un EP qualche anno fa ma nulla di più.

    Comunque il disco d'esordio, Numinosum, si trova già. Per quanto mi riguarda forse è un po' presto per me per dare un giudizio effettivo sul valore dell'album, aspetto ancora qualche altro ascolto.
     
    #3
  4. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2008

    e' appena uscito ?
     
    #4

Condividi questa Pagina