1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2008

    Diario,
    mi sa che questi ultimi 4 esami andranno una m*rda...
     
  2. honey bucket

    honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2008

    Diario dalle prospettive limitate

    Ti scrivo dal mio nuovo iPod touch che figata. Sto in cucina e ti scrivo, sto sul cesso e ti scrivo, domani provo anche da scuola. Ora tornò al mio buon latino.
     
  3. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Febbraio 2008

    allegria!
    uaglòl'esame tosto di questa sessione si sta avvicindo!gli esrcizi mi stanno uscendo,ho paura crociette!
    che dio me la mandi buona!
     
  4. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    5 Febbraio 2008

    Ghgh Diario...
    e via con una "carrellata" di coccole....poi dormo se no domani non mi alzo + :D

    byeeeeeeeeee
     
  5. WildChild8

    WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    5.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.823

    5 Febbraio 2008

    A chi lo dici... io intanto mi sono passato da quello di domani, ho mandato una mail al prof per dirgli di cancellarmi dalla lista dei prenotati :(
     
  6. Totlu

    Totlu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2008

    Caro diarietto,
    è giunto anche martedì... domani inizia la scuola, tirata fino alle vacanze di pasqua... sembra già un impresa...
    Cmq stavo pensando aina cosa: Mi sorprendo ogni giorno quanto una persona possa influire la tua vita sia nel bene che nel male, anche quando credi che se ne sia andata lei è lì e tu non ci puoi fare niente convivi con lei, la chiami per nome, la sfami con la tua anima e la vedi prima di chiudere gli occhi... e ti fa cambiare, magari tu c'hai provato anni e anni senza riuscirci e poi lei in un attimo ti fa cambiare, non ti fa capire, ma cambi... wow
    sono molto filosofico in questi giorni,oggi ad esempio ero arrivato alla conclusione di arrendermi e giusto il tempo di farsi una doccia esco e inizio a combattere senza neanche accorgermene... povero me:sgrat:
    P.S. C'è odore di circo nell'aria...
     
  7. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    6 Febbraio 2008

    Diario,
    che farò domani?:roll:
     
  8. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    6 Febbraio 2008

    Ameno diario
    Vado a dormi, domani sarà una giornata pesantisssima, speriamo almeno di rifarci con la serata :)
     
  9. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Febbraio 2008

    Caro fucking diario,
    senza scuola va tutto meglio. Adesso finisco The Goatreich Fleshcult dei Belphegor e poi nanno. Domani devo cercare di svegliamri non tardi, così posso andare in comune a fare domanda come scrutatore e poi dopo un po' di cazzeggio studierò italiano ( pinguino di merda ). Buona notte a tutti!:sleep:
     
  10. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Febbraio 2008

    Caro diario...

    I primi due esami sono andati, non con chissà che voti, ma me li faccio andare giù. Sono sempre stata uno spirito libero, e già riuscire a incatenarmi a un tavolo coi libri davanti è tanto.Dopo ogni esame provo una sensazione strana...mi sento come svuotata...tutto il tempo passato a studiare, a scrivere come una forsennata, a ripetere, a tirare i pugni sul tavolo...le unghie divorate e gli occhi che bruciano...tutto questo svanisce nel giro di venti minuti, tutto si risolve in un numero scritto su un documento pdf. E già pensi che è solo un minuscolo gradino, che il peggio deve ancora arrivare. E che forse potevi fare meglio, che la fortuna non ti aiuta mai. Ti maledici perchè non sai arrampicarti sugli specchi e perchè non riesci a dare voce alle banalità. Arrivi a casa e non sai cosa fare, non c'è nessuno ad aspettarti, e l'incoraggiamento da parte della persona più importante ovviamente non arriva, anzi. Ma te l'aspettavi e ormai non ci soffri nemmeno più. Provi inutilmente ad aprire i libri per il prossimo, ma la stanchezza è troppa..dormi tutto il pomeriggio, con gli incubi che non ti danno tregua nemmeno per due cazzo di ore. Poi vai a lavoro, dove ti tocca mangiare un piatto di pasta al pomodoro acido perchè altro non c'è, e ti ritrovi a mezzanotte a cuocere dei bastoncini di pesce nel microonde. La musica che ti culla, e ti fa anche un po' male...ti chiedi come stai, ma non sai rispondere, sai solo che domani è un altro giorno, con le stesse mancanze di sempre...che per te la vita non è più imprevedibile da un po'...
     
  11. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    6 Febbraio 2008

    Diariè,

    se c'è una cosa che non tollero è la gente che si arroga il diritto di sputare sentenze senza sapere un cazzo di niente...

    mo'mi lavo i capelli e vado a dormire...

    mi manca :-)
     
  12. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Febbraio 2008

    Disagiato diario,

    la gente normale ha finito di tirarsi le arance in faccia anche per quest'anno...io, che le arance in faccia non me le faccio tirare più, penso a chi non dovrei pensare, penso al motivo per cui sabato si è rifatta viva, ammesso che esista...forse, la verità è che non è che loro si divertono...è che mentre ti tirano le arance in faccia non pensi....
     
  13. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008

    Diario..buongiorno,
    Si torna al lavoro..mezzo assonnato...ma va bene così ... non vedo l'ora di riabbracciarla stasera...
     
  14. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2008

    Diario..rientro da una breve passeggiata in centro città...la gente dorme ...è stata festa fino alle 10 ...
     
  15. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    6 Febbraio 2008

    metallico diario,
    buongiorno :)
    dunque, ho pagato le tasse universitarie (:freak:), ho controllato se sono nella lista degli idonei per fare le 150 ore di lavoro all'università e sono presente 8-]
    oggi pomeriggio ho l'ennesimo incontro col prof dell'università per preparare lo stage (che si rivela davvero interessante, ieri abbiamo parlato col curatore della biblioteca, in pratica il lavoro per cui dovremmo far lo stage è stato posticipato a data non definita perchè stanno cambiando il metodo di catalogazione e quindi finchè non sono attrezzati al cambio è tutto fermo, quindi il nostro compito sarà quello di archiviare i cd invece delle partiture e poi di aiutare la bibliotecaria nel consegnare le richieste e tenere in ordine la biblioteca...in pratica sarò circondato lo stesso da partiture e libretti d'opera settecenteschi e ottocenteschi, però non dovrò smaronarmi ad archiviarli :D), poi domani torniamo in biblioteca per l'ultima firma, poi andiamo in segreteria studenti e tra due settimane se dio vuole iniziamo sto stage :D

    poi forse studierò anche per gli esami della settimana prossima :D :crush:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina