1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

2 Febbraio 2008

Ma magari! Questa sarebbe una delle poche reunion non inutili nel mondo del metal. :pray:

2. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

2 Febbraio 2008

MA perchè parlate tutti senza sapere?
    1) Edu va benissimo così, ha una voce della madonna, e non riesco proprio a capire come mai persone che magari durante questo tour l'hanno visto 1 volta si permettono di dire che è calato. Mi fate davvero ridere. Perchè se qualcuno di voi fosse un po' + competente saprebbe che i video che si trovano in giro (youtube e affini) hanno SEMPRE e dico SEMPRE l'audio distorto (Al GoM dell'anno scorso abbiamo fatto un video a Rassel Allen....dire che sembrava un cane morto è un complimento. Ma si sa che dal vivo lui è una bestia).
    Inoltre Edu sta riempiendo letteralemente il Brasile di suoi seminari di canto, ciò vuol dire che può permetterseli che dite? Altrimenti non glie li farebbero fare se foses davvero così scadente come di te voi.
    2) Ancora c'è chi dice che AC è stato un flop?!?!? Ma io mi domano e dico, perchè da una band vi aspettate sempre il ritorno alle origini? PEr me e per molte altre persone che conosco, AC è il dico MIGLIORE degli ANGRA, proprio perchè è DIVERSO, proprio perchè si sono messi in gioco provando a fare altro, e a mio parere ci sono riusciti bienissimo. AC è un album DIVERSo dai precedenti degli ANGRA, questo è ovvio, ma (come ho detto 1000 volte) ascoltatevi il CD originale e vecdrete quante cose "ANGRA" ci sono dentro. DAi cori alle orchestre a tutti quei bonghetti che tanto vi piacciono e del quale non potete fare a meno.
    3) Una reunion con MATOS non ESISTE, non è nemmeno MAI stata pensata o concepita dagli ANGRA. Il fatto che Kiko abbia riallacciato i rapporti con Andrè, per mae non ha alcun significato. Semplicemente è + che scontato che siccome la prima parte della carriere di Matos è stata con gli ANGRA, lui abbia chiesto a loro di dargli una mano per completare il suo DVD. E' una cosa stupida pensare che siccome Kiko gli sta dando una mano allora è quasi certo che MAtos torni negli ANGRA. MA che stupidate sono?

Vabbè ho detto la mia.
    Ciao

3. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

2 Febbraio 2008

Fino a prova contraria qua ognuno dice la sua in merito, è possibile che tutte le volte che uno da un parere discordante dal tuo tu seccata devi piantare il solito sermone simil/comunicato stampa?

4. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2008

Io l'ho visto due volte dal vivo e mi è sembrato parecchio in difficoltà entrambe le volte.
    Poi vabbé, sono opinioni.

5. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

2 Febbraio 2008

Io anche l'ho visto 2 volte.
    In questo tour e in quello di spalla ai DT, e mi è sembrato bravissimo entambe le volte.
    Magari un po' meno all'alpheus, perchè è veramente un locale con un impianto che lascia un po' a desiderare, ma la sua prestazione è stata comunque eccelsa.

6. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

2 Febbraio 2008

Perchè dite cose che non hanno senso.
    Vorrei sapere da dove è uscita fuori la notizia della reunion con Matos per esempio! Notizia che non è mai stata comunicata da nessuno, perciò completamete falsa.

7. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Febbraio 2008

per la precisione, io edu l'ho visto due volte..in svizzera e a roma...e la sua prestazione è stata appena mediocre in entrambi i concerti...

Adesso dico la mia, risponendo alle tue osservazioni:

1) il fatto che edu faccia tanti seminari di canto in brasile, non vuol dire che attualmente sia una bestia di cantanta...Il nome Angra è come una specia di Raccomandazione; ANGRA= QUALITA' !! Quindi è normale che il cantante attuale degli angra possa fare dei seminari , cui partecipano diverse persone....NOn pensi che tutto questo sia dovuto ai frutti lasciati da matos e company ai tempo d'oro( 1992-1999)?

2) quindi, come sai anche tu, Kiko ha riallacciato con Matos , e questo è un grande passo in avanti considerando che prima i rapporti erano di mera formalità..QUindi questo non può che far sperare per il futuro, almeno per quanto mi riguarda...

3) Aurora è diverso, ma proprio per questo è un flop...Lo spirto degli angra, ancora presente in rebirth, non c'è + se non + qualche sporadica canzone come " so near so far"...Quando Una delle menti principali del gruppo se ne va, è normale che dopo due dischi, il gruppo sia scevro d idee...
    La tendenza Qulitativa ,cui ero/vamo abituati, è venuta meno perchè se n'è andato matos...Adesso speriamo che il prossimo lavoro degli angra sia degno di tale norme, perchè altrimenti ben venga la reunion...

NB: ricordati millenium che le ragioni economiche e di marketing, soprattutto per un gruppo musicale, vengono prima di tutto...ti cito 4 gruppi , che calzano con l'esempio....
    Europe, Irona mainde, deep purple, duran duran

L'unico che non si convince a fare i passo giusto per adesso è quella testa calda di KISKE...speriamo che cambi idea...anche perchè Deris lascia molto a desiderare...

8. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

2 Febbraio 2008

Per me sperare che Edu cambi aria è un mio punto di vista, quindi ha esattamente senso come quello di tutti gli altri.

9. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

2 Febbraio 2008

Porca vacca, te sempre a dire stupidagini stai.
    Dall'ultima frase capisco con chi ho a che fare.
    Se dici che Deris lascia a desiderare, allora non vale nemmeno la pena parlare con te, perchè non ci capisci veramente un cavolo.
    E qui chiudo.

10. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2008

Ma gli Angra non si erano sciolti dopo Fireworks?
    Non sapevo avessero fatto altri dischi..:D

11. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

2 Febbraio 2008

Non sapevo tu fossi la padrona di questo topic, e soprattutto che sei anche la somma giudicatrice di tutti i nostri punti di vista. E chi te li conferisce questi poteri speciali? :grin:

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

2 Febbraio 2008

Sarebbe proprio ora.

Sennò tocca farlo noi.

E non sto parlando di chiudere il topic.

13. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Febbraio 2008

sei un peperino:D:D

NB: ovviamente ho detto Deris lascia a desiderare se paragonato a kiske, non ad altri cantanti

14. the forgotten one

the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Febbraio 2008

ok sara,cerco di risponderti senza polemiche, anche perchè ringrazio vivamente che esistano persone che si sbilancino come fai tu, rendono vivo un topic, solo a volte urta un pò l atteggiamento che tu sia l unica a capirci qualche cosa, non cè bisogno di arrivare a tanto, basta esprimere la propria opinione civilmente.

1)Edu ha una gran voce e sono d accordo. Tuttavia live in più occasioni ha peccato di potenza e intonazione, e questo è un fatto oggettivo...tu dici che all alpheus è l impianto che fa schifo, ok è vero..però a me sembra che il cantante dei Metallium abbia fatto un ottima prestazione. Io non giudico da un concerto solo, ma da vari video e commenti di amici..se vedo 10 video in cui fa una brutta rpestazione e dieci amici che hanno visto altrettanti live mi riferiscono che ha cantato male e se per di più lo vedo live annaspare su più di una canzone...e tutto ciò non basta per poterlo giudicare, allora non so in che occassione potrei esprimere un parere personale. Tecnicamente Edu è bravo, qui si parla di prestazione che è cosa differente, posso essere pavarotti, ma se sto male e canto di merda non è che tecnicamente regredisco, ecco perchè io in primis correrei a vedermi un seminario di Edu.

2)AC è stato un flop di vendite, cosa affermata dagli stessi Angra, non volevo discutere dal punto di vista musicale, e anche questo è un dato oggettivo.

3)una reunion è sempre possibile, come del resto può darsi che non avvenga mai, in passato abbiamo assistito a reunion impensabili, quindi soprattutto alla notizia che Kiko e Matos hanno ricominciato a "frequentarsi" (hehe sembra uan cosa gay!) è ovvio che chi ama il periodo vecchio degli Angra, incominci a salivare!

15. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Febbraio 2008

ben detto8-]

Condividi questa Pagina