1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Gennaio 2008

i carcass suonano dopo i testament solo perchè sono 12 anni e piu che si erano sciolti,quindi penso che davvero poca gente li ha visti live,quindi la loro posizione appena prima degli slayer ci può stare,ma i testament cosi in basso è una cosa vergognosa!peggio dei megadeth prima dei korn l'anno scorso...

2. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2008

dead skin che ne pensi dei miei post precedenti?gli ultimi 2 in ordine cronologico....

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Gennaio 2008

non capisco se stai prendendo per il culo o no,visto che fino a poco fa ti facevano cacare gli slayer!hai avuto un illuminazione?

4. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2008

Trattasi di un gruppo integralista.che nn fa della disomogeneità o della plurailtà,una prerogativa.Minime differenze,ma nella sostanza un certo spirito conservatore.
    Partendo da questo presupposto,la loro musica è decisamente catchy e gradevole,oltre che terribilmente messianica e ascetica..

5. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

30 Gennaio 2008

Se vedo mezza riga di provocazione, presa in giro ed affini, qualcuno ritorna direttamente tra i bannati senza passare per il via.
    Intesi, superfly?

6. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

30 Gennaio 2008

Catchy..inzomma inzomma non sono molto d'accordo..catchy sono i trivium non gli slayer :D i quali mi sembrano molto lontani da qualcosa che si possa definire cathcy..

o cacchio ho visto ora l'avviso..beh non è provocatorio il mio intervento..

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Gennaio 2008

effettivamente troppo in basso i testament,ma alla fine ci può anche stare.più ke altro mi chiedo quanta gente verrà in quella giornata,dato ke gli slayer son venuti migliaia di volte in italia ultimamente,senza contare le apparizioni al gods degli anni passati.cmq bel gods..

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Gennaio 2008

penso tanta gente lo stesso,calcolando che molti staranno direttamente tutti e 3 i giorni,che ci sono anche i carcass,che gli slayer da soli richiamano parecchia gente,e che ai festival c'è piu gente a prescindere.

9. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2008

beh certo se conti che l'italia è piena di happy metaller potresti anche avere ragione e quindi puo' darsi che ci sara'(anzi ne sono sicuro) meno gente del giorno degli iron maiden e di quello dei priest...io penso che questa sia un occasione da non perdere per tutti gli amanti del metal estremo: non penso capitera' tanto facilmente nei prossimi anni un bill del genere in un festival metal italiano, quindi approfittiamone;)

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

1 Febbraio 2008

happy metaller rulez:Dvabè ovvio che ai maiden che sono un fenomeno ben oltre il metal ci sarà il pienone,40.000 persone secche secondo me,forse di piu!ma calcolando che tanta gente si farà tutti e 3 i giorni il secondo giorno prevedo 20.000 persone buone,e pure il terzo,i priest a livello commerciale non stanno al livello dei maiden.

Ultima modifica: 1 Febbraio 2008
  11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Febbraio 2008

Mah, secondo me la gente del secondo giorno sarà richiamata soprattutto dai Carcass. Perchè in fondo gli Slayer, come stavate dicendo, c'è poca gente qui in Italia che non li ha mai visti. I Carcass invece chissà quanta gente fino a pochi mesi fa li sognava!

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

1 Febbraio 2008

sicuramente i carcass saranno un evento per molti!gli slayer io li ho visti 4 volte raga eheh:Dperò i carcass sempre death metal sono,e quindi sempre un fenomeno underground rimangono,anche se sicuramente molta gente andrà per loro,io per primo!poi ovviamente gli slayer fa sempre piacerissimo rivederli in azione8-]

13. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

1 Febbraio 2008

Una folla oceanica, guarda:grin:

14. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Febbraio 2008

:hihi: è vero effettivamente sono sempre un gruppo death. Xò io intendevo soprattutto che i fan di altre band la loro possibilità di vedere esibizioni live l'hanno già avuta o sanno/sapevano che l'avranno/l'avrebbero avuta. I Carcass fino a pochi mesi fa non esistevano più ;)

15. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

1 Febbraio 2008

I Carcass sono una delle mie band Death preferite, ma penso che saranno lo stesso di più i ragazzini che si vedono per la prima volta gli Slayer o i Testament:D

Condividi questa Pagina