1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic unico per bassisti

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Black-Magic, 10 Aprile 2005.

1. Lupogrego

Lupogrego
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2008

Secondo me no.

2. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2008

può andare, però, volendo potresti spendere meno.. ;)

3. frabiondol

frabiondol
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2008

perchè secondo te no?

4. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Gennaio 2008

il prezzo alla fine e anche abbordabile 179 va bene,tuttavia anche secondo me sarebbe stato meglio uno yamaha,o uno squier jazz bass,almeno perchè hanno le caratteristiche che piacciono a me....i pick up del dean non mi sono mai piaciuti,..:roll:

5. frabiondol

frabiondol
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2008

ho scoperto che molte volte il dean presenta difetti di fabbrica e quindi ritorno nel dubbio, per lo squier non riesco a trovare un offerta sotto i 200 euro.
    Questo cort: http://www.mercatinomusicale.com/an..._Elenco/cort-gbjb3ts-chitarra-basso-el-4c.htm? c'è la fotografia di un basso a cinque corde ma c'è messo el 4c. che significa?
    E quest' altro cort: http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_557125/IDV_56/REF_Elenco/cort-action.htm? è migliore dello yamaha rbx170? intanto grazie ragazzi per la vostra pasienza e per i vostri aiuti.

6. EmbraceOfSadness

EmbraceOfSadness
    Expand Collapse
    Da oggi con più Sadness

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2008

el 4c vuol dire elettrico 4 corde. Tra l'altro 3ts sta per three tone sunburst, quindi il colore non è quello della foto, ma il classico sunburst.

7. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2008

8. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Gennaio 2008

quoto !! questi yamaha sono perfetti per iniziare,e sono anche abbastanza seri come bassi...ad un prezzo bassissimo,io preferisco il secondo,ma son belli tutti e due..comunque per lo squier,si e vero e difficile trovare un offerta,meno di 200 euro ce la serie più economica in tutto e per tutto,ma in effetti non la vedo molto spesso ,io il mio l ho pagato 300,pure scontato..comunque veramente io ti consiglierei uno yamaha..non te ne pentiresti..non imbambolarti su marche come cort ,dean,ecc..vai sul sicuro con uno yamaha..;)

9. EmbraceOfSadness

EmbraceOfSadness
    Expand Collapse
    Da oggi con più Sadness

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2008

Macchè, cort tutta la vita. Allo stesso prezzo, il triplo della qualità.

10. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2008

comunque, contando anche il prezzo, i due annunci che ho linkato sopra (nel post precendente) sono i migliori. ottimi bassi (piacerebbe averli anche a me che suono da più di due anni) con più che ottimi prezzi (forse le migliori offerte).. da prendere al volo!

11. frabiondol

frabiondol
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2008

12. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Febbraio 2008

mah,io mi baso su quel che ho provato,e se si sta a fare troppe seghe mentali sulle marche non ne cava più piede,alla fine io le ho solo consigliato quello che mi piaceva di più
    :)

da come sono fatti sembrato due bassi molto simili,vedi tu,alla fine io potre consigliarti l'rbx 170 perche e stato il mio primo basso... e gli annunci che ti ha messo matteo non gli hai visti??

13. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2008

ma i due bassi che ti ho consigliato io non ti interessano proprio? lì si può parlare di qualità.. lascia stare che sono usata, questo può significare tutto come può significare niente.. ad esempio io ho un ibanez sr 885 del '92 perfetto, senza un graffio o segni di invecchiamento (ma non ti preoccupare, quelli che ti consiglio sono molto più recenti, come produzione). ;)

14. frabiondol

frabiondol
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2008

lo so, sono un poco perplesso sempre sul mercato dell' usato acquistato via internet, anche se mi rendo conto che sono delle ottime offerte

15. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Febbraio 2008

boh a dir la verità anche io non ho mai acquistato strumenti in internet,tuttavia conosco un sacco di gente che lo fa,e se anche io trovassi delle offerte veramente buone comprerei subito...:)..poi allora se lo vuoi proprio nuovo,e che costa poco,prenditi l'rbx 170 yamaha--

Condividi questa Pagina