1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

credete negli extraterrestri??

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da DreamOn, 29 Ottobre 2006.

?

credete negli extra-terrestri

  1. si

    127 valutazioni
    66,8%
  2. no

    20 valutazioni
    10,5%
  3. indifferente

    18 valutazioni
    9,5%
  4. non lo so..

    25 valutazioni
    13,2%
  1. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2008

    E comunque è molto interessante tutta la casistica relativa ai cerchi nel grano.. che oltrettutto sono anche bellissimi:hihi:
     
  2. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2008

    Impossible is nothing

    Se non sbaglio alcuni studiosi avevano preso in considerazione anche quell'ipotesi... ma non mi ricordo più dove l'ho letto... anzi, non mi ricordo proprio cosa c'era scritto... azz...:sgrat:
     
  3. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    24 Gennaio 2008

    ho votato si per pochi semplici fatto:
    non mi considero l' ELETTO. Ovvero non considero la razza umana UNICA in tutto l'universo
    E' stato stimato che altri sistemi solari come il nostro esistono nella via lattea, di conseguenza c'è la fortissima certezza che ci siano altre forme di vita senzienti su pianeti simili ai nostri.
    Probabilmente con il nostro stesso livello di cultura (di conseguenza non riescono ad avere un contatto con noi), forse con livelli di cultura inferiori (in quanto inferiori non riuscirebbe a comprendere la nostra "super cultura") o addirittura superiori (incapaci quindi di farsi capire danoi), non è un problema sinceramente che mi riguarda.
    unica cosa già siamo in troppi nel mondo che evitino di venir qui per stabilirsi (forma di razzismo interstellare :demon: )
     
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    24 Gennaio 2008

    L'area 51 non è nient'altro (fino a prova contraria chiaramente) che una base di collaudo per velivoli militari.

    Avevo postato qui:
    http://www.truemetal.it/forum/showthread.php?t=31296&page=14

    Una lista che avevo trovato di alcuni dei velivoli testati in quella base.

    Chiaramente essendo una base militare del genere tutto è, e sopratutto era all'epoca, super segreto.
     
  5. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2008

    Ahhhh!! Ada:

    http://ufoonline.altervista.org/primo145.htm
     
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    24 Gennaio 2008

    Torno un attimo su questa famigerata statuetta.

    Tanto per capire quale è il livello del giornalismo in Italia.

    Ansa scrive:
    Io mi chiedo con tutta sincerità se chi scrive queste assurdità ha anche solo provato a connettersi al sito della NASA.

    Questo naturalmente per provare a vedere l'immagine completa da cui è stata tratto quel particolare.

    http://photojournal.jpl.nasa.gov/jpeg/PIA10214.jpg (bellissima eh?)

    Giusto per farsi un idea delle dimensioni della "statuetta", per esempio.
    Quanto sarà alta??? 5 o 6 cm???

    poi fare riferimento al colore!!
    A questo giornalista sarebbe bastato guardare la foto "RAW", priva di filtri, arrivata a terra da Spirit e pubblicata sul sito della NASA.

    Questa: http://marsrovers.nasa.gov/gallery/all/2/p/1367/2P247720343EFFAWCCP2415L7M1.HTML

    Le fotografie RAW ricevute dalla sonda vengono visualizzate con particolari filtri cromatici per poter mettere in evidenza al meglio ciò che interessa.
    Per questo quel sassolino sembrava Verde.

    Quello a voi sembra un "essere vivente"???
    Vi pare un manufatto???
    Vi pare un posto dove può essere appoggiato un manufatto???

    Rifletteteci voi...
     
  7. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2008

    Quell'articolo non l'avevo ancora letto, thnx
     
  8. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2008


    E dai, con sto alieno.... si sa che è solo una roccia... tutta colpa dei giornalisti che ridicolizzano tutto, rendendo ridicoli anche gli ufologi

    Prima di scrivere o parlare al TG, dovrebbero pensarci 2 volte.

    Ma il bello è che è solo una roccia, cosa ci trovano di tanto divertente a piantarti la foto in faccia, dicendo "sembra un omino verde"....

    :rage:
     
  9. occultem

    occultem
    Expand Collapse
    Guest

    26 Gennaio 2008

    Si, ci credo...Secondo me, non siamo soli...:)
     
  10. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2008

    Ma non trovate che sarebbe ridicolo sprecare 15 miliardi di anni luce di universo (vi risparmio la distanza in km) per una sola specie intelligente?Sicuramente c'è dell'altro li fuori....forse non entreremo mai in contatto con loro (basti pensare che per viaggiare da qui alla stella più vicina sfruttando un veicolo spaziale attuale copriremmo i miserandi 4anni luce scarsi che ci separano da Toliman in circa mezzo milione d'anni e la comunicazione radio è limitata solo alle stelle più vicine per ovvi problemi di ritardi tra il 'botta e risposta') ma trovo assu7rdo crederci gli unici esseri viventi e intelligenti in tutto l'universo
     
  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Gennaio 2008

    A dire il vero io non ho mai sentito nessuno sostenere una cosa del genere!

    Credo che fondamentalmente nessuno la pensi così.
     
  12. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2008

    Dipende a chi poni il quesito "esiste vita extraterrestre?"...se lo chiedi a persone di scienza o mentalmente aperti sono in genere quantomeno disponibili a parlarne...chiedi a un credente e in genere ti sentirai rispondere che Dio ha creato solo noi in tutto l'universo e che siamo il pinnacolo della Creazione e della vita intelligente:roll:...o più semplicemente,basta chiederlo ad alcuni miei vicini di casa...a proposito,sapete nella classifica dei siti più visitati il primo e l'ultimo posto chi li occupa?
    il primo Avril Lavigne (!!!!!),l'ultimo il sito della Nasa che ha pubblicato le foto di Marte...tanto per darvi un'idea di come la maggioranza delle persone sia insensibile ad un argomento del genere...
     
    #462
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2008
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    31 Gennaio 2008

    A dire il vero a me non è mai capitato di trovare gente del genere, anche se molto credente.

    In compenso centinaia di volte le classiche discussioni in cui, se qualcuno mostra di non credere a filmati di dischi volanti o a Roswell, si sente dire:"Ma come si fa a pensare che non esista altra vita nell'universo??" ecc ecc.

    Umamma!!!
    Perchè mai?? Ci sono delle sue foto nuda???
    Ma anche se fosse non è mica sta gran gnocca...

    Ho letto di recente un libro intitolato "polvere di luna" in cui l autore accenna a delle statistiche attuali secondo le quali gli americani, il popolo americano,ritiene che si spendano gia abbastanza soldi per l'esplorazione e lo sfruttamente dello spazio.

    Anche in Italia il discorso è analogo, se non ben peggiore.
    La gente pensa che si spenda troppo per lo spazio ma non troppo per un reality show o per pagare Bonolis per condurre una trasmissione.

    Tanto per farvi un esempio pratico:
    Negli anni 70 le missioni di esplorazione lunare vennero sospese perchè costose.
    In effetti lo erano parecchio come ben potete immaginare; tuttavia volendo quantificare indicativamente la spesa per ricerca,sviluppo e costruzione, le missioni di esplorazione lunare costarono intorno ai 25 miliardi di dollari, spesi dal 61 al 69(data del primo allunaggio).

    La stessa cifra venne spesa dagli stati uniti nelle sole prime due settimane di presenza in Vietnam.

    Inutile dire che anche facendo le dovute proporzioni, la cosa allo stato attuale è per l'appunto, ben peggiore...
     
  14. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    31 Gennaio 2008

    Per me in giro nell'universo è pieno sì di vita.....muffe, alghe, batteri, roba così.


    D'altra parte, come per lo "spazio sprecato", non sarebbe la prima realtà triste e assurda ma, appunto, reale.
     
  15. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    31 Gennaio 2008

    Infatti adesso, per ovviare ai mancati sovvenzionamenti da parte del governo, la NASA ha aumentato in maniera pazzesca i biglietti per i turisti al Space Kennedy in Florida, in modo da poter tirare qualche soldo in più.
     

Condividi questa Pagina