1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[ Roma ] Justice Denied cercano cantante

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da Lord Ahriman, 30 Gennaio 2008.

  1. Lord Ahriman

    Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2008

    Ciao ragazzi sono il chitarrista dei Justice Denied e il 29 febbraio faremo la spalla ai Kaledon. Abbiamo dei problemi con il nostro cantante/bassista principale, sta diventando frustrante suonare e ragionare con lui. Probabilmente dopo aver fatto quel concerto lo manderemo via.

    Quindi vi invito a contattarmi qualora qualcuno fosse interessato a presentarsi come nostro nuovo cantante. Siamo di Roma, abbiamo una sala prove in casa degna di tutti i comfort, insonorizzata e spaziosa. Possediamo tutte le attrezzature necessarie: 2 testate Randall da 150 Watt Transtube, 1 testata Randall 100 watt transistor, Markbass da 250 Watt, Batteria ( non so come ma buona ) tastiera Yamaha ( non so il modello :D ) 2 mixer, un fonico personale ( io ). Insomma le premesse ci sono tutte, non siamo un gruppetto nato da poco, abbiamo 3 anni alle spalle con 10 pezzi già scritti e un demo già realizzato.

    A già, dimenticavo che cosa suoniamo :hihi: facciamo Power/thrash metal una specie di Blind Guardian mischiati con gli Iced Earth.

    Cerchiamo un cantante, versatile, potente e con buona estensione.[SIZE=-1]

    se volete ascoltare 2 nostre canzoni per rendevi conto di cosa suoniamo vi linko il myspace " http://www.myspace.com/justicedeniedita "

    la mia mail è [email protected] potete anche addarmi su Msn a qualsiasi ora ci dovrei essere ( salvo prove e scuola )

    Beh....che altro dire...ha si! Preferenze per cantanti "capelloni", età massimo tra i 22-23 anni età minima non c'è...anche 12 anni va bene se si risponde dei requisiti. Ha ovviamente massima serietà.:)

    Fatevi avanti!!
    [/SIZE]
     
    #1
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2008
  2. Lord Ahriman

    Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2008

    up raga
     
    #2
  3. Lord Ahriman

    Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2008

    abbiamo trovato una persona interessata al posto del cantante.

    Ma prego a chiunque fosse interessato di contattarmi.

    Abbiamo mandato via il vecchio cantante e ora ci occorre urgentemente un sostituto. Abbiamo 2 concerti in lista. Il 22 febbraio e il 29 ricordo che il 29 febbraio suoneremo con i KALEDON

    Contattatemi!
     
    #3
  4. Lord Ahriman

    Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2008

    ok siamo a 2 interessati!

    Su ragazzi una prova possono farla tutti!
     
    #4
  5. Lord Ahriman

    Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2008

    Up!

    su ragazzi non fate i timidi forse colui che stiamo cercando potresti proprio esser te!
     
    #5
  6. FraZak

    FraZak
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2008

    Non sarà il modo migliore per iniziare, ma per lo meno mettiamo subito in chiaro: nell’anno 2008 i Justice Denied chiudono i battenti e se ne vanno in pensione.
    Per non far penare troppo i millanta fan che stanno leggendo, spiegherò subito il motivo: Francesco (si, quello che suona la tastiera), uno dei fondatori del gruppo, ha deciso di abbandonare il progetto. No, non è ubriaco. Ci sono una serie di motivi che giustificano il suo comportamento. Ad esempio il fatto che i Justice Denied faticano ad essere definiti ancora un “gruppo” nel senso stretto della parola. Difatti non c’è mai stato dialogo, scambio di opinioni, comunicazioni o discussioni. Le cose vengono decise ed avviate all’insaputa degli altri membri, dalle più piccole (come l’organizzazione del sito internet) alle più grandi e soprattutto gravi (come l’espulsione di un membro). Comportamenti che Francesco non tollera, e non può più accettare. Dopo tutto Guglielmo ha abbandonato il gruppo proprio a causa di questa incomunicabilità. Ora Francesco ha deciso che un progetto nel quale le decisioni vengono prese all’insaputa degli altri (vengono pubblicati annunci del tipo: A.A.A Cantante Cercasi, dal sottotitolo “il nostro ci sta sul cazzo”, senza il cantante stesso fosse informato di nulla), un progetto che tira avanti senza ideali (quali sono?) o dove gli ideali ognuno se li tiene per se per paura di confrontarsi con gli altri membri, Francesco reputa che non abbia diritto di esistere.
    Ci scusiamo per l’inconveniente con tutti i fan che hanno creduto in noi: peccato.
    Justice Denied, 4 feb. 08

    Tanto piu vogli oaggiungere che Adriano Calvanese ha deciso di eliminare questo post pubblicato sul myspace poiche ritenuto scomodo per la sua posizione, in quanto pretende di portare avanti un progetto che lui non ha neanche iniziato.
    Chi volesse maggiori delucidazioni è libero di contattarmi.
    Buona giornata
     
    #6
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2008
  7. Lord Ahriman

    Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2008

    Scusate ragazzi. Ma colui che parla non ha nessuna relazione con il nostro gruppo.

    Quindi non date retta e fatevi avanti per il posto di cantante.

    HA...Si è liberato anche un posto da Tastierista! FATEVI AVANTI SIORI E SIORE
     
    #7
  8. FraZak

    FraZak
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2008

    lol, che pena.
     
    #8
  9. Lord Ahriman

    Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2008

    cantante e bassista trovati ufficialmente.

    Rimane aperto il posto per il tastierista
     
    #9

Condividi questa Pagina