1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ke cosa ne pensate dei LINKIN PARK?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da m4lmsteen, 9 Aprile 2002.

1. Kingofthesteel

Kingofthesteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2002

se manson crederebbe veramente a quello che dice non farebbe canzoni con eminem e poi è troppo su mtv, poi dal punto di vista musicale, dire che M.M, i Linkin Park e tutto il resto è rock vuole dire paragonarli a band come i Deep Purple e gli Ac/Dc, vogliamo vedere chi sono i più bravi?

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

10 Aprile 2002

Penso che abbiate dedicato fin troppe energie alla questione. Sappiamo benissimo tutti cosa è rock e cosa è metal. Chi ha fatto la storia dell'uno o dell'altro. I gruppi che stanno emergendo ultimamente probabilmente pensano di portare innovazioni o quanto meno entusiasmo. Le vendite (che sono pilotate , ma fino ad un certo punto) gli danno ragione.Tutto qui. Sta a noi scegliere cosa ascoltare.Senza badare al genere, ma alle emozioni che un brano ci trasmette,chiunque l'abbia composto.Non trovate?

3. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Aprile 2002

Se i Linkinkakki sono ROCK io sono Bill Gates !
    [​IMG] [​IMG]
    Se invece so METAL io sono Gates Bill!
    [​IMG] [​IMG]

4. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Aprile 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/04/2002, Kingofthesteel ha scritto:

se manson crederebbe veramente a quello che dice non farebbe canzoni con eminem e poi è troppo su mtv, poi dal punto di vista musicale, dire che M.M, i Linkin Park e tutto il resto è rock vuole dire paragonarli a band come i Deep Purple e gli Ac/Dc, vogliamo vedere chi sono i più bravi?</TD></TR></TABLE>

a parte che si dice credesse e non crederebbe [​IMG] ...poi dimmi tu perchè non dovrebbe collaborare con tali artisti se credesse in quel che fà......vedi che sei fossilizzato, se uno ritiene Eminem bravo che c'è di strano? a me sembra che nel suo genere sia il migliore in circolazione bianco....non capisco il nesso.....poi devi spiegarmi che vuol dire troppo su Mtv, non è mica lui che manda i video! se un domani Mtv si mettesse a trasmettere metal tu non lo ascolteresti più?!!?!?!mi devi spiegare che metro di misura del cazzo è Mtv!!!!!!!!!
    e comunque rimanete tutti fossilizzati sull'idea "il rock sono i Deep Purple" e non cogliete le varie sfumature del rock: il rock è continua evoluzione sonora non si può pretendere che rimanga fermo alle sonorità anni 70.....

5. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Aprile 2002

kont, la mia risposta era una battuta, dovevi mettere la faccina gialla che ride, non quella viola perplessa.
    ironizzavo sul fatto che dalle tue parole trasparisse il senso di innocenza del povero manson, "iscritto a tradimento dalla Chiesa di Satana e trascinato in un vortice di malvagità suo malgrado". anche questa è ironia.
    in tutta onestà non sono il tipo che vede ovunque il marcio, ma nella figura di marilyn manson è talmente evidente che mi pare strano non accorgersene!
    ma a parte tutto, me li vuoi suggerire 'sti porci testi specifici da leggere per farmi definitivamente un'idea del manson-pensiero o no?! è il terzo messaggio che te lo chiedo!!!

6. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Aprile 2002

io ti consiglierei di leggere i testi di antichrist superstar ...parlano della sua evoluzione come uomo, il perchè la pensa così...è un concept album quindi và letto tutto,poi ti dò ragione sul fatto che sfrutta l'immagine di cattivo x fare soldi ma è la gente che è stupida e ci casca e questo è quello che lui vuole dimostrare con il suo atteggiamento...a me piace wormboy come testo o irresponsible hate anatheme (nn sò se ho scritto giusto....comunque lui è assoltutamente contro le costrizioni della cristianità

7. HoganSteel

HoganSteel
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2002

*apre la tavoletta , si abbassa i pantaloni e si siede*
    *apre il giornale...-ahhh linkin pork, marilyn mason (sarà parente dell'avvocato boh?!) ah questi aiutano un sacco! mmmmgh mmmmgh... ah perfetti e ora multiuso!-
    *piega la pagina di giornale mentre la foto dei pork sparisce dietro la schiena*
    *-perfect!-*

ecco il mio modesto parere

8. Horgh

Horgh
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2002

Ma che cazzo di domanda è ? Mi sembra ovvio e scontato che fanno CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9. lakuna

lakuna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2002

dico solo una cosa malm....yaya yeaaaaaaaahhhhh ahahahaha [​IMG] [​IMG] ciauu:*****

10. Nat-chanxxx

Nat-chanxxx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2002

secondo me sono un buon gruppo.. molto tecnici di classe e fanno delle canzoni fantastiche...

scusate ma non ci credi neacnhe io..
    per me i linkin park sono la peggior feccia dell'universo dopo la zoc... ops! britney spears.... [​IMG]

11. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Maggio 2002

perchè non li invitano al gods che li festeggiamo?

(prima che partano polemiche, vi avviso che sto scherzando!) [​IMG]

12. Weareblind

Weareblind
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

19 Maggio 2002

DeathBringer ha ragione.
    Datemeli che li carico di mazzate.

13. Elythjen

Elythjen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2002

lo dico e lo ripeto: AVETE LETTO X CASO IL TITOLO DI QUESTO FORUM: METAL PESANTE su TRUE METAL! MICA SU TRUE MERDA

14. Son-Mao

Son-Mao
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2002

Non è metal, è uno schifo [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

15. Xtatrank

Xtatrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/04/2002, Kingofthesteel ha scritto:

se manson crederebbe veramente a quello che dice non farebbe canzoni con eminem e poi è troppo su mtv, poi dal punto di vista musicale, dire che M.M, i Linkin Park e tutto il resto è rock vuole dire paragonarli a band come i Deep Purple e gli Ac/Dc, vogliamo vedere chi sono i più bravi?</TD></TR></TABLE>

Credesse non crederebbe [​IMG]

Condividi questa Pagina