1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalcore, Deathcore, Mathcore, Doomcore

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Hellbound, 28 Agosto 2006.

  1. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    24 Gennaio 2008

    Guarda...neanche io stravedo per The Poison ne tantomeno stravedo proprio per i Bullet...tuttavia,secondo me era molto meglio del nuovo disco che di per se non è malissimo ma l'ho trovato fin troppo easy listening.
    Non che The Poison fosse un album complicato eh,tuttavia questo nuovo lavoro lo trovo veramente troppo "commerciale"(passatemi il termine)...
    Poi comunque son sicuro che piacerà molto a tanta gente,ma non è proprio il mio genere.
     
  2. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Gennaio 2008

    A me The Poison piace abbastanza, niente di trascendentale ma si lascia ascoltare bene.
    Del nuovo disco ho ascoltato solo qualche traccia qua e là, ma non mi ha fatto una bella impressione: la voce secondo me era meglio prima, questa che usa ora non mi piace affatto...poi non hanno praticamente più niente che li colleghi all'universo -core (non che questo sia un difetto in sè, ma i cambi di genere di questo tipo, come per i Trivium, non mi convincono mai troppo). Boh, io il CD lo lascio tranquillamente sugli scaffali stavolta.
     
  3. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Gennaio 2008

    bene ho finito fi sentire sul myspace la prima parte del concept degli Heaven Shall Burn....non deludano grandi....me lo devo schiaffare
     
  4. Juangatsu

    Juangatsu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2008

    Io sto ascoltando ora le nuove song...ottimi come sempre Gli heaven Shall burn...se me li portassero all'evolution!!!
     
  5. Ghost Rider

    Ghost Rider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2008

    Boys, sapete darmi dei link di siti in cui trovare info su concerti metalcore? Mi è tornata la voglia di andare a vedere sta gente!:D
     
  6. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Gennaio 2008

    Gli HSB suoneranno con i Naerea il 5 aprile a Pinarella di Cervia
     
  7. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2008

    molto megli di altri.certo city of evil era meglio, ma l'ultimo ha + melodie belle, peccato che perdano incisività


    x i bullet....il nuovo mi manca...dal myspace nn mi aveva detto molto......the poison invece mi piaceva.......anche se scopiazzatura trivium ai livelli, ma + pregevole di alcuni album dei suddetti.
     
  8. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Gennaio 2008

    Cmq faccio notare che i gruppi più derivativi/copioni/furbi di tutti (Bullet e Trivium) sono anche i più osannati di tutti, poi anche a me Poison non era dispiaciuto e dei Trivium apprezzo parecchio i primi 2 lavori, però non è una gran cosa...

    PS: HSB+Neaera... mmm :sadic:
     
  9. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Gennaio 2008

    Gli HSB non sono coi Neaera a Pinarella di Cervia, ma con Aborted e Misery Speaks.

    I Neaera invece suonano l'1 e il 2 aprile a Milano e Bologna con gli As I Lay Dying.

    Tra l'altro sempre al Rockplanet di Cervia il 21 marzo ci sono Chimaira, Maroon e The Sorrow.
    ;)
     
  10. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Gennaio 2008

    Ecco mi hai già smontato :(

    Va beh che gli Aborted è un pezzo che devo procurarmeli, magari è la volta buona... Boh vedrò sia per gli HSB che per gli altri 2 segnalati da te (interessanti entrambi) perchè dipende da esami e partite dell'Atalanta :D
     
  11. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Gennaio 2008

    Scusa...:(

    :hihi:

    No, è che sono andato a controllare sul sito del locale perchè mi ero galvanizzato, e Pinarella è relativamente vicina a dove abito quindi ci stavo pensando. Comunque pure Aborted e Misery Speaks sono piuttosto distruttivi...i secondi poi hanno il disco in uscita in questi giorni, sto ascoltando adesso qualcosa dal myspace.
     
  12. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Gennaio 2008

    vero mio errore, anche perchè lessi le news contemporaneamente ahahaahha....ma che palle sempre a bologna fanno i concerti core
     
  13. Sig. Michael Core

    Sig. Michael Core
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2008

    25 Aprile all'estragon di bologna (manco a farlo apposta eh gandalf?) si presentano Bury Your Dead, Suicide Silence e Parkway Drive (che mi hanno fatto quasi venire un colpo perchè qualche giorno fa sono andato sulla loro pagina e c'era scritto che si erano sciolti, 2 minuti di panico, scrollo la pagina in basso ed era lo scherzo di un hacker).

    Comunque, serata vagamente brutale.... io un pensierino ce lo faccio
     
  14. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Gennaio 2008

    che palle sempre a Bologna...io voglio vedermi la ta di Naera e Dying ma anche gli Heaven che palle
     
  15. Ghost Rider

    Ghost Rider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2008

    Chebbomba "An ocean between us" degli As I Lay Dying!!! Il 1 aprile suonano a Milanosonogiàlà.
     

Condividi questa Pagina