1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grazie Presidente di sto *****

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Deathmaster, 19 Marzo 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SirKhaas

SirKhaas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2003

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

2. Morgoth

Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Marzo 2003

1)secondo me bin laden è morto e sepolto!
    2)che cazzo gliene frega a saddam di essere amico di bin laden,dato che lui in iraq è un dio
    3)di conseguenza che cazzo gliene frega di fare attentati in giro per il mondo,volendo potere,dato che il potere ce l'ha sotto il culo (petrolio)
    secondo me vi fate abbindolare troppo dalle notiziole che passano attraverso i mass-media!
    (parere personale........niente di offensivo)

3. Morgoth

Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Marzo 2003

vanno loro per primi,perchè:
    1)se lo possono permettere dati tutti i mezzi militari che hanno
    2)se lo possono permettere perchè sono la 1ª potenza mondiale,ed anche se tutti gli stati sono contro di lei,gira e rigira li mette a tacere tutti e fa quel che vuole
    3)se lo possono permettere dato che non hanno mai combattuto una guerra in casina loro e quindi non ci hanno mai perso molto,e di conseguenza hanno potuto sputtanare miliardi e miliardi di dollari nella ricerca militare (mentre noi poveri stronzi ci siam beccati 2 guerre mondiali.......niente male) :wink:

4. Morgoth

Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Marzo 2003

su questo ti do ragione
    effettivamente sta diventando sempre più penosa.
    come la destra d'altronde......o per meglio dire come tutti i partiti politici esistenti in italia
    su questo ci si può discutere per millenni.....cmq se sei convinto........
    ti faccio notare la storia politica italiana.......quali sono stati i migliori governi (sempre che si possano chiamare migliori,dato che cmq la politica è una merda a prescindere) della nostra storia???
    e quali sono stati i migliori politici della storia???
    quelli di destra.......mmmmmm fammi pensare.............no........mi pare proprio di no!
    quindi chi ci rimane???? :wink:

5. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2003

ahhahahaha, sembra che tu abbia preso lezioni da Krevads.

6. EternalSabbath

EternalSabbath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2003

:nono:

Non so se ridere o piangere... sei così ingenuo che sei commovente!

Cque A) non stiamo sostenendo che Berlusconi è incoerente perchè l'Italia è in guerra! Questo te lo sei immaginato tu! L'Italia non è in guerra, ma Sua Emittenza, all'inizio, aveva tutta l'ovvia intenzione di entrarci! Salvo poi essersi reso conto che rischiava di perdere l'appoggio di quelli che l'hanno votato...
    B) la sinistra fa schifo, e chi ti da torto? Nessuno garantisce che non si sarebbe comportata nello stesso modo, ma almeno mi sarei evitata di vedere sfoderato troppe volte il Sorrisone...e avrei potuto darmi della cretina per averla votata! Ora invece mi trovo a subire un coglione che nemmeno avrei mai voluto veder ricoprire l'incarico che ha!

7. Lilith666

Lilith666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2003

M'inchino al cospetto di quest'Uomo. Come sempre Tsjuder mi leggi nel pensiero! 8-]

Beeeooowwh.. i migliori governi?? Hoho sì, sono proprio stati 50 anni di BUON GOVERNO.

8. anticristo

anticristo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2003

l'italia aveva intenzione di entrare in guerra? quando? certo che di cazzate ne state a sparare molte. se siete incompetenti a sostenere questa discussione non parlate che è meglio!!!! la sinistra ha solo rischiato di rendere ridicola l'italia nel mondo, punto. poi come fai a dire che sono commovente senza addurre alcuna motivazione??? io quando ho fatto il discorso prima penso di essermi fatto capire: il tuo è un discorso fatto di nulla.

9. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Marzo 2003

aridaje con 'sta stronzata dei 50 anni!
    lilith666, basta, non ci fai più ridere con 'sta storia, piantala!

e occhio a non inchinarti troppo con tsjuder, che è un satiro!
    hauahauhauahauhau

NP sodom - the conqueror

10. Morgoth

Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Marzo 2003

bè io dico quello che penso......e se guardi bene effettivamente la destra al governo,in tutta la storia della repubblica italiana,non è che abbia fatto grandi cose!
    n.b. non sto dicendo che la sinistra ci ha fatto diventare il miglior paese europeo........però..............

11. EMI

EMI
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2003

12. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Marzo 2003

Secondo me la cosa più schifosa che nei giorni precedenti e ancora succede è ritenere che la pace oggi sia un' opinione politica, se sei pacifista vieni definito comunista...
    secondo me LA PACE è un valore che è di tutti gli uomini.
    Per il resto, quello che ha fatto Berlusconi non commento...
    non è la prima volta che c'è da discutere sul suo operato penso...

13. Keledan

Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    288

21 Marzo 2003

Se ritieni che sia sbagliato allora armati e vai a Baghdad a combattere contro gli invasori americani per difendere la democrazia liberale di Saddam........[/quote]

Forse sei disinformato, ma guarda che non sta scritto in nessun trattato internazionale che uno stato possa decidere UNILATERALMENTE di sopprimere il governo di un altro stato per dargli la propria illuminata visione di potere e cambiarne il regime secondo le proprie leggi e morale.

In certi paesi del medioriente si governa così da millenni, chi cazzo siamo noi per dire che non è giusto? Chi cazzo sono gli u$a, che hanno una storia di poche centinaia di anni, per permettersi di buttare bombe sulla perla dell'oriente, la Baghdad dalle cupole d'oro che era invidiata come capitale di cultura quando ancora di Bush si stava delineando l'etnia (homo scimmia bellicus)??

Cmq non so quanti anni hai, ma qui ne dimostri 12. "Non ti va bene, allora vacci te a xxxyyy " io lo dicevo alle scuole medie. Come cazzo si fa a discutere di politica globale e di guerra planetaria con uno che ti motteggia come fanno i bimbi???

14. Keledan

Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    288

21 Marzo 2003

Vedi, il dato di fatto è che il 98% degli uomini e delle donne di sinistra (che non è più 'comunismo', badate bene miei adorabili lettori) sono pacifisti.
    La percentuale nella 'destra' credo sia al 50%.
    Comunque io metterei questi duri e cattivissimi a favore della guerra a lavorare negli ospedali di campo, li farei camminare nel teatro di un bombardamento, vedere bambini fatti a pezzi dalle bombe, gli farei ascoltare i pianti delle madri e dei piccoli che rimangono senza genitori.

15. Keledan

Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    288

21 Marzo 2003

Il pensiero per una giornata di riflessioni:

Omicidi per le strade, coprifuoco nei quartieri caldi delle maggiori città dopo una certa ora, pregiudizi razziali, poliziotti che ti massacrano a manganellate, fucili a pompa nei supermercati, pena di morte, lobby economiche che influenzano il potere costringendo i governanti di turno a dar guerra per guadagnare con vendita di armi e medicinali, influenza sulla masse tramite assalti di TV e media, censura pudica e moralista, pregiudizi religiosi.

Ah, pensavate fosse l'Iraq??? Ma sono gli U$A!!
    Ma chi lo ha detto che il modello che Bu$h si affanna a propagare per il mondo sia quello giusto, retto e magnifico che porta l'umanità allo stato di elevazione suprema? A me sembra una grande merda e che se lo potrebbe tenere per se . Meditate gente, meditate. O un giorno ci troveremo il baffo della Nike persino sul Colosseo e il Duomo di Milano...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina