1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Foo Fighters

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da JohnnyFire, 21 Novembre 2007.

1. sicarius

sicarius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Novembre 2007

Io li ho visti dal vivo nel tour di one by one...sono davvero bravi...hanno improvvisato abbestia...ora che mi sovviene hanno accennato anche un pezzo dei queen! Sul loro sito per ora c'è una sola data gennaio a londr aper quanto riguarda l'europa!

2. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

23 Novembre 2007

Mi spiace,ma penso di essere in antitesi con i tuoi giudizi...:)
    Di "In Your Honor" apprezzo particolarmente il primo disco,pieno di canzoni potenti,energiche e rabbiose("The best of you" "Last song" "In your honor"),mentre la parte acustica mi ha deluso a pieno,"Miracle"a parte(veramente una ballad coi fiocchi 8-]).

L'ultimo,trainato da un singolo all'insegna del rock nudo e crudo :D "The Pretender",mi sembra piuttosto monotono e deludente.L'ho ascoltato soltanto 2 volte però e magari ci darò un "orecchio"altre volte per vedere se riesco a valorizzarlo.

Su una cosa sono d'accordo con te..da "There is nothing left to lose"si sono evoluti musicalmente parecchio.:)

3. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

23 Novembre 2007

Questo è vero...anche se io li collocherei nel post-grunge,ovvero tra quel calderone di gruppi di matrice americana che sono esplosi negli ultimi 15 anni...Bush,Creed,Nickelback,Alter Bridge...

4. sicarius

sicarius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Novembre 2007

Questo è da straquoto ;) ... ed è l'album che ah sancito anche al formazione definitiva!

5. JohnnyFire

JohnnyFire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2007

Beh, non dimentichiamoci le radici di Grohl...era il batterista dei Nirvana, che (anche se si è detrattori è doveroso dirlo - io sono uno di questi) ad ogni modo sono nella storia della musica...chi l'avrebbe mai detto che sto batterista sfigatino (all'epoca) avrebbe raggiunto tale maturità musicale? Non stiamo parlando dei Foo Fighters come nuovi fenomeni né tantomeno gruppo storico, però sono convinto ke lasceranno il segno...a mio avviso si distinguono nettamente dalla massa di gruppi recenti, attualmente...e Grohl sta dimostrando di essere un grande musicista...

6. sicarius

sicarius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Novembre 2007

Le qulità musicali di Grohl le si evincono a mio parere soprattutto nell'album del suo side project PROBOT...può piacere o meno lo stile metal proposto, ma cazzo nel 90% dei brani suona lui tutti gli strumenti ed in modo impeccabile...questo è un musicista completo a mio parere!!!

A Rik94 piace questo elemento.
  7. The UnforgivenII

The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2008

Uppo il topic perchè dopo aver visto il film dei Tenacious D mi è venuta voglia di riascoltarmi il buon vecchio Dave, che ascoltavo tre quattro anni fa prima di entrare nel metallo.. One by One mi piace ancora oggi, ma quant'è bella Come Back?

Mi associo a chi due mesi fa parlava dei video dei Foo e della simpatia di Grohl.. Guardatevi il film di Jack Black e Kyle Gass "Tenacious D e il Destino del Rock", Grohl fa morire alla fine XD, è uno spettacolo!
    ..E poi suona per tutta la OST la batteria e canta in qualche pezzo, ve lo consiglio perchè come Comedy Rock quello dei T-D è veramente valido e il film è divertente abbastanza dal poterci perdere 90 minuti.. :p

8. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

29 Gennaio 2008

a me piacciono...cioè, li ascolto quando mi capita ma devo dire che li ascolto volentieri :happy:....ad esempio "The Pretender" all inizio non mi piaceva...cioè boh, non so come spiegarlo, ma non m ispirava x nulla....ora invece l apprezzo :happy:

9. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Giugno 2008

Belli, belli. E mi piacciono anche da suonare, il loro batterista Taylor Hawkins secondo me è uno dei migliori sulla piazza per il genere hard rock/grunge. I dischi iniziali non mi piacciono molto mentre mi son piaciuti sia One by one (All my life e Times like these bellissime) che In your honor (The best of you e No way back come sopra). L'ultimo non l'ho ancora ascoltato a parte i due singoli ma The Pretender direi che è un'ottima canzone.

10. Mortal Sin

Mortal Sin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2008

Hanno grandi potenzialità, ma non posso dire che un cd mi piace...neanche mezzo!
    possono avere qualche canzone valida ma niente di più...sono finiti troppo sul lato orecchiabpile mentre invece dovrebbero essere molto più ricercatori!anche perchè posso permetterselo...si stanno sprecando... mi dispiace perchè dave è un gran MUSICISTA!

11. The UnforgivenII

The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2008

L'ultimo mi ha convinto a metà: molti pezzi splendidi (Come Alive, The Pretender, Let It Die, Erase/Replace) ma.. Troppi, troppi pezzi mediocri.. Vabbè che sarà il loro sesto album, però.. :p

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Luglio 2009

13. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

8 Gennaio 2010

proprio ieri su MTV hanno trasmesso un loro live piu varie interviste....mi sono incuriosito perchè mi è piaciuto molto, a tratti sono stati anche molto divertenti...
    nn avevo mai ascoltato questa band,nn li conosco quasi per nulla...però dv dire che mi sono piaciuti molto , in particolare canzoni come "Everlong", "Wheels" e "Big Me"...

14. cratos1984

cratos1984
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2010

grandi grandi grandi.... adesso mi insulterete ma la cosa piu bella della fine dei nirvana è la nascita dei foos!!! altro genere ma io li preferisco

15. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

30 Gennaio 2011

dave è un grande un musicista con i contro cazzi e a me i foo fighters piacciono parecchio sono uno dei gruppi migliori in circolazione

Ultima modifica: 30 Gennaio 2011

Condividi questa Pagina