1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    12 Gennaio 2008

    ma puo' essere che il Wrestler "Kane" sia anche un'attore???....lo visto nella pubblicita del telefilm "Smallville"....
     
  2. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2008

    Kane ha fatto di recente un film... "see no evil" è il titolo...se poi abbia partecipato ad altre pellicole o a smallville non ne ho idea...:)
     
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    12 Gennaio 2008

    HBK vs. Kennedy, è il feud per lanciare definitivamente il buon KK..e se lo merita!
     
  4. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    12 Gennaio 2008


    Solo perchè HBK e HHH non sono nel giro per il titolo.....ma vedrai che quando The Game trionferà alla Rumble tutto a raw cambierà!!! Comunque concordo u Edge, è davvero un grande
     
  5. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    12 Gennaio 2008

    Mi sono rivisto l'ultimo match di Raw quello tra il general manager ( mis fugge il nome..) e HHH....La spinbuster( quello con la piccola modifica fatta da The Game) è davvero una delle mosse migliori in assoluto...
     
  6. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2008

    ah..si si..quello senza ombra di dubbio..ma io intendevo un'altra cosa...che è costruito malissimo a mio avviso...cioè..da un giorno a quell'altro si menano...insomma..non mi è piaciuta la costruzione sinceramente...poteva essere strutturato moooooolto ma molto meglio..soprattutto per il fatto che hai detto tu stesso..ovvero che può essere il benedetto trampolino tanto atteso da Kennedy...:)
     
  7. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2008

    La rotazione non è una variazione di HHH, è la spinebuster come fatta da Arn Anderson.

    Comunque sì, Glen Jacobs aka Kane ha recitato in Smallville. Anche Batista ha fatto una comparsa in una serie tv, mi pare, ma non ricordo quale. Certamente negli USA va in onda sulla stessa rete di SD!, quindi CW Network.
     
  8. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    12 Gennaio 2008


    No, io non stò parlando tanto della variazione ma di come la fa in maniera impeccabile ,mi sono espresso male;). Inoltre non la "prepara" quindi quando viene effettutata è una sorpresa per lo spettatore ( la maggior parte delle volte).

    Kane in Smalville??? Questo non lo sapevo...
     
  9. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2008

    La Double A Spinbuster di HHH è impeccabile al 99% :P quell'1% lo ha fatto stare fuori per infortunio per diversi mesi! :P
     
  10. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
  11. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Gennaio 2008

    Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che Bobby Lashley e la WWE avrebbero separato le proprie strade.

    Ne dà notizia lo stesso lottatore nel forum del suo sito ufficiale BobbyLashleyOnline.com, dicendo:

    "Circostanze fuori dal mio controllo non mi hanno lasciato altra scelta che lasciare la WWE. Non posso entrare nei dettagli ma come ho detto in passato a volte la gente ti odia a livello personale e cerca di distruggerti, che è esattamente quello che è successo in questa occasione. Il male ha prevalso. Tuttavia come ho detto in passato se continui la tua battaglia le porte si apriranno intorno a queste persone. Non mi avete visto per l'ultima volta, quindi non fermate il vostro supporto. Aggiungete Bobby Lashley alla lista delle persone RECENTEMENTE RILASCIATE."

    Manca ancora l'ufficialità da parte della WWE sulla faccenda che però pare essere ufficiale, in caso di novità vi terremo aggiornati.

    Credits: pwinsider.com


    E ANCORA!!!!

    Secondo le fonti di PWInsider, Bobby Lashley starebbe effettivamente trattando con la WWE per trovare un accordo per la rescissione consensuale del contratto. Lashley pare essere entrato in rotta di collisione con la dirigenza nel periodo in cui Kristal, sua fidanzata nella vita reale, è stata in pratica costretta a lasciare il proprio lavoro dopo essersi rifiutata di interpretare una storyline di dubbio gusto. A peggiore ancor di più la situazione, il fatto che la WWE ha fatto capire a Bobby di non avere alcuna idea in merito al suo ritorno sul ring nonostante l'ex campione ECW sia perfettamente guarito e in buona forma.

    Il motivo per cui il profilo di Lashley non è ancora stato tolto da WWE.com è dovuto al fatto che tecnicamente il wrestler è ancora sotto contratto con la WWE fino a quando le due parti non troveranno un accordo per dividere le proprie strade. Seppur sia sempre possibile una marcia indietro, fonti vicine al lottatore sostengono che sia praticamente impossibile che Lashley cambi idea e l'annuncio ufficiale del suo addio alla WWE dovrebbe essere solo questione di giorni.



    MA SIIIII!!!! :):love::love::happy: CHE BELLO!
    Una notizia a dir poco fantastica...

    P.s. sembra che tartufone voglia tentare il debutto nelle MMA...
     
  12. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Gennaio 2008

    Ho letto..Beh, francamente se dovesse essere vero non mi mancherebbe..Certo che però ero curioso di scoprire se facevano bene a puntare su di lui così tanto o meno.

    Allora, considerando che la Royal Rumble è domenica, che ne dite di stabilire una regola per gli spoiler?
     
  13. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Gennaio 2008

    C'è poco da spoilerare...vice HHH....anche se io spero o in Punk...o in un Kennedy...ma so che non sarà vero...:ueeee:
     
  14. MegaDave Darrell 91

    MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2008



    Dio esiste :cry::cry:.


    Non ci posso credere il wrestler più pushato del 2007 con carisma pari a zero
    Va fuori dai Coi........



    CHE BELLO :love::love::love::love::love:
     
  15. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Gennaio 2008

    Ragazzi...un pò di pronostici per la Rumble di Stasera??? :P
    Inizio io!



    -Career Threatening match: Ric Flair vs MVP
    Dico Ric Flair...il Nature boy concluderà la sua carriera a WM!

    -John "Bradshaw" Layfield vs Chris Jericho
    Dico Chris Jericho, ma tiverò JBL fino all'ultimo!!! :P

    - WWE Championship: Randy Orton vs Jeff Hardy
    Randy Orton

    -World Heavyweight Championship: Edge vs Rey Mysterio
    Edge (Spero in un massacro ai danni di Rey...:demon:)

    -30-men over the top rope Royal Rumble match
    Purtroppo dico HHH (anche se spererei troppo in un colpo di scena...!!! Magari un giovane...sarebbe splendido se fosse CM Punk...oppure Kennedy...ma tanto stò quà a sognare!!! :P)
     

Condividi questa Pagina