1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2008

    diario, voglio il mare, voglio andare in spiaggia a sentire le onde che si infrangono, voglio trovarmi sotto un cielo stellato, voglio trovarmi lontana da qui... Il mare, il cielo, le stelle, la natura...ma xchè siamo in inverno? C'è freddooo cavolo.

    E poi... vorrei persone sincere accanto a me.
    Tutti sti maschi che si fanno sentire, vedere solo xchè sperano in qualcosa di più mi hanno rotto le palle. Veramente.
    Il bello è che io specifico sempre prima eh, solo amici. E infatti si vede come capiscono. Rapporti disinteressati nn esistono a questo mondo?
    Io voglio poter dire ti voglio bene a una xsona senza che lei pensi chissà che cosa, voglio poter esprimere sinceramente ciò che sento senza crearmi il problema che ciò che dico possa essere compreso male. Ma xchè piu si è chiari e più nn si è capiti? C'è qualcosa che nn va.
    E poi, certo, inevitabilmente si rimane soli.... ma meglio cosi, son scelte queste e nn me ne pento.
    Troppi ricordi ritornano ancora alla mente, e nn è semplice andare avanti. cavolo xò, son passati quasi 5 mesi...quanto altro tempo dovrò aspettare? Ma aspettare cosa poi? di dimenticare? Nn credo sarà mai possibile.

    Diario, vado.
     
  2. neuschwanstein

    neuschwanstein
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2008

    Diario,
    tra poco vado a sentire i mr pig!
     
  3. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Gennaio 2008

    carissimo, anche se sei gratis,
    qui tutto bene, anche oggi, sabato, sta finendo il mio giorno lavorativo, mancano poche ore.
    qui stavo chiaccherando molto volentieri con un amico, lui viene dall'isoletta dove i miei genitori hanno una casa. mi stava dicendo che sta vendendo il suo terreno (20x50 metri) a 30mila dollari, va bene, no ?
    perche' no ? un altro terreno per un'altra casa, per andarci in vacanza.....
    quasi quasi ci faccio un pensierino, visto che il terreno e' abbastanza grande.. quest anno, se tutto andasse per il verso giusto, potrei comprarmi 2 case, una a Merida e una a Holbox. Non sarebbe male l'idea...
    Sarebbe un bell'investimento, visto che dopo una casa, li', ti puo' rendere fino a 80 dollari al giorno (da afittare).
     
  4. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    26 Gennaio 2008

    Dee-ario..
    giornata lavorativa abbastanza pallosa..a parte una rottura di palle finale ke proprio nn mi aspettavo..anke se la persona in questione avevo già capito ke era un infame!va beh pazienza saranno loro a marcire lì dentro..ora cazzeggio un pò sul forum e poi vado a suonare nel mio bunker..questa sarà la mia serata..ma visto come mi è andata ieri nn mi posso proprio lamentare..:)
     
  5. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Gennaio 2008

    carissimo,
    adesso sto ascoltandi i mitici FNM , con il loro live alla Brixton Academy. Bellissimo, ma ovviamente e' piu' bello il dvd. Stasera non so cosa fare, se stare in piattaforma, o stare in piattaforma. Devo decidere.
    Mi sa che stasera, invece, mi guardero' un bel film (degli anni'80, ovviamente).
    Oggi sta facendo un gran caldo, forse fuori ci sono circa 35/38 gradi..... e poi, a dire la verita', piu' metallaro del sottoscritto , non esiste nessuno, e sapete il perche'?

    Perche' qui in piattaforma c'e' solo metallo, in tutto e dappertutto. ahahahahahahahahahahahahahha.
    Ok, dovrei smetterla di dire stronzate, ma sono in vena (o in arteria?)......
    ok, ok, la smetto. sinceramente, era perche' non so cosa fari. Un gran saluto.
     
  6. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    26 Gennaio 2008

    Caro diario...stasera non sono uscito perchè non mi andava proprio gli altri volevano andare al carro di carnevale che siamo indietro col lavoro...però non ho tanta voglia di andare li a morire di freddo tutta la sera meglio a casa per un sabato
     
  7. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2008

    Caro diario, mia mamma e la mia morosa stanno parlando da un ora e mezza tipo maurizio costanzo show. Io ascolto con occhi stanchi e vorrei essere lontano, tipo a 300metri di distanza a camminare nel freddo pungente,da solo,per immergermi nella mia timida memoria.
     
  8. Totlu

    Totlu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2008

    La situazone non è delle più simpatiche... stai attento che se si alleano x te è finita:D
     
  9. Totlu

    Totlu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2008

    Caro diarietto,
    Giornata storica!!!!
    Ho comprato le scarpe in un attimo di follia... giuro che se le vedo adosso a qualcuno lui è morto e io suicida

    Mi è venuto sonno, cosa che non accadeva da tempi remoti

    Sono in forma incredibile ho corso dietro un pullman senza morire di infarto per strada... GRAZIE Elisa x le camminate mattutine di allenamento (è tanto che non ci diciamo grazie ne?:D)

    Ho aperto un mutuo per tutte le caldarroste mangiate però strabuone

    Visione della partita di esordio della sorella di Mermellino a pallavolo, stra tenera la scena quando è entrata e lui si è emozionato quasi... caruccio

    E per concludere sono tornato a fare i miei regalini... Vittima designata stavolta la Eli... spero che il libricino ti piaccia e GRAZIE :D:D:D
     
  10. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Gennaio 2008

    caro diario (o carissimo?) , anche se sei gratis,
    sto qui, ancora un po' tossendo, pero' ancora vivo, appena finita la giornata. ne ho lavorate 6, me ne mancano 22, poi il ritorno a casa (tipo Lassie)... bau bau....
    Mi sto ascoltando i supergrandissimi Bolt Thrower, il mio gruppo death preferito, e secondi i Benediction.....
    Beh, cosa dire ?
    Fuori e' gia' scuro, e dentro mi sento una carica da the lipton. Forse mi guardero' un film, ma il mio compagno di (cabina, non cella) e' un lesso, mentre quello che arrivera' tra 2 settimane e' un grande, gli piace il metal e l'horror, cosi' ce la spasseremo un po', visto che vedere un film da solo non e' proprio che mi piaccia.
    Oggi mi ha chiamato mia moglie, mi ha detto che quella che sta piangendo piu' per me e' la cagnolina, bella sensazione.....
    Ah, mi sono portato qui il film di headbanger's: a metal journey, mi sa che me lo guardero' tra 2 settimane, quando arrivera' l'altro.
    mi ricordo ancora l'intervista a quel cretino di necrobutcher (un po' piu' di coerenza con i fans, tipo axl), ma vabbe', alla fine quella che vale e' solo la musica, ma se poi vedi che fanno interviste cosi', mi viene voglia di tirargli un pollo (vivo) in faccia.
     
  11. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2008

    Tu ragazzuolo mio mi stai viziando..potrei farci l'abitudine:D
    Dostoevskij mi aspetta sopra il letto per una malsana lettura notturna (anche se non so quanto reggerò in effetti:hihi:)
    Il pensiero mi è piaciuto moltissimo (anche se te l'ho ripetuto fino alla nausea ormai:lol:)
    Noi continuiamo a credere nelle passeggiate mattutine fino a scuola (anche se siamo perennemente in ritardo), che ci svegliano e ci tengono in forma..:happy:
    Notte Tato, vai a dormire che se ti vedo in giro a notte fonda ti faccio seviziare da mamma Buba:sadic: (e non è bello).

    E buonanotte tm:sleep:

    Querido Diario,

    .....


    (e ha ragione chi dice che un silenzio vale più di mille parole)
     
  12. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2008

    Querido Diario,

    ma che freddo fa:roll:
    Il piumone mi aspetta con ansia:happy:
     
  13. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Gennaio 2008

    Caro fucking diario,
    che 2 palle la malinconia non richiesta, è una cosa che mi irrita davvero, quindi mi sto pure incazzando, e siccome sono stanco il tutto viene aumentato. Meglio che vada a letto và. Buona notte a tutti!:sleep:
     
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    27 Gennaio 2008

    DearIo, perdonami il melodramma fin d'ora. Stasera mi pesava lasciarla, è bello anche studiare con lei. Posso persino suonare mentre guido ai "soliti" inqualificabili e sovrappensiero, distante, senza nemmeno proferire Clintescamente a mezza voce minacce che risuonino nel vuoto abitacolare a sfumar male sulle note dei Primordial, prima che la MArconi invasa dall'inutile pazzia di sabato si smorzi come moscia e sgraziata cicca nella stilizzata e rettilinea via del mare, stretta, semi battuta a sandwich fra una audi ed una bmw che ben presto si allontanano ai loro estremi.
    Quanto ha fatto per me in questa giornata? quanto?
    Quanto già semplicemente manifestando l'atto aerobico del suo esserci in questo tempo nuovo?
    Certe interrogazioni perdono fascino con una risposta ed è forse per questo che razionalità e sentimento scornano; e per fortuna.
     
  15. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Gennaio 2008

    bhe, che dire ?
    dopo lo speciale sul black metal della NRK (del 2003), mi sto guardando un video live di "the pursuit of the vikings"..... ma quanto spaccano, i cari biondini nordeuropei, ahahahaha. nah nah.... uno dei cori piu' "pesanti" della musica.....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina