1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

  1. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    30 Dicembre 2007

    Summoning of the ancient ones l'han suonata il 28 settembre a Milano,una delle sorprese del concerto:non me l'aspettavo così bella dal vivo,davvero una delle migliori tra quelle in scaletta:)
     
  2. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    2 Gennaio 2008

    The Apostasy è un gran del disco death metal ma nn di facile assimilazione.
    Mi sembrano un gruppo abbastanza personale che attinge dal death made in Florida ma si sviluppa im maniera autonoma e originale.
     
  3. Tomas Haake

    Tomas Haake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Gennaio 2008

    Sono molto puliti e molto più freddi rispetto ai classici dischi della scena brutal americana, hanno una produzione molto buona e quel tocco black che dona una sensazione "frost" glaciale al loro suono, poi quel tocco epico (forse solo nile hanno un'epicità di fondo) gli dà un'atmosfera in più che di solito i dischi brutal non hanno. All'inizio non pensavo che fossero solo in tre a suonare, mi sono stupito molto. Poi ultimamente mi è capitato di poter sentire i dischi totalmente black metal del loro esordio e sono ancora più convinto che questi qua sono dei geni. Poi il nome della band "Behemoth", che se non sbaglio si riferisce alla Bestia per eccellenza nella bibbia, una roba mostruosa insomma. :hihi:
     
  4. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    24 Gennaio 2008

    Veramente sono in 4 a suonare:P.Seth,il secondo chitarrista,non viene però segnato nelle line-up ufficiali e non compare nei booklet dei loro cd perchè è come una sorte di gregario che li accompagna nei live ma suona con loro anche in studio(non son sicurissimo della seconda cosa ma credo sia così:))
     
  5. Yeah

    Yeah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Agosto 2003
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Gennaio 2008

    Si, Seth fa molto anche in studio, Nergal l'ha definito qualcosa tipo: studio-live guy...:sgrat:
    povero Seth... :D
     
  6. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2008

    Seth compare anche nei booklet
    Alcune parti molto azzeccate su "Demigod" sono opera sua, non è session solo per i live, aiuta anche in fase compositiva
     
  7. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    24 Gennaio 2008

    Sì scusa non mi sono spiegato io.Nel booklet compare ma non nella line-up infatti mentre i 3 compaiono come componenti veri e propri dei behemoth,lui è un "session appearance":)
     
  8. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    20 Febbraio 2008

  9. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Aprile 2008

    Mamma mia, se il video è a livello del promo (e non ci sono tipo 3 inquadrature spaziali ed il resto fatto con la mini DW da 10 euro) allora siamo di fronte forse al più grande video metal di tutti i tempi...

    Era ora che si mettessero a fare una cosa in grande anche per un gruppo metal estremo.
     
  10. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    25 Aprile 2008

    Dai commenti che leggo sembra che effettivamente sia il video metal piu bello si sia mai visto, ma sinceramente ci credo molto poco finchè non lo vedo :hihi:
    Il video comunque è uscito ed è online ma attualmente è visualizzabile solo dai residenti negli stati uniti, in caso contrario il video non parte

    EDIT: come non detto, bastava modificare i proxy :D video visto, è davvero molto bello, sicuramente il migliore che hanno fatto fin ora
     
    #895
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Aprile 2008
  11. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Aprile 2008

    Uhm, io l'ho cercato sul tubo il video completo, ma non c'è... potresti postare un link per favore? Si parla di At The Left Hand ov God eh? Non di Prometherion...
     
  12. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    26 Aprile 2008

  13. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Aprile 2008

    Americani bastardi... comunque ci credo che il video lo diano in anteprima li... oramai se non hai qualcosa da far vedere, oltre che sentire, negli usa non vali niente.

    Grandi behemoth, fategli vedere cosa siamo in grado di fare in europa.
     
  14. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    26 Aprile 2008

    Più che altro poi credo la cosa sia dovuta al tour che stanno facendo proprio in america quindi gli serve anche come promozione.
    Comunque basta settare un paio di parametri sul server proxy del browser internet ed il video è visualizzabile
     
    #899
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2008
  15. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Aprile 2008

    Sapessi come si fa... qualche software per cambiarmi l'IP lo avevo scaricato un po' di tempo fa, ma purtroppo assieme a quello mi erano anche arrivati 2000 troiani, quindi ho lasciato perdere e li ho disinstallati. Vorrà dire che aspetterò :rage:
     

Condividi questa Pagina