1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Gennaio 2008

    io invece nn ho un pelo...solo la barba,quella si, ma sul corpo niente....altro che depilarsi!!!
     
  2. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    23 Gennaio 2008

    Sono anch'io abbastanza poco villoso, in rapporto a chi villoso lo è per davvero... :)
    Su petto e schiena non ho peli; qualcuno c'è solo nella zona dell'addome, ma sono venuti fuori in età avanzata...
    Sulle gambe un po' di peli ci sono, ma sono fini e abbastanza morbidi. Li definisco morbidi perché, quando giocavo a basket, c'era un mio compagno di squadra che li aveva duri come fossero trucioli di ferro. Non dimenticherò mai un episodio, durante una partita di campionato; l'allenatore della squadra avversaria fa al ragazzo che difendeva su di lui: "Difendi forte! Stagli attaccato!" e il ragazzo all'allenatore: "Ma coach, punge!"
    Non ho assolutamente peli sugli stinchi, forse proprio a causa del basket, o meglio non nello sport in sé, quanto perché usavo i calzettoni tubolari (quando giocavo si usavano ancora quelli alti a coprire il polpaccio, non quelli da tennis alla caviglia), e può essere che lo "sfregamento" del tubolare su quella zona abbia fatto si che non mi crescessero, oppure è una cosa mia, normale...

    Da altre parti, se ci sono o meno, o di come li voglia "gestire", sono affari miei... :D
     
    #11792
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2008
  3. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    23 Gennaio 2008

    Peli...io non vedo la necessità di depilarmi le gambe come molti uomini fanno...vado fiero delle mie gambe villose insomma :D per quanto riguarda il resto del corpo nella schiena per fortuna non ne ho...ne ho un pò in pancia ma sopratutto sul petto...mi sono depilato pancia petto e ascelle diverse volte...ma sopratutto d'estate per non patire troppo il caldo più di quanto già si faccia normalmente...comunque penso d'ora in poi mi depilerò talvolta solo le ascelle per motivi d'igiene non ci vedo un motivo estetico in tutto questo...insomma siamo maschi che cazzo se siamo affascinanti non sarà un petto villoso a rovinare tutto...anzi :P. Stando in tema estetica stavo pensando di farmi l'orecchino anche nel lobo dell'orecchio destro...per ora ce l'ho solo a sinistra...un anellino semplice abbastanza discreto. Contando che tengo i capelli quasi a zero e che ultimamente ho abolito anche basette e pizzetto pensate che mi dia un'aria troppo "strana" avere l'orecchino da ambedue le parti?:sgrat:
     
    #11793
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2008
  4. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Gennaio 2008

    ecco sulle ascelle ti do ragione....depilarle è molto + igienico che nn averle pelose nn è questione di estetica!
     
  5. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    23 Gennaio 2008

    Eh si che poi per dir la verità ho avuto l'impressione che nei giorni successivi la depilazione la sudorazione aumentasse non so :sgrat:
     
  6. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Gennaio 2008

    a me nn sembra anzi,si evita,nei periodi + caldi, di puzzare come le capre,per lo meno io mi son accorto di questo sulla mia persona poi nn so in generale,dipenderà dalla pelle di ogni singolo individuo,x esempio io mi posso tranquillamente passare il rasoio a secco che nn mi si irrita neppure un pochino,altri invece poi nn riescono ad abbassare le braccia se fanno una cosa del genere!
     
  7. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    23 Gennaio 2008



    Ahahah no se faccio una cosa del genere io mi ammazzo :D cmq è vero forse sai...si puzza di meno...però mi fa sudare di più :sgrat: cosa scelgo puzzolente ma quasi asciutto o più bagnato ma non puzzolente?:hihi:
    Probabilmente dipende anche dal deodorante che una persona usa magari ci son quelli che coprono di più l'odore ma meno la traspirazione...io uso Roberts al borotalco in stick...
     
  8. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Gennaio 2008


    uso anch'io quello...xò se ti posso consigliare usa la pietra di potassio,ti giuro,èfenomenale!!!niente puzza ne sudore....da provare x crederci!!;)
     
  9. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    23 Gennaio 2008


    Pietra di potassio...per maggio ce l'avrò :D grazie del consiglio
     
  10. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Gennaio 2008

    gnè gnè gnè gnè... io non ho bisogno di depilarmi... il VERO uomo è peloso per definizione... :grin::grin::grin:
     
  11. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Gennaio 2008

    tesooooooooro....ma io nn sono un vero uooooomo!mi piacciono i maschioni pelosi come te.....vieni a trovarmi?:D
     
  12. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Gennaio 2008

    eh la miseria!!x maggio?!comunque fidati è un miracolo....nn quella in stick che vendono in erboristeria e supermercato,devi prendere la pietra intera,io di solito la trovo al mercato!
     
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    23 Gennaio 2008

    Io sono così, ma con l'aggiunta di qualche pelo sul petto.




    :D:hihi:







    PS: scherzo...
    PPS: ormai dovreste già sapere che secondo me l'uomo si deve tenere i peli che Madre Natura gli ha generosamente concesso. Non ci trovo niente di antiestetico nè schifoso nell'avere i peli (certo magari uno troppo peloso mi fa sorridere, ma sicuramente non mi fa inorridire).
     
  14. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Gennaio 2008

    eeehhhmmm.... ok, corro a depilarmi... :roll: :goodbye: :hihi:
     
  15. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    23 Gennaio 2008


    Bè x maggio xk poi da maggio in poi si suda di più x il caldo...x il momento va bene anche il deodorante in stick non si suda tanto in linea di massima
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina