1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cerco - Scambio un po' di materiale

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da LIKE A TOY SOLDIER, 20 Gennaio 2008.

  1. LIKE A TOY SOLDIER

    LIKE A TOY SOLDIER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Gennaio 2008

    Wantlist:
    HORNA/SACRIFICIA MORTUORUM split LP
    GRENDEL (ita) - Beowulf CD (Narok recs 2005)
    LIVIDITY - Used, abused and left for dead CD

    Offerte:

    V.E.G.A. - Cocaine (disponibili ancora qualche vinile e svariati CD)
    Torgeist/Vlad Tepes split CD "black legions metal" (è la ristampa identica all'originale uscita qualche anno fa)
    Armagedda - Only true believers CD (non il digipack) 1st press su Agonia recs con un brano in più non indicato in tracklist.
    Besatt - Hail Lucifer cd digipack. Undercover records. Ha i dentini ferma-cd rotti ma il disco e il digipack sono nuovi. Mi arrivò così per posta e ce lo avevo già.
    Volfenkreuz - Vulfhymnen CD - Thundra records - Nsbm polacco.
    Endstille - fruhlingserwachen CD 2003

    1349 - 1349 Mini CD original 1st press Holycaust records, copertina in bianco e nero, non quella a colori. Frost alla batteria.
    Dark Throne - the roots of evilness live CD-r. Primissima stampa Augustin records (argentina), con layout artigianale. Le copie con la copertina in carta lucida sono ristampe successive. Bootleg di buona fattura.
    Nehëmah - Light of a dead star CD - 1st press Oaken Shield
    Mystic Forest- Green Hell (Chanteloup creations, out of print da una vita) symphonic fast black metal, roba da matti.
    Thy Primordial - where only the seasons mark the path of time LP Paranoia sindrome recs. 500 copie. Vinile assolutamente perfetto, gatefold in cattive condizioni perchè i postini bagnarono il pacco durante il tragitto. Assai raro, non è il max ma se uno non ha nemmeno il cd originale vale comunque la pena.

    Preferibilmente scambio, aloha.
     
    #1
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2008
  2. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    20 Gennaio 2008

    #2
  3. LIKE A TOY SOLDIER

    LIKE A TOY SOLDIER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2008

    Hellveto andato
     
    #3

Condividi questa Pagina