1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Juggernaut

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Bay_Area_Thrasher, 22 Gennaio 2008.

  1. Bay_Area_Thrasher

    Bay_Area_Thrasher
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2008

    Mi pare che un topic su di loro non ci sia!!!
    Be ci penso io :D

    Per chi non li conoscesse sono o meglio erano una band technical progressive thrash/speed americana che fu snobbata da molti!!!

    Incisero 2 album che a mio parere erano entrambi ottimi Baptism Under Fire e Trouble Within (che tra l'altro li ho trovati in vinile :hihi:).

    Il secondo fu abbastanza bocciato dalla critica perchè la band cambiò tipo di sound divenendo più "sperimentale" e sostituendo il cantante originale con quello dei S.A. Slayer!!!

    Consiglio ai thrashers che non li conoscono di procurarsi almeno il loro splendido debutto Baptism Under Fire che è stato ristampato poco tempo fa con un bel comparto di bonus e un booklet pieno di foto!!!
     
    #1
  2. Lord Raptor

    Lord Raptor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2008

    Non mi gustano molto :( non ci sono motivi particolari,però mi piace Slow Death :)
     
    #2
  3. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    23 Ottobre 2009

    mi sto riascoltando dopo tanto tempo "Baptism Under Fire". Un grande lavoro thrash con chiari riferimenti a Watchtower, e uno stile che si può ritrovare, in parte, tra gli altri grandi del thrash più cervellotico (non so, si può pensare a Sadus, VoiVod, sebbene non siano uguali eh).
    Un disco che riesce ad essere aggressivo e melodico, facilmente seguibile. Ottime le prove di tutti, specie del cantante Herlan Glenn e del grande Bobby Jarzombek.
    Da ascoltare e riascoltare questo disco.
    "Trouble Within" invece non lo conosco.
     
    #3
  4. Manthas

    Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    1.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    188

    27 Dicembre 2014

    Grandi Juggernaut
     
    #4

Condividi questa Pagina