1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

21 Gennaio 2008

Potremmo organizzare per il 9 febbraio, così poi dopo si va a vedere gli Amethista al Soundfactory.....:roll:
    E potremmo far unire a noi anche i nostri amici milanesi......

2. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Gennaio 2008

:rotfl:
    http://it.youtube.com/watch?v=BR76nuVTv0k
    Tieni Ste, inizia ad ascoltare questo tipo di musica e farti le ossa pian pianino!!!

3. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

21 Gennaio 2008

4. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

21 Gennaio 2008

ma il girello è quello che c'era ai giardini? io preferivo l'altalena, facevamo le gare di salto in lungo dandoci lo slancio e poi schizzando in aria

una volta per sbaglio passai dietro l'altalena mentre c'era marco marchesin sopra e me la beccai in testa, ho ancora la cicatrice:roll:

l'abbiamo fatta a novembre una cena, + una a casa di lelia, aspetta almeno altri 3-4 mesi, e comunque il 9 ci sono i Gotthard a milano:)
    tanto il dottore ormai è perso, mi ha mandato un messaggio delirante sabato dove diceva che ormai era troppo vip per queste cose:D

5. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2008

Io per la cena ci sono, poi se vieni su anche tu Mio direi che è un obbligo ;)
    Ditemi con anticipo e mi organizzo.

6. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2008

Vale lo stesso per me, dovrei saperlo con un po' di anticipo pero' contateci, mi piacerebbe troppo rivedervi e rifarmi un giretto nella vostra citta' che mi e' rimasta nel cuore come sapete :) Il 9 Febbraio poteva essere un'ottima data perche' si poteva festeggiare anche qualcosa/qualcuno di molto importante, ma se ci sono i Gotthard a Milano e Fede ci va si rimanda, la cena senza cantante degli Assedio non la voglio 8-]

7. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

21 Gennaio 2008

troppo buono, massì fate anche il 9 se volete, tanto io festeggio anche privatamente, e se poi andate al soundfactory per gli Ametista di sicuro alle 2 stanno ancora suonando e faccio in tempo a tornare da milano:rotfl:

8. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2008

Ah vabbe', a me sarebbe piaciuto ci fossi stato pure tu per una volta che saliva il tuo fan piu' lontano :P A questo punto mi rimetto alle decisioni degli altri, per me un fine settimana vale l'altro, tranne il 23 Febbraio che suonano i Dismember a Ravenna e non me li perderei per niente al mondo...forse solo Liz Vicious in persona potrebbe farmi vacillare :rotfl: Beh stacco e vado a casa, ci sentiamo magari domani, buona serata a tutti

9. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

21 Gennaio 2008

chi è liz vicious? la sorella di sid?

a proposito, qualcuno ieri ha seguito il tg regionale per sapere i risultati della corsa di luck?

10. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Gennaio 2008

io ore di aula studio:freak:

voi organizzate poi vi dico se ci sono, ormai non so nemmeno più come mi chiamo:shutup:

11. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Gennaio 2008

Fesso!!! :D
    Come tempo è andata abbastanza bene per i miei soliti canoni. 28 minuti per fare 6 km. Come piazzamento non mi sono piaciuto, anche se ne ho lasciati dietro parecchi, perchè la notte non avevo dormito molto ed ero già stanco prima di partire. L'ultimo km mi è parso lunghissimo mi hanno superato 5 o 6 vicino alla fine e tra questi uno che avrà avuto 60 anni! Che cazzo ... dai era tuo coscritto e mi ha battuto :(
    Domenica prossima alla pellerina per 7100 mt ... questa settimana non mi posso allenare e spero di poter andare lo stesso ... salvo imprevisti.

12. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2008

E' la signorina che ho al primo posto della top list degli amici sul myspace :sadic: Oltre che quella che campeggia nella sezione " Mi piacerebbe conoscere "...insomma a livello musicale sei il maestro di tutti noi, pero' poi te ne esci con certe lacune...:P Beh ragazzi allora attendo fiducioso una data, ho deciso ufficialmente che salgo per la cena :D

13. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

22 Gennaio 2008

Allora la data è da destinarsi.... Aspettiamo di essere presenti tutti.....
    Magari i primi di marzo (non il 2 perché ci sono i Nightwish).....

14. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2008

Eh al limite va bene anche Marzo...pero' non il 15 perche' ci sono i Rotting Christ il 14 a Pescara ed il 16 a Roma...ed il 22 che ci stanno i Children of Bodom ad Ancona :D Insomma direte " ma allora fottiti e vatti a vedere i tuoi concerti " :D Dai c'e' sempre il Sabato dopo il concerto dei Nightwish :roll: Oppure a Febbraio...

15. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2008

Febbraio sarebbe ragionevole...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina