1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

  1. Fayr

    Fayr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2008

    News trivata su metal hammer:

    "La Regain Records ha finalemtne deciso come andare avanti con la questioen Gorgoroth. L' etichtta svedese continuerà la cooperazione con il membro originale della band, Infernus, e con la sua nuova line-up. Questa nuova formazione sarà annunciata attraveso il nuovo sito ufficiale http://www.gorgoroth.info/. La regain records riconosce Infernus come il proprietario del monicker, del logo e del marchi, ed nè preparata a prendere ogni azione legale contro a qualsiasi terza parte che provi a violare i diritti. Il prossimo album della band si chiamerà 'Quantos Possund Ad Satanitatem Tramhut'.

    Finalemente hanno riconosciuto Infernus come proprietario della band. Bello il titolo del nuovo album (siamo alle solite però è;)). Aspettiamo con impazienza.
     
  2. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    19 Gennaio 2008

    Ma non avevano riconosciuto il nome di proprietà di Gaahl e King qualche settimana fa? :rotfl:
     
  3. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    19 Gennaio 2008

    Dunque, mi sono documentato proprio ora, il sito dei Gorgoroth (Infernus) riporta questo:

    Come precedentemente dichiarato, i procedimenti legali che sono stati intrapresi vanno avanti. Infernus e Regain Records si sono appellati alla decisione del Primo dipartimento dell'ufficio brevetti norvegese e questo appello sarà indipendentemente trattato dal secondo dipartimento dell'Ufficio Brevetti stesso. E' importante capire per tutti che finchè questo appello non si risolve NESSUNA SITUAZIONE E' DEFINITA. Infernus e Regain hanno inoltre deciso di citare in tribunale gli artisti conosciuti come "The Force Gorgoroth". Vedendo come sta procedendo l'appello al primo dipartimento dell'ufficio brevetti e quindi vedendo che la questione del trademark Gorgoroth è attualmente IRRISOLTA, sarebbe prudente per terze parti come : etichette, agenzie di booking e siti internet in generale ASPETTARE che si sia giunti alla decisione finale prima di esprimersi ed agire in modi che potrebbero risultare in azioni legali da parte di Infernus e Regain Records.
     
  4. Nehvar

    Nehvar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2008

    Scusate sono poco informato, che succede nei Gorgoroth?
     
  5. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    18 Febbraio 2008

    sono tutti morti
     
  6. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    18 Febbraio 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    18 Febbraio 2008

    infernus vincerà la causa e quegli usurpatori di gaahl e king se ne andassero a quel paese!i gorgoroth sono infernus e stop!
     
  8. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    19 Febbraio 2008

    eroe.
     
  9. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    14 Marzo 2008

    Il 9 giugno uscirà il dvd del concerto fatto a cracovia nel 2004
     
  10. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Marzo 2008

    credo proprio ke mi papperò questo dvd.son curioso x lo show.oramai si contano sulle dita i gruppi ke non fanno uscire dvd.ora anche i gorgoroth.speriamo bene x il futuro del gruppo o di quello ke in realtà ne rimane..in questi ultimi tempi è accaduto un pò di tutto in casa gorgoroth:hihi:
     
  11. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    15 Marzo 2008

    Si, speriamo bene per il futuro ma sinceramente io questo split non lo vedo poi così male (faccenda del nome a parte che ormai sta diventando davvero ridicola), gli ultimi gorgoroth mi piacevano, così come mi piacevano i loro primi lavori, se gaahl e king proseguiranno per conto loro sulla linea intrapresa di recente e se infernus torna alle origini per me tanto di guadagnato
     
  12. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    17 Marzo 2008


    Finirà cosi: Gaahl e King cambieranno nick perchè perderanno la causa e andranno nel dimenticatoio U.U
    Infernus reduce della vittoria assolderà Pest e ritorneranno i Gorgoroth delle origini....

    Sono troppo ottimista.....:hihi:
     
  13. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    17 Marzo 2008

    Uno scenario così credo se lo augurino un po tutti :hihi:
     
  14. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    18 Marzo 2008

    Sapete con quale formazione e' stato suonato quello show?;
    Magari con Frost alla batteria!:sbav:
    Uscira' per la Regain?

    Auspico anchio un ritorno alle origini,pero' non sarei cosi' maligno nei confronti di Gahhl e King,in fondo e' per merito loro se i Gorgoroth hanno fatto uscire ancora dei dischi dopo Destroyer;Ovviamente se non vi piace la nuova direzione musicale e' piu' che giustificato il vostro astio!

    Comunque io adoro la voce di Gahhl cosi' come lo stile di King al basso,quindi spero che possano realizzare altri lavori,sotto qualsiasi nome,e come detto da Allfodhr che Infernus realizzi qualcosa di simile ai vecchi lavori(anche se ,vista la formazione cha ha messo in piedi ,non sono molto ottimista)
     
    #479
    Ultima modifica: 6 Aprile 2008
  15. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    18 Marzo 2008

    Io non ho detto che King&Gaahl siano incopetenti, anzi!
    "Twlight Of The Idols" mi è piaciuto parecchio, anche se non regge il confronto i vecchi Gorgoroth.
    Sinceramente spero che King si dedichi al progetto "Jotunspor", mi pare molto più originale!

    Il DvD uscirà per la Metal Minds Productions; La line-up è quella del 2004;)
     

Condividi questa Pagina