1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ditemi perchè odiate MARCO MASINI !!!

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da ShinnoK, 16 Maggio 2002.

1. NRLHYEG

NRLHYEG
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/05/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/05/2002, NRLHYEG ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/05/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/05/2002, NRLHYEG ha scritto:

MARCO-CHI????

........................mai sentito nominare!!!
    </TD></TR></TABLE>

ma te non sai mai un cazzo?!?!

</TD></TR></TABLE>vedi risposta alla discussione "e se......"
    ciao.
    </TD></TR></TABLE>
    ho letto quella e poi son venuto qua.
    il mio era un tono scherzoso, ma il fatto che non utilizzo faccine dell'ostrega per manifestarlo deve averti spiazzato.
    non volevo offendere, ci mancherebbe, ma era già la seconda volta che postavi senza sapere di chi si parlasse!!! le cose si devono sapere! allora giovanotto, qui o si studia o si va a zappare! e domani vieni accompagnato dai genitori.
    </TD></TR></TABLE>
    Anche qui ci voleva una faccina? [​IMG]
    credo di si.

Comunque anch'io sono rimasto fregato un paio di volte per questo discorso delle faccine.

ciao. [​IMG]

2. ShinnoK

ShinnoK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2002

MARCO-CHI????

........................mai sentito nominare!!!
    </TD></TR></TABLE>

ma te non sai mai un cazzo?!?!

</TD></TR></TABLE>vedi risposta alla discussione "e se......"
    ciao.
    </TD></TR></TABLE>
    ho letto quella e poi son venuto qua.
    il mio era un tono scherzoso, ma il fatto che non utilizzo faccine dell'ostrega per manifestarlo deve averti spiazzato.
    non volevo offendere, ci mancherebbe, ma era già la seconda volta che postavi senza sapere di chi si parlasse!!! le cose si devono sapere! allora giovanotto, qui o si studia o si va a zappare! e domani vieni accompagnato dai genitori.
    </TD></TR></TABLE>
    E checcazz una gravissimo impreparato su MARCO MASINIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
    GRAVE GRAVE anzi..GRAVISSIMO !!!

3. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Maggio 2002

Se nessuno lo ha fatto, propongo che da oggi in poi la redazione di truemetal si impegni a farci trovare notizie fresche su marco masini!

4. Matma

Matma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Maggio 2002

Sono d'accordo con te, e poi Marco Masini è troppo avanti! Ancora non capisco perchè abbia rifiutato l'invito a partecipare come headliner nella seconda serata del Gods Of Metal, quella dei gruppi power per intenderci...

Masini è troppo power! Ma lo avete sentito bene??? E le ritmiche incalzanti? I virtuosismi chitarristici? Insomma, nulla da invidiare ai più blasonati Manowar...

Death To False Metal!

Matma

<HR size="1" noshade>
    «The evil that man do lives on and on... »

<font class="post_small">[ Modificato da Matma in Data 19/05/2002 ]</font>

5. ShinnoK

ShinnoK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/05/2002, DeathBringer ha scritto:

Se nessuno lo ha fatto, propongo che da oggi in poi la redazione di truemetal si impegni a farci trovare notizie fresche su marco masini!
    ------------------------------------------------------------------
    Sono d'accordo con te, e poi Marco Masini è troppo avanti! Ancora non capisco perchè abbia rifiutato l'invito a partecipare come headliner nella seconda serata del Gods Of Metal, quella dei gruppi power per intenderci...

Masini è troppo power! Ma lo avete sentito bene??? E le ritmiche incalzanti? I virtuosismi chitarristici? Insomma, nulla da invidiare ai più blasonati Manowar...
    </TD></TR></TABLE>
    Orca troia, sisi ,notizie e recensioni freschissime,inoltre headliner al GODS secondo giorno(che per l'occasione verrà rinominato il PERCHE'TI FAI DAY!) ,così ,che quando innalzerà al cielo il coniglietto frocio di cartone e griderà puffi and snorkys leave the hall, io sarò sotto al palco a piangere di gioia...naturalmente............DISPERATOOOOO COME TEEEEE SENZAAAA TEEEEEE!!!!!
    A proposito siccome non verrò prendetemi la magliettina di Marco,quella di DISPERATO appunto,quella che ha disegnato davanti un flacone di antidepressivi e dietro ha la scritta diperato in risalto ad un disegno molto epico di marco su una montagna che innalza una foto della sua ragazza e piange.
    Approposito c'è qualche fortunato che ha preso l'edizione limitata della felpa PERCHE TI FAI?....si quella con la siringa e laccio emostatico davanti..!
    Offro un milione !!

6. Son-Mao

Son-Mao
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2002

Ma non bisogna odiarlo, Masini è un mezzo per tirarsi su il morale, così ascoltandolo sai che c'è qualcuno conciato peggio di te. [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

7. IronLuke

IronLuke
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2002

ho sentito "e chi se ne frega"...
    NOOOOOOOOOOoooooooooooooo...!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG]

8. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

19 Maggio 2002

queste persone nn dovrebbero nemmeno comparire nel forum metallo pesante...

9. NOCTURNO_CULTO

NOCTURNO_CULTO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2002

e va beh si fa per scherzare....

10. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/05/2002, minghiolo ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

sai che non riesco proprio a capire con chi cazzo ce l'hai con questa frase...... [​IMG]

11. ShinnoK

ShinnoK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/05/2002, KONT ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/05/2002, minghiolo ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

sai che non riesco proprio a capire con chi cazzo ce l'hai con questa frase...... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Forse non ha letto il post,e non ha capito, che era per fare un pò di ironia e farsi 2 risate su quello che accade nel forum.

Condividi questa Pagina