1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La miglior Thrash Metal band:

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Black Magic, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Gennaio 2008

    E' vero che son bello ma non vedo come ciò riguardi la discussione.

    Mica t'ho detto niente, ho solo argomentato che il loro, è vero, non è certo thrash "puro", ma non è manco un altro genere.

    Posto che l'etichetta "industrial metal" a me non piace e anzi la ritengo priva di significato, e che sono più vicini al thrash che al death e di "technical" posto che come minimo sanno il fatto loro come strumentisti mi pare abbiano poco, pochissimo o nulla.

    Ti pare nuova, ma non lo è, tanto è vero che le rece su TM portano come indicazione di genere in senso lato proprio la parola "thrash". :)
     
    #91
  2. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    15 Gennaio 2008

    Allora, senza litigare...

    Sugli SYL sono d'accordo con BLACK MAGIC. In questo topic bisogna votare la miglior band "THRASH", non "quella che potrebbe esserlo, ha qualcosa in comune col thrash, alcuni la definiscono così", ecc. ecc. Allora voto i Sacred Steel perchè il primo assolo della 3° canzone del 5° album è vagamente thrash!!! Gli SYL non hanno nulla in comune con band come Metallica, Forbidden, Iron Angel, Sodom e altri. Quindi non sono thrash. Capisco che le recensioni possano riportare questo genere per descriverle, ma a volte i recensori possono sbagliare, o comunque, siccome è difficile dare dei confini ai generi musicali e spesso tante band ne abbracciano più di uno,viene scelto un solo stile di metal per definirle.
     
    #92
  3. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Gennaio 2008

    Ma infatti io ho contestato l'intervento di chi lamentava l' "assenza" degli SYL.
     
    #93
  4. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    15 Gennaio 2008

    Oggi sono un po' pignolo; scusatemi, ma questi album dei Megadeth + i successivi sono proprio quelli NON THRASH. "Rust in peace" alterna thrash a heavy classico, ma gli altri due non lo sono per nulla.
     
    #94
  5. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2008


    Grande, finalmente uno che mi capisce....;););)
     
    #95
  6. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2008


    Vedi che allora quello che dici è tutto un controsenso???? :lol::lol::lol:
     
    #96
  7. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2008

    Affermazione 1: non capisco che senso abbia lamentarsi per l' "assenza" degli SYL visto che si può vuotare chi si vuole. Poi gli SYL non sono thrash in toto.

    Affermazione 2: Gli SYL non saranno thrash in toto, ma quella è anche l'etichetta che si avvicina di più a definire la loro musica.

    Nessuna contraddizione.
     
    #97
  8. Gates of Utumno

    Gates of Utumno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2008

    scusate se ho causato questa discussione.. ammeto che era un pochino fuori luogo il mio intervento.scusate
     
    #98
  9. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2008

    Dai basta, finiamola qui con gli SYL: che siano o non siano Thrash non me ne importa più di tanto, se qualcuno vuole votarli faccia pure.... però adesso basta. Pace.;)
     
    #99
  10. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2008

    Ma no figurati.... ;), anzi, meglio così. è nata una discussione un pò accesa, ma i topic sono fatti per creare discussioni, quindi stai tranquillo che hai fatto bene. Poi ognuno può votare chi vuole... o no???;););)
     
  11. honey bucket

    honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2008


    ma gli Strapping Young Lad non erano quelli che inizialmente facevano Salsa e Latino Dance e poi sono fieramente passati a Lisci e Lambade?!
     
  12. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2008

    You're very mad!!!! :D:D:D
    Apparte gli scherzi, no, gli Strapping Young Lad non sono una band che faceva slasa e latino dance!!!:shock::shock:
    Spero che la tua affermazzione sia ironica, perchè se così non fosse, saresti veramente messo male!!!!:D:D
     
  13. Fayr

    Fayr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2008

    Per me la miglior thrash metal band sono stati per primi i Possessed perchè possiedevano un violenza mai sentita prima e sicuramente ispirarono quello che noi oggi definiamo death metal, poi i Sarcofago una band a cui sono molto legato poichè è stata una delle band che ha ispirato il genere musicale per cui vivo: il black metal!
     
  14. honey bucket

    honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2008

    non saprei...credo di essere ironico...ci penso e te lo scrivo...non fa niente se pago un pò di più...


    ua Sarcofago e Possessed, due band marcissime e sparatissime...che scelta! mettici anche i SexTrash a questo punto, che fanno quasi Black Metal.
     
  15. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2008

    Salve ragazzi,siccome avevo aperto apposta un post sul miglior album thrash della storia e mi hanno rimandato qua,io dico che si può probabilmente dire che non c'è una band migliore in assoluto in campo thrash,ma di certo non esiste album all'altezza di Rust in peace,voi che ne dite?
    é solo un mio parere,molti diranno Master of puppets,Reign in blood,Kill'em all ecc...
    di certo io non mi offendo,ma per me RIP è magia e maestosità!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina