1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Alleanza dei rincoglioniti Emiliani (Bologna, Modena e Parma)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da skystar86, 15 Novembre 2005.

  1. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2008

    Ringrazio e contraccambio :beer:
     
  2. Frost

    Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

    Registrato:
    21 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.893
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    17 Gennaio 2008

    Buon compleanno Vito
     
  3. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    17 Gennaio 2008

    LOL
    Auguri VITO
    Auguri GLORY
    ciao FROST
    :D
     
  4. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2008

    Grazie tante Diacono :happy:
     
  5. Blind_Keeper

    Blind_Keeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2004
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    17 Gennaio 2008

    Eeeeeee Angurie A Tutti
     
  6. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2008

    auguri!
     
  7. SoulSlayer

    SoulSlayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2008

    io arrivo in ritardo...auguriiii
     
  8. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2008

    Gli auguri giunti in ritardo li considero semplicemente non validi :prrr:

    Scherzo, vi ringrazio ugualmente :)
     
  9. Blind_Keeper

    Blind_Keeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2004
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    18 Gennaio 2008

    inviatami da Fabio

    QUANTI VAMPIRI CI VOGLIONO PER CAMBIARE UNA LAMPADINA?

    - Otto malkavian. Sette che chiedono alla lampadina perchè sia morta ed uno che balla la macarena per fare scenografia;
    - Un Ventrue, che chiami un suo neonato che incarichi un ghoul di chiamare un umano a cambiarla;
    - Tre Tremere. Uno che la cambia, uno che ne analizza il processo ed uno che ne scrive il procedimento;
    - Un Toreador che si attacca alla lampadina ed aspetta che il mondo gli giri attorno per avvitarla;
    - Un Brujia che la riduce in tanti piccoli pezzi e finisce per lamentarsi dicendo "che a Cartaggine si stava mejo perchè non c'erano quelle fottute lampadine";
    - Un Lasombra, che guarda la lampadina rotta e ringrazia Caino;
    - Un Tzimisce, che nota la mancanza della lampadina e l'apparizione di uno strano abajiour di carne;
    - Due Cappadociani, uno che chiede alla lampadina come sia la morte e l'alto che si chiede se sia ora di cambiarla;
    - Un Gangrel, che ringhia verso l'oggetto sconosciuto e rotto, poi ci piscia sopra e ne utilizza i cocci per grattarsi la schiena;
    - Due Nosferatu, per discutere quanto si stia meglio senza una lampadina che discerne l'essere dall'apparire nella sua forma fisica;
    - Un Giovanni, che cambiando la lampadina spiegherà alla presa che quella è "un'offerta che non può rifiutare";
    - Nessun Ravnos, D'altra parte a cosa serve illuminare una stanza che ora è completamente vuota?
     
  10. Ebooz Geek Metalhead

    Ebooz Geek Metalhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2008

    Una principessa è tenuta prigioniera da un drago... ecco come diversi principi, salverebbero la loro amata:

    Versione Heavy Metal: Il protagonista arriva su una Harley Davidson, uccide il drago con un rutto, si beve una pinta di birra e si scopa la principessa.

    Versione Grind Metal: Il protagonsta arriva, urla qualcosa di completamente indecifrabile per 2 minuti e se ne va. La principessa fa spallucce e scopa con il principe Heavy metal.

    Versione Speed Metal: Il protagonista arriva, spara un acuto talmente acuto che fa esplodere i timpani del drago, e lo finisce con migliaia di colpi di doppia cassa che lo riducono in poltiglia; quindi beve una birra e perde i sensi perchè non è abituato a bere; la principessa fa spallucce e continua a scopare con il principe Heavy metal.

    Versione Viking metal: Il protagonista arriva con una nave, uccide il drago con la sua terrificante ascia da guerra, lo cucina e se lo mangia, violenta la principessa fino a ucciderla, svaligia il castello e da fuoco a tutto prima di andarsene. Compreso il principe Heavy metal trovato insieme alla principessa.

    Versione Power/Epic Metal: Il protagonista arriva a cavallo di un unicorno, uccide il drago con la sua spada di smeraldo +2, salva la principessa e poi le chiede di presentargli un bellissimo principe. Lei lo caccia e ricomincia a scopare con il principe Heavy metal

    Versione Folk Metal (sottogenere dell'epic): Il protagonista arriva con alcuni amici che suonano violini, flauti, e tanti altri strumenti del cazzo. Tutti i presenti diventano istantaneamente gay e la cosa si risolve con una polka totale in mezzo a elfi, folletti e trans brasiliani


    Versione Thrash Metal: Il protagonista arriva, combatte il drago e si scopa la principessa.... semplice e veloce.

    Versione Black Metal: Il protagonista arriva a mezzanotte, a bordo di un carrarmato, uccide il drago e ne beve il sangue. La principessa la offre a Satana, perché il blackster non scopa. Mai.

    Versione Death Metal: Il protagonista arriva, uccide il drago e sparpaglia le sue budella di fronte al castello, si scopa la principella e la uccide, quindi si scopa di nuovo il suo cadavere, le squarta la pancia, si mangia le budella, si scopa la carcassa per la terza volta, brucia il corpo e lo scopa per l'ultima volta.

    Versione Doom Metal/Emocore: Il protagonista vede la stazza del drago e pensa che non potrà mai sconfiggerlo. Entra in depressione e si suicida tagliandosi le vene. Il drago si mangia lui e la principessa che si stava scopando il principe Heavy metal.

    Versione Glam Metal: Il protagonista arriva con fuseaux lilla, capelli cotonati viola, pailletes ovunque e rossetto blu elettrico. Il drago muore..dalle risate, il protagonista diventa damigella di corte della principessa e per prima cosa fa dipingere il castello di rosa shocking. Il principer Heavy metal lo trucida e torna a scopare con la principessa.

    Versione Industrial Metal: Il protagonista arriva indossando un abito oliato e lucido, mostra il dito medio al drago e viene scortato via dalla sicurezza. La principessa fa spallucce e scopa con il principe Heavy metal.

    Versione Progressive Metal: Il protagonista arriva armato..di chitarra e suona subito un assolo di 26 minuti. Il dragone muore perché gli scoppiano i coglioni. Il protagonista quindi entra nella stanza della principessa e si cimenta in una suite di 74 minuti in scale neoclassiche. La principessa sta ancora aspettanto il protagonista Heavy metal.
    Versione Nu metal: Il protagonista arriva con una chitarra a 8 corde super rumorosissima, suona un riff sulla corda più bassa fatto da 1 solo accordo sincopatissimo, e rappa una canzone sulla libertà e sul sè interiore. Il drago lo guarda, alza un sopracciglio e lo incenerisce con uno sbuffo di fuoco. La principessa, presa com'è a scopare con il principe Heavy metal, non lo nota nemmeno.
     
    #4960
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2008
  11. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2008

    Nonciclopedia, eh? :D
     
  12. Riccardo Angelini

    Riccardo Angelini
    Expand Collapse
    Lost in Kangarooland

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    89

    18 Gennaio 2008

    Un mod banni a vita questo scriteriato che ha scritto thrash senz'acca :sadic:
     
  13. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    18 Gennaio 2008

    Ai tuoi ordini sir...
     
  14. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2008

    Trash, non me ne ero accorto... molto male :nono:
     
  15. Ebooz Geek Metalhead

    Ebooz Geek Metalhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2008

    Prego signori...notare come ho scritto "Thrash" nel mia prima discussione su questo forum nella pagina di presentazioni....(non è colpa mia :ueeee: ho solo fatto copia incolla :ueeee:)
    mi sento come il tipo che aggiorna il sito del Transilvania di Bologna...non azzecca un genere nemmeno a pagarlo...

    Corretto Blasfemia !!! Questione di principio !!! (o di principe...) :roll:
     
    #4965
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2008

Condividi questa Pagina