1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Birlandia - San Benedetto del Tronto ( AP ) - 03/11/07

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Miogaror, 30 Settembre 2007.

  1. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2007

    Ok dai visto che ormai ci rispondiamo solo noi...io faccio l'ennesima proposta sul topic abruzzese e tu su quello marchigiano e vediamo che se ne tira fuori...poi una volta deciso qualcosa torniamo a riesumare questo, che ne pensi ? Ah una cosa, ma poi ai Necrodeath a Pescara mica ci sei venuto ? :sgrat: Mi ero scordato di chiedertelo :roll:
     
    #61
  2. DT Jesus

    DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2007

    Perfetto, rimaniamo daccordo così...Comunque non sono venuto a Pescara per pura disorganizzazione :roll:
     
    #62
  3. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2007

    Come mai ? Che hai combinato ? Comunque non ti sei perso niente coi Necrodeath, l'ho gia scritto a malincuore e mi dispiace ripeterlo, belli su cd ma dal vivo deludentissimi, senza un briciolo di cattiveria, suoni pietosi e voce da Paperino in coma...boh...invece i Cripple bastards ed i Sothis hanno spaccato...sara' per la prossima :)
     
    #63
  4. DT Jesus

    DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2007

    Comunque per gli At The Gates, se vengo ci si becca ;)...Siamo completamente fuori topic, cambia titolo: "Angolo delle cazzate di DT Jesus e Miogaror"!:lol:
     
    #64
  5. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2007

    Guarda io il titolo non lo posso cambiare altrimenti il nuovo sarebbe : " Idea naufragata nel mare dell'indifferenza abruzzo-marchigiana :nono: "...altro che affogare nella birra, affoghiamo in questo oceano di apaticita'...:rage: Per gli At the gates, beh non sono certo io a doverti dire quanto ne valga la pena, dai ci si vedra' li' 8-]
     
    #65
  6. DT Jesus

    DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2008

    Comunuqe direi di godercelo finchè non lo chiudono sto topic...da veri birraioli veneratori dell'arrosticino...:lol:
     
    #66
  7. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2008

    Ma infatti...senti io te la rilancio senza impegno...Sabato prossimo al Rock house a Pescara suona una cover band degli In flames...certo non una cosa da strapparsi i capelli, pero' che ne dici se ci si becca la', ci facciamo un paio di bicchieri e poi ci massacriamo sotto al palco...sperando di non essere solo in due ? :D
     
    #67

Condividi questa Pagina