1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La miglior Thrash Metal band:

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Black Magic, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    14 Gennaio 2008

    Ma sì, ci sono molte band che non hanno preso voti, però bisogna votarne solo una e quella che si ritiene migliore, tenendo conto di varie cose, secondo me. I Whiplash sono stati una grande band (anche se ammetto di non aver niente ma di aver ascoltato alcune loro canzoni), ma sono davvero, secondo te, la migliore di sempre o il tuo è un voto solo perchè nessuno glielo ha dato?
    (scusami se non te l'ho detto prima: benvenuto, ho visto che sei "nuovissimo")
     
    #76
  2. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    14 Gennaio 2008

    Io voto x i Kreator!

    thrash selvaggio allo stato puro! che pur mantenendo la loro matrice thrash hanno saputo reinventarsi anche cn album sperimentali come outkast e soprattutto nn hanno avuto picchi di negatività come ad es i metallica ( a cui spetterebbe il titolo "ad honorem")
     
    #77
  3. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2008

    Ma si certo puoi aggiungere altre bands anche se hai già votato, tanto in seguito ci sarà un'altra serie di risultati. Quella che ho stilato pochi post prima io era solo la prima....;););)
     
    #78
  4. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    14 Gennaio 2008

    Oh grazie, allora chiedo scusa anche a IL BARONE per quello che gli ho risposto.

    I danesi Artillery sono una band dimenticata e sottovalutata. Il loro debutto "Fear of tomorrow" è veramente cattivo e grezzo, per alcuni troppo! Ma a me piacciono parecchio.E' uscito da poco un cofanetto della Metal Minds che raccoglie tutti e 4 i loro album. Volevo comprarlo nonostante ne abbia già 3 su 4, ma nei negozi non lo trovo più. Comunque in questa seconda manche del sondaggio voto per gli ARTILLERY.
     
    #79
  5. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2008

    Si, certo, gli ho sentiti nominare. Non saranno famosissimi, ma penso siano una grande band, anche se non gli ho mai ascoltati.
     
    #80
  6. honey bucket

    honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2008

    Exciter sono Speed Metal, a mio modestissimo parere. vero peccato che manchino i Nuclear Assault, sono una band con un feeling fantastico, così come mancano i VOIVOD... o i VIO-LENCE... comunque non so dove abbiate messo il mio voto, comunque voto assolutamente EXODUS EXODUS EXODUS.
     
    #81
  7. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    15 Gennaio 2008

    I metallica, nn c'è discussione, insieme ai nuovi Machine Head...
     
    #82
  8. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    15 Gennaio 2008

    Non sapevo facessero thrash
     
    #83
  9. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    15 Gennaio 2008

    degli annihilator ho ascoltato alice in hell e never neverland. Due album bellissimi. Gli altri non li conosco.... ma solo per questi due si meritano un posto in classifica

    ps: il mio primo posto và ai MetallicA
     
    #84
  10. Gates of Utumno

    Gates of Utumno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2008

    non ci sono gli strapping young lad:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
     
    #85
  11. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Gennaio 2008

    Cioè, tu stesso hai votato Slayer e ti lamenti che nessuno abbia votato gli SYL?
     
    #86
  12. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2008

    Scusa...ma da quando in qua i SYL fanno Thrash Metal???? :sgrat::sgrat::sgrat:
     
    #87
  13. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Gennaio 2008

    Non fanno manco tango se è per questo, ma se proprio si vuole usare una etichetta "standard", direi che quella di "Thrash Metal" è la più vicina.

    Tuttavia ciò non toglie che mi pare che non ci sia una griglia di possibilità tra cui scegliere in questo topic, dunque non c'è neanche motivo di lamentarsi.
     
    #88
  14. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    15 Gennaio 2008

    Miglior band thrash metal...eh difficile eleggerne una sola...come non citare i Metallica da Kill 'em all fino a ...and justice. Semplicemente l'essenza stessa del thrash. I Megadeth da Rust in peace a Youthanasia sono stati una band completissima riuscendo a mischiare nella loro musica tecnica, melodia e aggressività al punto giusto. Gli Exodus che hanno sempre fatto buon thrash metal in pieno stile. Gli Slayer che hanno sempre suonato thrash metal violento senza mai cadere in mosse commerciali. I Pantera che hanno portato avanti uno stile particolarissimo. Insomma...tenendo conto di tutto questo eleggo i Metallica come miglior band thrash metal di sempre (ovviamente riferedomi al periodo di cui parlavo sopra)
     
    #89
  15. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2008

    Senti, bello, che non fanno tango lo so anche io.:evil::evil::evil: Però volevo solo dire che dire degli SYL come di una TM band mi pare nuova. Piuttosto trovo siano una band Industrial Metal o Death Metal/ Technical Death Metal.
     
    #90
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina