1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avenged Sevenfold

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Joey Federer, 2 Luglio 2006.

  1. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    3 Settembre 2006

    Il video è bellissimo! :rotfl: Ma cazzo, porta più rogna di November Rain dei Guns N' Roses...:hihi:
     
    #31
  2. Adhrast

    Adhrast
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2007

    un bel gruppo, sono bravi tecnicamente, e alcune canzoni sono catchy da morire!! musicalmente mi piacciono discretamente ma come look sono decisamente troppo "punkettini" e emo per i miei gusti :hihi:
     
    #32
  3. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Gennaio 2007

    Vabè, ma che t'importa del look? Quel che conta è la musica. :)
     
    #33
  4. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Gennaio 2007

    Seize the Day è un pezzo da brivido...il miglior pezzo rock del 2005!!! :D :rotfl: :D
     
    #34
  5. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Gennaio 2007

    Già, anche a me fa impazzire! Musicalmente è bellissimo, ha un testo da brividi, è un pezzo da pelle d'oca...;)
     
    #35
  6. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    8 Gennaio 2007

    Ho visto solo un loro video, Unholy qualcosa... inzialmente la canzone mi piaceva, aveva un nonsocchè di melo-death alla In Flames... poi ad un certo punto è partito un ritornello con cantato "emo-gay" (passatemi il termine :hihi: ) talmente fastidioso alle mie orecchie, che ho cambiato canale. Musicalmente sono di mente molto aperta, ma una cosa così l'ho trovata veramente insopportabile...
     
    #36
  7. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    8 Gennaio 2007

    Wakin the Fallen è un disco abbastanza ascoltabile, con buoni pezzi tipo Unholy Confessions....ma City of Evil non mi piace proprio.

    E dire che la mia ragazza me lo propina ogni volta che vado da lei...esco sempre con la depressione..:D

    Il problema è fanno davvero presa i loro ritornelli pulitini! :shock:
     
    #37
  8. The UnforgivenII

    The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    656
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2007

    Fra tutti i gruppi citati in questo topic non so a chi sparerei per primo.. tutti ascoltati dalla mia ragazza che si diverte a dirmi che ascolto rumore( e detto ad uno che oltre il Thrash non va e che adora il Prog è tutto dire) quando se non si ascolta Bat Country o Right Side of The Bed degli Atreyu una volta al giorno muore..Pff. Non mi potranno mai piacere perchè in "casa" mia hanno portato a tante di quelle discussioni sul Metallo che è una cosa tremenda..XD..
     
    #38
  9. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    2 Febbraio 2007

    l'ho risentito a distanza d molto tempo, city of evil e devo ammettere che a parte le canzoni 2, 4 e forse 3 che poste così in apertura forse scoraggiamo un pò con il loro mischiotto eccessivo d generi che fa venire il mal d testa, gli altri pezzi sono più equilibrati, tralasciano un pò la parte power che c'entra come i cavoli a merenda e alla fine sono davvero ben fatti e godibili, l'unica traccia d metalcore che permane è qualche ritornello un pò troppo smielato alla green day, ma pezzi come seize the day, beast an the harlot, sidewinder (questa è davvero sorprendente) e in generale la seconda parte del disco sono decisamente ben fatti :)
     
    #39
  10. Fucking_Darius_Hostile

    Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2008

    bah..io li trovo davvero geniali....mi piacciono davvero molto...city of evil è un capolavoro come anche wakin the fallen...l'omonimo è un po il peggiore decisamente piu commercialotto ma passabile....
     
    #40
  11. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    14 Gennaio 2008

    Ma scusate...che genere fanno questi qua?:sgrat:
     
    #41
  12. Claudietto

    Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2008

    Inizialmente facevano metalcore,poi sull'album city of evil,il penultimo(splendido a mio parere!) anche per via del singer che non poteva piu' sforzare la voce hanno tolto la parti in growl ma hanno aggiunto assoli armonizzati,ritmiche speed e melodie piu' catchy,facendo dei pezzi meno hardcore,ma con molte reminescenze dal classic/power metal europeo.
    Secondo me sono un ottimo gruppo,pure l'ultimo album mi piace,anche il singolo Almost Easy,che pur non essendo ai livelli di Bat Country e Beast and the harlot mi da buonissime impressioni!
     
    #42
  13. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2008

    urka ma hanno fatto un nuovo album???!?!?!?!
     
    #43
  14. revvina

    revvina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2008

    evviva ho trovato un tpic dedicato a loro ama non capisco perchè su non solo metal! loro fanno metal! guardate io sono iannamorata persa di loro e soprattutto della loro musica, che come dite voi è un bel miscuglio, ma che ci posso fare se me li sogno anche di notte?
     
    #44
  15. revvina

    revvina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2008

    si si chiama avenged sevenfold 2007, è cambiato un po lo stile ma è bello lo stesso..
     
    #45

Condividi questa Pagina