1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

13 Gennaio 2008

Ammazza ke bella partita questa stasera tra Milan e Napoli:)

Pato è davvero un fenomeno ha fatto certe azioni:shock: anke Ronaldo ha fatto un'ottima partita:)

Avevavo ragione a dire nel Milan più volte tra Galliani ed Ancelotti "Vedrete presto cosa sa fare" oppure "Pato è un fenomeno"

2. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Gennaio 2008

Mmm vedo che i romani non hanno ancora postato...
    Obiettivamente è stata una bella partita, altrettanto obiettivamente dico che il pareggio ci stava tutto, la punizione per al roma è stata generosa a mio avviso, oltre al fatto che nel secondo tempo i giallorossi han fatto gran poco. Detto questo se abbiamo attaccanti che non la cacciano dentro c'è poco da fare... Cmq Moris migliore in campo.
    Ah e ovviamente bello tornare allo stadio, tralatro in Sud si vede meglio. :D

Considerazioni sulle altre partite:
    -Il rigore per la Juve ci stava
    -Quello per i viola c'era tutto
    -Tavano e il suo tatuaggio hanno rotto le palle :D
    -Quando ho visto il rigore per il Genoa sono scoppiato a ridere, scandaloso...

3. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

13 Gennaio 2008

Sono d'accoridssimo soprattutto sui rigori di Juve e Genoa:hihi:

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

13 Gennaio 2008

Impressionante Pato. Non pensavo che potesse esordire così. Ha 18 anni e gioca con una personalità e una scioltezza pazzesca..poteva segnarne 2-3...si integra già perfettamente con kakà e ronaldo...c'è da aver paura dei rossoneri ora.
    Certo il Napoli in difesa è orrendo...però un tridente del genere è effettivamente devastante...soprattutto se il buon Pirlo sforna assist di quel calibro (il primo gol è suo...che palla!).
    Ora se Ronaldo trova continuità a livello fisico..davvero fermare l'attacco del milan sarà impossibile perchè il gordo anche al 50% sa sempre far gol.
    L'unico grosso difetto del milan resta la fase difensiva...con un gioco così offensivo rischia sempre le ripartenze avversarie..infatti stasera i 2 gol sono stati erroracci assurdi della difesa..oltre alla grandissima abilità di Lavezzi di gettarsi a terra degna del grande maestro inzaghi.

5. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Gennaio 2008

Ma come cavolo si è buttato Dida sul rigore? Si è accasciato!

6. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Gennaio 2008

bhe.....che dire....niente...ci hanno mazzulato

7. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

13 Gennaio 2008

Oltre ai complimenti per Pato, che ha giocato veramente bene (ricordando anche le tonnellate di pressioni dei media, il ragazzino ha le palle!) sono contentissimo anche per Ronaldo...spero che sti 2 gol gli facciano dimenticare di essere un malato immaginario e si dia finalmente da fare! :D

Altra nota positiva: non vedevo così tanti giocatori attaccare da un sacco, addio alberaccio di natale, adesso c'è la gente :hihi:

8. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2008

Si ma il Napoli potrebbe anche giocare un po' più coperto in trasferta, oggi gli attaccanti del Milan trovavano spazi ovunque.
    Bravo Pato, ma vale lo stesso discorso, con tutti quegli spazi è più facile fare bella figura, comunque per essere all'esordio poteva sentire di più la tensione ed invece ha fatto molto bene. adesso però bisogna vederlo contro una marcatura decente.

9. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

13 Gennaio 2008

E' una punta di movimento, secondo me da quello che si è visto oggi è anche buono a saltare l'avversario...insomma, uno che non è poi così facile marcare, poi sono solo supposizioni eh.
    Per il discorso attacco: ho visto un Milan i cui attaccanti si riversavano in area, ed erano appoggiati dal centrocampo...e non si vedeva da un sacco di tempo. E' lo stesso gioco d'attacco che vedo nell'Inter, dove le bocche da fuoco sono sempre più di due, e prima o poi la palla entra.

10. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2008

Io sono convinto che sia molto forte, ma non era un gran banco di prova oggi. Insomma, il Napoli in trasferta ha preso 4 gol dalla Roma e 5 da Atalanta e Milan; a dimostrazione che contro squadre che davanti si muovono molto e creano spazi la difesa napoletana va in crisi.

11. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

14 Gennaio 2008

Pato ha i numeri..questo lo si sapeva già..bisogna vedere se riuscirà a dare una sufficiente continuità alle sue giocate e all'efficacia sottoporta,nonchè a sopportare i ritmi fisici estenuanti del campionato.

Comunque,tecnicamente è un gran campioncino.:)

12. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2008

si è un gran talento, ma seguendo da anni le giovanili di varie nazioni io dico che in italia vorrei Aguero, lo vedo discretamente più forte del brasiliano (attualmente sicuramente, in prospettiva credo ancora di più). Per il dopo-Cruz voglio lui, Ibra - Aguero - Balotelli :sbav:

13. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

14 Gennaio 2008

Anche a me Pato sembra molto forte,di sicuro la fase divensiva del Napoli lo ha aiutato,veramente imbarazzante a tratti lo spazio concesso al Milan gia' dai primi minuti.
    Oggi sono stati dati parecchi rigori inesistenti o quasi,ormai in area appena si viene sfiorati si cade a pesce;non mi piace,non mi piace:rage:

14. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

14 Gennaio 2008

Già!Io dico che giocare con la difesa a 3 davanti a Pato,Ronaldo e Kakà è un suicidio collettivo!:roll:

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

14 Gennaio 2008

a me il pato visto stasera sembra di gran lunga il miglior giovane in circolazione in europa. nn mi sbilancio quasi mai ma nn mi ricordo di aver visto in 15 anni di calcio un 18enne esordire in questo modo,veramente impressionante.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina