1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    13 Gennaio 2008

    Esatto, quello di cui parlate punta a fare l espertone su una band su cui ha forti pregiudizi, ed è scandaloso che abbiano pubblicato ciò che ha scritto. Poco piu che sufficienti quasi tutti gli album dei Megadeth? Ma forse ha bevuto un po troppo!
     
  2. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2008

    per dare un giudizio cosi' negativo su una band del calibro dei megadeth i casi sono 4
    1: mi sa che colui che ha scritto quelle cose non ha mai sentito i megadeth o ha sentito giusto qualche stalcio di canzone
    2: colui che ha scritto quelle cose è uno che non ascolta metal e ce l'ha con determinate band di questo genere come i megadeth
    3: colui che ha scritto quelle cose è uno di quelli heavy o power metaller che odia il thrash metal
    4: colui che ha scritto quelle cose è uno di quei fan dei metallica estremista anti-mustaine
    non vedo altre soluzioni:)
     
  3. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2008

    capisco che molti giudizi sui gruppi o album sono soggettivi, ma molte volte uno esagera....
    dipende dai gusti, ovvio, ma alla fine ci sono delle cose cosi' ovvie che neanche puo' capirlo se gliela metti davanti al naso. Si vede che a lui non piacciono.
    E un fatto obbiettivo e' che, a parte il fatto che i Megadeth sono famosi (che non vuol dire che sono bravi), pero' hanno fatto della loro musica uno stile. E' pur sempre thrash, pero' hanno uno stile proprio.... e questo li ha caratterizzati durante la loro carriera. e per me sono pure bravi, ehehehehe.
     
  4. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2008

    che siano bravi non ci sono dubbi...solo un pazzo metterebbe in dubbio le capacita' di mustaine, friedman, ellefson e menza
     
  5. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    13 Gennaio 2008

    mah magari giusto di ellefson..:roll:
     
  6. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    13 Gennaio 2008

    vabè dai mica è un incapace ellefson!è un ottimo bassista!c'è molto di meglio,quello si!già lomenzo è mooolto meglio tecnicamente!ellefson piu che altro è il co fondatore insieme a dave,perchè in effetti sul piano tecnico compositivo non è mai stato eccelso,lo stesso dave lo ha dichiarato.
     
  7. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    13 Gennaio 2008


    più ke ottimo direi semplicemente ke era IL bassista dei megadeth..nncredo ke Dave lo avrebbe mai scelto se nn fosse stato il co-fondatore..:roll:
     
  8. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Gennaio 2008

    incuriosito ho letto la recensione di onda rock sui 'Deth...bah...il tizio li non mi sembra molto competente di thrash metal. considerare i Megadeth il "trash del thrash" mi sembra eccessivo e in effetti la domanda "ma questo sa chi sono e cosa hanno fatto i Megadeth?" me la sono posta pure io. sto qua mi da l'idea di uno che vuole passare per quello aperto di mente e proiettato verso il futuro musicale con tutti sti nuovi gruppi alternative rock e considera uno dei migliori gruppi anni 80 una merda...bah...mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca
     
  9. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    13 Gennaio 2008

    beh anch'io sono rimasto perplesso..dopo tali affermazioni..:shock:
    ma va beh secondo me è uno sfigato ke crede di conoscere la musica ma in realtà nn ci ha capito un cazzo..:hihi:
    comunque certe frasi e recensioni lasciano il tempo ke trovano..:rage:
     
  10. Believe In Nothing

    Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2008

    No... o meglio sicuramente Mustaine è il compositore di maggioranza e da Youthanasia in poi unico, ma prima non è così vero il tuo discorso. Si notano infatti nei primi album tutte le influenze che hanno i compagni di Dave sulle sue scelte stilistiche. Poland gioca un ruolo fondamentale soprattutto in Peace Sells... così come è impensabile nell'analisi di un album come Rust In Peace pensarlo senza la stretta collaborazione di Friedman e Menza. Senz'altro Mustaine è "Megadave" perchè lui è la caratterizzazione del gruppo, ma i Megadeth non erano (ora lo sono) una "one man band" come la chiami tu.
     
  11. Believe In Nothing

    Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2008

    Ellefson è un buon bassista, senz'altro non eccezionale... ma il suo problema molto probabilmente è che non ha mai potuto dimostrare il suo vero potenziale essendo stato per anni sotto il dominio assoluto di Dave.
     
  12. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    13 Gennaio 2008

    nn ho mica detto ke nn lo sia..solo ke nn mi ha mai colpito particolarmente se nn in dawn patrol..:)
     
  13. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2008

    Salve a tutti,volevo sapere se a voi piace di più l'assolo di The four horsemen o quello di Tornado of souls dei megadeth,secondo me questi du esi giocano la palma d'oro di miglior assolo thrash.
    Per ora nn mi so decidere,e voi?
     
  14. Fucking_Darius_Hostile

    Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2008

    beh ma nn cè discussione...tra i 2 tornado of souls stravince....
     
  15. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2008

    cioe' ti ha colpito in un pezzo semi-banale come dawn patrol e non ti ha colpito in altri pezzi degli 80's che sono abbastanza complicati da suonare?:shock::shock::shock:
     

Condividi questa Pagina