1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    6 Gennaio 2008

    Beh fare in modo che si ripristini la rivalità di un tempo sarebbe l'ideale :) infatti le poche volte che hanno occasione di scontrarsi (come nel Money In the Bank) sembra che ci sia ancora l'odion di una volta :)
     
  2. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Gennaio 2008

    Forse si trova sul YouTube: guardate Angle vs Nagata da NJPW Wrestle Kingdom 2, di venerdì.
    Bell'incontro, il migliore di Angle da un po', anche per mancanza di alternative.
     
  3. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    7 Gennaio 2008

    a me invece jeff sul ring piace a prescindere dagli oggetti..è un pazzo :D

    ad ogni modo penso di essere l'unico a credere che possa metterla in quel posto a orton..ma ci voglio credere:D
     
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    7 Gennaio 2008

    Stasera guardo tutto lo show :D
    Non vedo l'ora di vedere anche Nakamura vs. Tanahashi :headbang:
     
  5. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    Yep..Io per mancanza di tempo ho guardato prima i match con atleti TNA, poi vedrò gli altri..O più probabilmente solo il ME, appunto, visto che sono sott'acqua per gli esami..
     
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    10 Gennaio 2008

    Ora come ora ho spostato la visione di Wrestle Kingdom II, visto che ieri ho visto TNA Final Resolution 2008 (bel PPV!)...
    Oggi tocca agli ultimi 3 show del 2007 della mia amata CZW :pray:
     
  7. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    Beh, in sé non è stato male..Ma certe evoluzioni di storyline mi hanno veramente fatto incazzare (vedi Joe che si fa fregare ANCORA, Storm che tre settimane fa massacra Young e poi continua a farci il cazzone)..
     
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    10 Gennaio 2008

    Più che altro io ho paura che ad Against All Odds facciano Joe vs. Nash...brrrr...
     
  9. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    E invece a me il match fa pure bene, tanto Joe renderebbe discreto pure Mark Henry e Nash è pur sempre un'icona.

    Ma deve avere senso la storyline. Joe incazzato con la dirigenza ha funzionato benissimo per quelle due puntate. Sembrava l'inizio di qualcosa di grosso. E poi? Stringe la mano a Nash, si fa fregare da Christian, si fa fregare da Nash!

    Quindi sono deluso e arrabbiato per due motivi:

    a) Una storyline che sembrava qualcosa di grosso sembra stare risultando in una "semplice" rivalità che di certo non porterà a incontri buoni;
    b) il personaggio di Joe poteva trarne molto beneficio e invece mi pare che siamo sempre alle solite.

    E Angle è ANCORA campione del mondo..
     
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    10 Gennaio 2008

    Infatti è quello il problema della TNA (ma in generale delle due major)...la freschezza delle storyline..

    come diceva Jim Cornette..."nel wrestling tutto si ripete dopo 10 anni", e ha ragione!
    (infatti ieri con un mio amico facevo..."che è successo nel 1998"?
    .....l'era attitude!)

    Si tratta di aspettare...secondo me un'altro mesetto da campione glielo fanno fare...
     
  11. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2008

    Rey come sfidante al titolo è una ottima scelta invece! per 2 motivi:

    1) Ci sono molte probabilità che venga fuori un gran bel match (naturalmente la vittoria di Rey non è nemmeno pensabile)

    2) In questo modo sia Batista che Taker sono nella rumble...il che vuol dire 2 papabili vincitori in + e più incertezza nel match..(tutto questo molto in chiave mark perchè sappiamo che se la giocano HHH e taker...cmq..la presenza di altri papabili vincitori può lasciare il dubbio di un colpo di scena...)

    quindi Rey vs Edge è una buona strategia...;)
     
  12. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2008

    :P la vittoria di Orton è alquanto probabile...ma non è da escludere una sorpresona secondo me...chi può mai dirlo...HHH vs Hardy a WM...in fin dei conti HHH vuole turnare Heel...e questa sarebbe l'occasione migliore..mentre con Orton dovrebbe restare Face...
    ...
    ...
    ...

    Purtroppo il nostro è Fantawrestling...a WM sarà al 99,9%: HHH vs Orton...:roll:
    (anche se io spero in un triple treath...infilandoci anche HBK...voce che girava tempo fa..)
     
  13. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2008


    Concordo pienamente con te...alla fine ci riusciranno a bruciare Joe...se continuano così va a finire che lo bruciano sicuro..secondo me doveva avere il titolo alla vita da un annetto almeno...c'è stato un periodo in cui veniva giù tutta la impact zone quando lui entrava...e li doveva essere campione a mio avviso...e invece di dare la cintura a lui la hanno data ad Angle...:roll: (che per carità..è uno dei + grandi e a me piace smisuratamente...ma alla TNA non aveva fatto un cazzo e a mio avviso era molto meno meritevole di quel titolo rispetto a Joe..e oltretutto non è che stia avendo un regno incredibilmente bello..)
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Gennaio 2008

    io so solo che a prescindere da tutto edge dopo l'ultimo ppv è diventato il mio eroe..e smackdown a livello di intrattenimento al momento è decisamente superiore a raw che è piattissimo..meno male che era cena il cancro dello spettacolo..la mazzata finale personalmente me l'ha data ric flair con la sua patetica storia del match dentro o fuori...io spero che dia qualcosa JBL a livello di storia, se lo usano bene, per quanto mi sia insopportabile, potrebbe essere divertente nell'economia di raw..che ora è alla frutta..jericho o non jericho.
     
  15. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2008

    Edge è uno dei miei eroi da molto ormai..è un mito...
    A raw la scena non è del tutto piatta...solo che ci sono feud di cui non capisco granchè bene il senso.. per esempio HBK vs Kennedy...che mi pare campato in aria...
    Però c'è da dire che a RAW c'è Hardy che è in ascesa come nessun altro attualmente...:)
     

Condividi questa Pagina